Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Totti viene rispettato dagli antijuventini,idem De Sanctis e simili,per quello che dicono contro la Juve.Dunque non possono pretendere,proprio per questo,di essere accolti bene.Non c'era ad esempio lo stesso accanimento contro Maldini o Baresi,si chiedessero perchè.Il campione vero sa esserlo ovunque e lasciamo perdere come veniamo accolti noi nei vari Stadi d'Italia per la sola colpa di vincere troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il loro nervosismo galoppante che è ormai sfociato nel delirio, non vi arrapa? io sono tutto eccitato.

un'insignificante partita che vale solo 3 punti, come sempre, l'hanno trasformata in una figata che regala enorme piacere.

ma secondo me non se ne rendono neanche conto.... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una bella coreografia in curva....striscione con frase di garcia su totti.. e poi a seguire cartelloni (di quelli che si reggono con due aste) con le foto di totti che sono state postate nel titolo. Non so se è fattibile ma sarebbe una sputtanata di quelle incredibili...alla faccia loro!!!! Ovviamente da ripetere per più partite casalinghe non si mai i media facessero finta di niente

Condivido, e aggiungerei degli scatti delle memorabili espressioni facciali di De Sanctis mentre delira in diretta TV. Se la società insiste con questo silenzio incomprensibile, che parlino i tifosi. Ovviamente all'insegna della civiltà. A proposito di quest'ultima sono curioso di vedere il trattamento che ci verrà riservato all'Olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TeleLombardia hanno mandato in onda un video con tutte le nefandezze commesse da Totti...Suarez è un santo a confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il loro nervosismo galoppante che è ormai sfociato nel delirio, non vi arrapa? io sono tutto eccitato.

un'insignificante partita che vale solo 3 punti, come sempre, l'hanno trasformata in una figata che regala enorme piacere.

ma secondo me non se ne rendono neanche conto.... :patpat:

La sera della partita godevo come un criceto in calore. Ora, a distanza di due settimane, sono preoccupato. Per l'ordine pubblico e più in generale per i loro maneggi. La chiosa finale di Garcia sembra una citazione di Vito Corleone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Burino: un esempio da mostrare nelle scuole calcio su come NON ci si deve comportare:

Manninger non si è fatto un * :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sera della partita godevo come un criceto in calore. Ora, a distanza di due settimane, sono preoccupato. Per l'ordine pubblico e più in generale per i loro maneggi. La chiosa finale di Garcia sembra una citazione di Vito Corleone.

vedremo. se ci saranno scandali lo vedranno tutti e saremo curiosi di ascoltare le giustificazioni degli sfigati rosiconi perdenti urinoruggine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manninger non si è fatto un * :risata3:

non se lo è filato proprio... mentre Capitan Burino fa la figura di quei bambini borderline di quattro anni che cercano disperatamente di prendere a pugni le gambe del papà .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da stampare e appendere nello spoglatoio.

Comunque la tattica di Garcia è chiara: cercare di mettere pressione su Allegri, come fece il primo Conte.

Speriamo sia diverso il risultato.

Veramente così mette pressione ai suoi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vinceranno il campionato.

e se lo dice garcia c'è da crederci....mah....io non apprezzo chi spara minkiate alla sesta di campionato....avevo capito che garcia era tutta un'altra persona...si vede che trigoria contagia.

Per quanto riguarda totti, totti si rispetta quando lui rispetta lo sport.

essere "il capitano", essere "una bandiera", essere "la roma" non da a totti la facoltà di sparare a zero su juve e campionato.

Se totti è l'uomo di valori che dice, per prima cosa dovrebbe credere nel valore dello sport, nel valore della vittoria e nell'importanza della sconfitta.

se pensa di perdere per un disegno supremo, totti non è un uomo i cui valori vanno rispettati. mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma infatti quando vengo all'Olimpico indosso la maglietta della Juve solo quando sono all'interno del settore ospiti e la tolgo prima di uscire per evitare di sporcarla, mica perchè ho paura della reazione di quei quattro esaltati bah

Magari fossero quattro...di pericolosi ce ne saranno almeno 2.000 in curva più tutti quelli daspati che ti aspettano dove ti lascia il pullman (e la scorta).

Io mi permetto di dire, perché abito a Roma e la mia famiglia è di Roma, che Roma è la città più bella del mondo e ciò che la rovina sono proprio i romani. Una percentuale alta da far paura di ignorantoni, cafoni, prepotenti, chiacchieroni e codardi. E di questa percentuale stai sicuro che 9 su 10 tifano roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e normale che un allenatore dica "il mio capitano"?

Chiedo xche il delirio era preventivabile, ma a quota bassa, pero il sosp3tto c era. Ma e quella frase che m ha colpito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che ad ottobre annuncia pubblicamente che è sicuro che la sua squadra vincerà il campionato tra sette mesi, non è assolutamente una persona al momento mentalmente stabile, piaccia o non piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinaria amministrazione che una persona del calibro di Totti venga inondata dei peggiori insulti. Uomo di poco conto veramente. Per quanto riguarda la frase sulla vittoria dio campionato di ridulf rosicone garcia, segnatevela.. diventerà più famosa di:"HA PAREGGIATO IL CESENA?!?! "

Questa me la segno...

Assolutamente da segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono sicuro che invece loro a Roma ci accoglieranno con stile :upss:

Niente, proprio non gli va giù, sono passate 2 settimane e ripete ancora le stesse cose, poi questa difesa di Totti ad oltranza francamente ha stancato, io dovrei inchinarmi e rispettare il parere di uno che manco sa parlare l'italiano, uno che non sa nulla di nulla e ha un'ignoranza rara? Ma stiamo scherzando?

Veramente, io credo addirittura che se non avesse avuto fortuna con il calcio, con l'ignoranza che si ritrova sarebbe finito a fare il criminale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a 2 conclusioni.

Garcia e tutto l'ambiente Roma...non fanno altro che darci motivazioni in più.

Forse non se ne rendono conto, ma con tutto il circo che hanno montato forniscono solo maggiori motivazioni ai nostri.

Tutto ciò conferma che la Roma è una squadra non abituata a vincere e che non ha il DNA della vittoria.

Lo si vede dalle reazioni e dalle parole che usano provando a caricare loro stessi...ma che invece possono avere un effetto boomerang.

Se una squadra vincerà o no sarà il campo a maggio a dirlo....non di certo un diretto interessato 7 mesi prima.

Tutto questo al di là di chi vincerà poi.

Queste 2 considerazioni rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.