Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

A proposito di ospiti, questa mattina una radio giallorossa, a noi dei forum Juventini, ci ha definiti "una setta che marcia compatta e azzanna tutti quelli che parlano male della Juventus".

E questo nostro comportamento ha costretto il direttore del maggiore giornale sportivo italiano a chiederci scusa. :d (so soddisfazioni)

ah quindi si può dire peste e corna della Juve liberamente e nessuno se ne deve risentire

però, allo stesso tempo, non si può dire che a Roma accoltellano una gara sì l'altra pure, che Totti ha sputato a Poulsen e che moratti usava telecom per i suoi porci comodi

forse pensano di essere in Romania nel 1988

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione importante. Denota grande sicurezza e consapevolezza.

Vedremo a Maggio se avrà avuto ragione, nel caso gli stringeremo la mano.

Dichiarazione che non si fa mai.

Che mai ho sentito nella nostra storia da parte di nessuno.

Detto da chi ha vinto un filino più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa la stessa disposizione psicologica dell'anno scorso nella seconda parte di stagione.

Un modo becero e alquanto stupido di impaurire l'avversario. Dilaga il fenomeno Roma secondo una precisa e perfetta stupidità di corte atta a non rispettare l'avversario sul campo ma lordando l'immagine con basse insinuazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ha abbassato i toni. Della serie "Io so il * perseguitato, voi i demoni dell'inferno!!!"

A Garcia te potemo da del tu? MA VAFFANCUL_O VAI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi roma campione d'italia

hamsik ha detto che il napoli lotterà per lo scudetto

se arriviamo terzi c'è da essere soddisfatti

comunque sto prendendo appunti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione che non si fa mai.

Che mai ho sentito nella nostra storia da parte di nessuno.

Detto da chi ha vinto un filino più di loro.

Che vuoi che ti dica? Garcia ha voluto farla e io ho voluto scrivere un commento in proposito.

Poi ognuno è libero di darne una lettura propria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione importante. Denota grande sicurezza e consapevolezza.

Vedremo a Maggio se avrà avuto ragione, nel caso gli stringeremo la mano.

come porrebbe denotare che la dove non si arrivare sul campo di gioco si cerca di lavorare sulla mentalità mandando segnali importanti ergo è tutt'altro che sicurezza. io trovo semplicemente ridicolo fare certe affermazioni, ma si , vedremo. A maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero: avevo una debole speranza su Garcia, speravo che riuscisse a far cambiare la mentalità a quell'ambientaccio. Tant'é che varie volte ho vantato il progetto roma e lo stesso allenatore francese, conscio del fatto che la nascita di una degna rivale, come fu il Milan negli anni passati (intendo a livello di squadra e mentalità vincente e leale di allenatori e giocatori) farebbe bene anche a noi, e al campionato italiano.

Pensavo fosse lui a poter mettere i piedi in testa a Totti, invece è stato il contrario.

Parlando in questo modo ha acquisito una mentalità perdente.

Continuando con dichiarazioni di questo tipo, perderanno il campionato. Anzi, è probabile che non arrivino neanche secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino, il "campione" giallorosso è stato ammonito per quale motivo? Per aver insultato i nostri tifosi della nord. L'allenatore, una volta allontanato dal campo è rimasto dietro alla panchina ad impartire disposizioni come se nulla fosse, il walkie talkie questa volta non serviva. Loro sono fatti così, credono di poter dire tutto, credono che tutto gli sia dovuto. I tre scudetti: uno per intercessione del Duce, il secondo post mondiali e il terzo per il giubileo e il cambio delle regole. Noi dobbiamo rispettare questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.