Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

A Torino, il "campione" giallorosso è stato ammonito per quale motivo? Per aver insultato i nostri tifosi della nord. L'allenatore, una volta allontanato dal campo è rimasto dietro alla panchina ad impartire disposizioni come se nulla fosse, il walkie talkie questa volta non serviva. Loro sono fatti così, credono di poter dire tutto, credono che tutto gli sia dovuto. I tre scudetti: uno per intercessione del Duce, il secondo post mondiali e il terzo per il giubileo e il cambio delle regole. Noi dobbiamo rispettare questi?

cosa successe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...un altro fenomeno che invece di calmare gli animi butta benzina sul fuoco... evidentemente un morto non e' bastato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come porrebbe denotare che la dove non si arrivare sul campo di gioco si cerca di lavorare sulla mentalità mandando segnali importanti ergo è tutt'altro che sicurezza. io trovo semplicemente ridicolo fare certe affermazioni, ma si , vedremo. A maggio.

Ricordano per certi versi le parole di Capello dopo Milan-Juve 3-1.

Per me (naturalmente è solo la mia opinione), è una dichiarazione figlia di grande consapevolezza. Ovviamente è detta in modo mirato e strategico, dopotutto ogni dichiarazione in sala stampa è ormai ponderata e volta a creare condizionamenti nell'avversario o a caricare i propri giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo segnato due gol e la possibilità di farne altri.

Il tabellino dice che hanno fatto 2 tiri in porta... :d

QUando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

er cappettano, intoccabile a roma, un burino ignorante per il resto d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai vergognosa quanto le loro accoglienze a sassate/coltellate.

Totti sarà rispettato quando parlerà con rispetto. Ci può stare un sentimento negativo, ma visto l'età che ha ed il ruolo, prima di parlare dovrebbe pensarci bene.

Detto questo, chiudiamo sta storia con la rometta e guardiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vedrai il prossimo anno quando ritornerete allo stadium che accoglienza avrete.....doveva arrivare dalla francia quest'altro buffone....ne avevamo pochi in italia...

sullo scudetto però concordo....faranno di tutto x farglielo vincere....come hanno fatto le 3 volte in cui lo hanno ottenuto!!!!

se succederà,questa volta saremo noi a parlare di calciopoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione che non si fa mai.

Che mai ho sentito nella nostra storia da parte di nessuno.

Detto da chi ha vinto un filino più di loro.

Vialli lo disse all'indomani di una sconfitta mi pare contro il Foggia... rabbioso, cattivo... lì capii che lo vincevamo veramente lo scudetto... era il primo anno di Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino, il "campione" giallorosso è stato ammonito per quale motivo? Per aver insultato i nostri tifosi della nord. L'allenatore, una volta allontanato dal campo è rimasto dietro alla panchina ad impartire disposizioni come se nulla fosse, il walkie talkie questa volta non serviva. Loro sono fatti così, credono di poter dire tutto, credono che tutto gli sia dovuto. I tre scudetti: uno per intercessione del Duce, il secondo post mondiali e il terzo per il giubileo e il cambio delle regole. Noi dobbiamo rispettare questi?

il problema è questo possono fare ciò che vogliono protetti dalla figc dal parlamento e dai giornalisti. Se quello che ha detto totti l'avesse detto chiellini sarebbe stato squalificato per 6 mesi, se quello che ha fatto garcia sedersi dietro la panchina l'avesse fatto allegri, peggio ancora conte a quest'ora sarebbero stati squalificati per 3 giornate. quest'anno la roma purtroppo vincerà lo scudetto perchè ha il bilancio in rosso! ecco perchè vincerà purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è questo possono fare ciò che vogliono protetti dalla figc dal parlamento e dai giornalisti. Se quello che ha detto totti l'avesse detto chiellini sarebbe stato squalificato per 6 mesi, se quello che ha fatto garcia sedersi dietro la panchina l'avesse fatto allegri, peggio ancora conte a quest'ora sarebbero stati squalificati per 3 giornate. quest'anno la roma purtroppo vincerà lo scudetto perchè ha il bilancio in rosso! ecco perchè vincerà purtroppo

Ma hia ragione, basta vedere come sono riusciti a far squalificare Chiellini dopo la"gomitata a Pijanic... sono SCANDALOSI e sono SCANDALOSI i loro tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete capito tutto..."

L'abbiamo capito tutti sin dal post Juventus-Roma, qualcuno deve ribilanciare gli errori e faranno di tutto per metterci il bastone tra le ruote.

Non sono tipo da vittimismo o complottista, ma abbiamo visto come la nostra vittoria abbia infastidito molta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono convinto anche io che quest'anno finira' cosi come dice garcia.

ma sono ancora piu' convinto che a roma juve del ritorno ci scappera' il morto o comunque succedera' qualcosa di gravw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' solo un parassita, adesso mi raccomando fate di nuovo il tifo per loro martedì in coppa.

mi ricordo ancora l'anno scorso tanti juventini qui sul forum, che bello e' tornato al gol destro sono contento per lui .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.