Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Intervista a Rody il sergente. L'anno scorso, con la Juve ormai lanciata verso il traguardo, ma non ancora matematicamente sicura dello scudetto, smontò i suoi ammettendo che, rebus sic stantibus, non c'era più niente da fare.Infatti finì "in bellezza" beccandone 4 a Catania. Quest'anno cerca di rimediare, sostenendo una tesi da 12° Cavalleggeri "Carica! vincere, vincere e vinceremo". Col rischio, questa volta, di caricare eccessivamente di responsabilità i giocatori ai quali non sarà concesso il minimo errore per onorare un impegno così gravoso. Costui, di psicologia comportamentale, non capisce una mazza. Ed ora a te sergente: hic Rhodus, hic salta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garcia non sta facendo altro che tenere il gioco ai giornalisti ed hai tifosi tenendosi ben al coperto

la verita è che questa partita è stata troppo caricata da lui,altro che quell'ostentare superiorità alla vigilia,non era la partita scudetto,

è importante ma tutte le partite lo sono siiiii come no, infatti sono venuti a fare la partita della vita ed ora che hanno perso gli è crollato il mondo addosso

e garcia sa che è meglio raccontarsi di aver giocato meglio o di essere derubati piuttosto che accettare la sconfitta sportivamente distruggendo il morale dello spogliatoio AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, non andate a Roma se ci tenete alla pelle, lo stanno chiamando a gran voce

Io ci vivo a Roma. Ci sono sempre andato all'olimpico sia per lazio juve che per roma juve ma credo che quest'anno quella con la roma la salto. Non posso andare allo stadio con il rischio di non tornare a casa. Fuori dallo stadio devi sempre pregare dio di non trovare qualche gruppo di ultras. Sennò so caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) accoglienza che vi meritate, ve la cercate voi

2) totti merita il rispetto che da, e uno che spunta, sfotte, passeggia sui giocatori in campo cosa merita?

3) l'importante è che ne sia certo pruzzo, così lo vinceremo sicuramente noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni distensive di Pallotta, immediatamente De Sanctis e Garcia hanno gettato benzina sul fuoco...

La domanda quindi sorge spontanea:

"ma a Pallotta lo stanno a sentire oppure non conta una beneamata mìnkia?? uum

esatto...che dire ...sembrano piuttosto allineati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Totti va rispettato" veramente andrebbe deferito, se vivessimo in un paese normale.

Secondo me andrebbe deferito anche chi dice "Totti va rispettato" ...pensa come lo rispetto io... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn entro nel merito, ma dissi una cosa, qualche settimana fa: la roma e in bilico, sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e musica der violinista

Si è ambientato alla grande in Italia vedo...

Al posto della chiesa rimettici il centro di salute mentale al centro del villaggio... .paceebene.liguori

Romanista diventi pazzo :patpat:.crazy:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi VOGLIO VINCERE STO SCUDETTO!!!! è ufficiale... poi se mi dite, vinciamo la champions e il campionato va alla roma, ci potrei pure stare. ma quanto vorrei risgonfiare sti burinazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una persona, dopo una sconfitta bruciante, fa queste dichiarazioni di vittoria sicura significa che ha il deteretano in fiamme...

Ricordo che le facevamo noi quando dovevamo ingoiare i bocconi amari dei Milan di Sacchi e Capello... Loro vincevano e noi chiacchieravamo... Come Garcia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinta che sia stato tutto programmato con Pallotta,credo sia una strategia studiata a tavolino per farsi regalare qualche rigore nelle prossime partite oppure qualche goal in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti va rispettato perchè è un grandissimo uomo di calcio????!!!! si di sputi fallacci espulsioni reazioni provocazioni IN CAMPO, e pianti mistificazioni esasperazioni FUORI. ... FACCE RIDE GARCIA, facce rideeeeee :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.