Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Perché la Roma vincerà lo scudetto?

"Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete capito tutto..."

questi dopo sei e dico sei partite già sono scoppiati... :risata3: :risata3:

...fatemi capire una cosa: intende dire che da ora in poi la Juve non sarà più aiutata perchè gli hanno già fatto vincere una partita,quindi adesso tocca a loro l'aiutino?? .brr .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Roma vincerà lo scudetto?

"Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete capito tutto..."

Se l'avesse data qualcuno della Juve una risposta simile, il tenore dei commenti potete immaginarli da soli

Se io fossi come loro, dovrei pensare che la roma vincerà perchè è tutto già deciso dal sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI GARCIA IN CONFERENZA

Il sentimento di Rudi Garcia dopo la Juve

"Il problema è che sono passati troppi giorni senza competizione e campionato. E' anche per questo che abbiamo parlato a lungo di questa ultima gara. Dico la mia, poi basta. Per me è stato tutto il contrario di una sconffitta. Abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo segnato due gol e la possibilità di fanrne altri. Sono fiero dei miei giocatori. Abbiamo dimostrato forza e personalità. Sulla Juve voglio solo dire che è stato una vergogna l'accoglienza in tribuna e verso la panchina e che questa cosa è inaccettabile. Dopo voglio dire un'altra cosa su Totti. QUando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli. Ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo perché i suoi valori sono stati traditi. Ho rivisto la partita. Tutto il calcio mondiale ha visto le immagini che parlano da sole. La cosa che mi ha colpito è che anche i migliori arbitri italiani possono soffrire la pressione in una gara così. C'era grande pressione tra due squadre forti e di alto livello. Ho visto una Roma più forte della Juve, ma sarà il campionato a dirlo. Ora però sono sicuro: quest'anno vinceremo il campionato. Siamo più forti e lo dimostreremo. C'è solo una cosa che conta. Vincere ogni gara. Sono molto preoccupato per la gara con il Chievo, perché arriva dopo il caos mediatico e prima di un'importante sfida di Champoions. Ci serve l'aiuto dei tifosi per conquistare i tre punti e se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo vincere tutta la stagione".

questo si è proprio rìncòglionito.

noi veniamo accolti con sassi,sputi,insulti,escrementi e nessuno dice niente.

invece quando parla buffon è inopportuno.come funziona?

le immagini parlano da sole,vero:rigore negato su marchisio con rosso-2 rigori,uno per parte,che non c erano-uno netto su pogba-un gol regolarissimo di bonucci.non vi sta bene?fatevi un campionato con regole diverse.

roma più forte?io ho visto la solita roma che gioca sempre nello stesso modo,finchè regge gervihno.

i numeri poi parlano chiarissimo:

Partita_da_pareggio.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha completamente perso la testa...

È stato accolto fin troppo bene.

Ci fossero stati i nostri in mezzo al pubblico all'olimpico volevo vedere

ma figurati, sarebbe passato in secondo piano

ricordi quando Conte denunciò il clima di Bologna? "apriti cielo, come si è permesso a dire ciò?" fu la reazione stizzita dei media italici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! E' una vergogna che si permettano di parlare ancora così. A questo punto auguro a tutti loro tutto il male possibile. Tutti i romanisti hanno avuto molte occasioni per aggiustare i termini delle loro polemiche, ma qui insistono con gli stessi toni del dopo partita. Sono scandalosi e andrebbero deferiti per istigazione alla violenza. Tutto il mondo non ha visto niente di strano nella partita, ma loro continuano in questa manipolazione della realtà.

Mi fanno veramente schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cattivoni quelli dello stadium... noi in compenso veniamo accolti a sassaiole and company. ... ma poi avete visto come si comportavano in panchina??? ogni decisione si alzavano ed urlavano all'arbitro, quell'altro suona il violino. ... bell'esempio di educazione si. se se ne stavano buoni ed in silenzio come come giusto quando sei in un salotto a casa di altri, forse non ricevevano quello che hanno ricevuto. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a me il fatto che parli ancora esclusivamente di quella gara mi da l'assoluta convinzione che la mentalità vincete non ce l'avete neanche a sto giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna! E' una vergogna che si permettano di parlare ancora così. A questo punto auguro a tutti loro tutto il male possibile. Tutti i romanisti hanno avuto molte occasioni per aggiustare i termini delle loro polemiche, ma qui insistono con gli stessi toni del dopo partita. Sono scandalosi e andrebbero deferiti per istigazione alla violenza. Tutto il mondo non ha visto niente di strano nella partita, ma loro continuano in questa manipolazione della realtà.

Mi fanno veramente schifo.

anche il gol di bonucci viene considerato irregolare.....e x tanti lo è..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un giudizio positivo di garcia , non tanto sul piano tattico-tecnico quanto lo ritenevo assai intelligente. Ora so che mi sbagliavo e che è proprio uno stupido. No, perché mi abbiano infastidito, anzi, quanto perché solo uno stupido può non sapere che dire con tanta arroganza siamo più forti e sono sicuro di vincere lo scudetto, è il modo migliore per caricare a pallettoni i calciatori della Juve e per non vincere lo scudetto, come a Roma sanno fare bene.

Grazie garcia.

Detto questo, mi auguro che allegri i calciatoti lo piglino per * al termine di ogni gara dicendo che i tre punti appena ottenuti sono fieno per difendere il secondo posto perché il primo non ci riguarda dato che come ha detto garcia lo scudetto lo vincerà ls Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che dice l'allenatore della Roma francamente mi interessa poco, ma una considerazione la voglio fare.

Quando dice "Dopo voglio dire un'altra cosa su Totti. Quando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli. Ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo perché i suoi valori sono stati traditi." esprime un concetto che ho sentito ribadito tante volte in questo interminabile post-partita e che mi dà parecchio fastidio. Tutti hanno il diritto di essere rispettati e di esprimere la propria opinione, ma una fesseria, uscisse anche dalla bocca del papa, sempre fesseria resta. E Totti nell'immediato post-partita ha detto solo una grande fesseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è l'unica squadra che ha un capitano che dice che arriveranno secondi (così a Maggio, a -15, potrà dire "avevo ragione") e l'allenatore che è convinto di vincere (così gli brucerà ancora di più quando a Maggio sarà a -15).. Non sanno manco loro cosa vogliono arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo , il mitico pupone , ottavo re di roma e capitano da magggica , non può essere fischiato , ma non sarà che sto signore ha sempre tirato * su juve e tifosi da sempre , e ora si prende quel che merita ? No perchè mi sembra che stiamo parlando di un giocatore sempre rispettoso e mai sopra le righe , quando invece stiamo parlando di un rosicone e provocatore di prima categoria .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il gol di bonucci viene considerato irregolare.....e x tanti lo è..............

Quella del gol di Bonucci è una cosa che mi fa imbestialire!! Nemmeno di fronte al regolamento si fermano. Sono degli sconsiderati e spero per loro che non ci scappi il morto quando giocheranno roma-Juve...ne avrebbero tutto il peso sulla coscienza (sempre che ne abbiano una di coscienza...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.