Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#lovincelaroma - Archiviate le vittorie di Champions e Scudetto, cos'altro vincerà la Roma secondo voi?

Post in rilievo

Dai ragazzi lanciamo l'hastag tutti quelli che siamo faremo follie su internet, avete presente a Skysport...sarebbero ogni munuto a guardarci l'hastag..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio i proclami romanisti profondamente e mi irritano ..ma forse perché un po' hanno ragione.garcia lì sta gasando perché ha capito che così i suoi giocatori rendono di più e mette pressione a noi. Co fosse conte a livello psicologico non ne patiremmo ma con allegri, un po ' meno psicologo, e con l'ombra di conte e non riusciremo a reggere il confronto . Forse solo una vittoria convincente stasera potrebbe darci molta fiducia . Se la roma avesse vinto contro di noi oggi sarebbe a 5 punti davanti purtroppo. Hanno più fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò scurrile e non parlo da admin "che du palle"...siamo 1° e ci attaccano su tutto..se si parla di Juve sui media al 98% lo si fà male..e le parole di Manolas..e quelle di Damascelli..e Llorente è na * e Rocchi su Maicon (vedi domani i titoloni)..l'allenatore della Roma il 20 ottobre fa una sparata del genere e non ci vuoi ridè su? amen..ma la morale per un topic satirico (dove ripeto non stà scritto da nessuna parte che vinceremo lo scudetto o altro ne che siamo più forti di qualcun altro)..risparmiamela dai :)

perche' mi parli di morale? al massimo di opportunita' e scelta dei tempi.... saro' troppo scaramantico ma questo topic non mi da' buone sensazioni. leggo qualsiasi scempio su questo forum, insulti e isterismi, permettimi di esprimere civilmente la mia opinione diversa anche in un topic "leggero" e divertente :)

ps se davvero lo vince la roma vi vengo a cercare uno a uno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio messaggio numero 3000 lo dedico alla Rometta .....con un bel Roma nerda.Che voi possiate vincere tutti gli scudetti e le CL di ottobre,gli scudetti morali di maggio.Siete stati ,siete tutt'ora e sarete per sempre una squadra di piagnoni,rosiconi e buffoni.Vi odio con tutto me stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.