Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#lovincelaroma - Archiviate le vittorie di Champions e Scudetto, cos'altro vincerà la Roma secondo voi?

Post in rilievo

Che vitaccia la loro...sempre sto 71 che torna.

Certo 7 a 1 fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Riommamerda!

https://www.youtube....h?v=OcVvlk5yOl4

Grande.

Stamattina tutta via appia con inno dello UTD e grazie Riomma di Buzzanca pantano a palla!

Ai semafori che facce, so morto dal ridere!

Altro che Zelig!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figuraccia brutta ....non ho parole per quanto mi hanno fatto divertire e quanto sia schifato dai loro proclami visto la figuraccia che hanno immediatamente rimediato. cioè non hanno fatto in tempo a parlare che già venivano sputtanati.

che ignoranti, che spocchiosi, che pagliacci.......

La lezione sul come "gestire la vittoria" da parte di desanctis al nostro capitano purtroppo è ancora una volta rimandata... :risata3:

non vorrei più uscire dalla vergogna mamma mia come si sono sputtanati con sto 7-1 dopo tutte le calunnie che ci sono arrivate addosso nelle ultime 2 settimane. ben gli sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figuraccia brutta ....non ho parole per quanto mi hanno fatto divertire e quanto sia schifato dai loro proclami visto la figuraccia che hanno immediatamente rimediato. cioè non hanno fatto in tempo a parlare che già venivano sputtanati.

che ignoranti, che spocchiosi, che pagliacci.......

non vorrei più uscire dalla vergogna mamma mia come si sono sputtanati con sto 7-1 dopo tutte le calunnie che ci sono arrivate addosso nelle ultime 2 settimane. ben gli sta...

Ieri sera goduria infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono veramente degli ignoranti, sconfitta meritatissima peccato non siano stati otto.

mi ha fatto enormemente piacere vederli perdere in questo modo perchè se la sono proprio andati a cercare dopo i proclami allucinanti che han fatto negli ultimi due giorni al 1° anno di ritorno in Champions League....allucinanti sono e mi auguro vivamente siano destinati a perdere ancora per molti anni.

sono dei pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vitaccia la loro...sempre sto 71 che torna.

Certi 7 a 1 fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Riommamerda!

sono delle mer.de, si sa!

cmq quest'anno ho la sensazione che sarete voi gli arbitri scudetto, occhio a come vi comportate con loro e con noi.....

non dico che vi dovete scansà, ma sicuramente dovete fare in modo di non regalargli nulla nel doppio confronto che avrete con noi e con loro...

insomma , vedete di fare minimo uno 0 di media inglese tra noi e loro....

certo che un +6 per noi e un -6 per loro sarebbe tanta roba :d

p.s. complimenti vivissimi per come riuscite a percularli profondamente :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo il pensiero di un laziale:

"Ma qualcuno che ha visto la partita mi spiega sta cosa: il capitone a fine primo tempo si era fatto male o ha chiesto deliberatamente di essere risparmiato dallo scempio in corso...

Passi che a una certa età certe figure non si vogliono più fare, passi che la stampa di regime cala la cortina fumogena ed il popolo di subumani gira la testa dall'altra parte, il risultato roboante non deve cancellare la fuga sgusciante del capitone Schettino, scappato come un sorcio tra il primo ed il secondo tempo..." :patpat: il più forte giocatore italiano di tutti i tempi e non accetto discussioni. cit. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Garcia vince Sanremo e Totti Amici della de Filippi.Xfactor sono combattuto tra Gervinho e Florenzi...penso che la nonna influenzi la giuria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente le world series #lovincelaroma. Ma anche il Kentucky derby, la Parigi-roubaix, il tour de france.....

La riffa dell'uovo di pasqua grande l'hanno già vinta lo scorso anno invece. Possono bissare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono delle mer.de, si sa!

cmq quest'anno ho la sensazione che sarete voi gli arbitri scudetto, occhio a come vi comportate con loro e con noi.....

non dico che vi dovete scansà, ma sicuramente dovete fare in modo di non regalargli nulla nel doppio confronto che avrete con noi e con loro...

insomma , vedete di fare minimo uno 0 di media inglese tra noi e loro....

certo che un +6 per noi e un -6 per loro sarebbe tanta roba :d

p.s. complimenti vivissimi per come riuscite a percularli profondamente :risata3:

Devono sperare di arrivare secondi, altro che scudetto. Sono na manica de esaltati pippe ar sugo. .ok

Cmq, anche ieri sera è stata colpa dell'arbitro:fischiando l'inizio della partita ha condizionato il risultato, altrimenti sarebbe finita 0-0. Vergogna!

2ibnv4z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono sperare di arrivare secondi, altro che scudetto. Sono na manica de esaltati pippe ar sugo. .ok

Cmq, anche ieri sera è stata colpa dell'arbitro:fischiando l'inizio della partita ha condizionato il risultato, altrimenti sarebbe finita 0-0. Vergogna!

2ibnv4z.jpg

Non nego che grazie a quegli (beep) dei giallozozzi è da anni che simpatizzo Lazio.

Er gol de Lulic!!! @@.allah

Mamma mia quanto ho goduto quel giorno! E quanto godo ancora oggi al ricordo!

.banana.brock:nanana::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.