Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Video]Allegri:"Chi è qui sta bene. Formazione? Ecco i 7 sicuri" Buffon: "Dimostriamo di essere da prime 8. De Sanctis? Pensiero altrui va rispettato"

Post in rilievo

e noi rodendoci il fegato, l'anomalia sta a Torino tutto passa in cavalleria altro che "il pensiero altrui è da rispettare" sono due settimane che passiamo per banditi e qua non si muove un dito, pensiamo alla partita che è meglio per il resto siamo dilettanti.

Questo buonismo nuoce soprattutto il capitano dovrebbe almeno difendersi dalle accuse,non dico mordere ma almeno difendersi,poi almeno la socetà .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettare De Sanctis equivale ad ammettere ciò che a Roma stanno dicendo, non lo farò mai, ne a lui ne a tutti quelli che parlano come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon mi delude ancora una volt fuori dal campo. Poteva dire "No Comment", "Parlo solo di questa partita", ma ciò che ha detto è una pugnalata a noi o perlomeno io ci sono rimasto molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho sentito bene da Sky, difesa a quattro con Ogbonna a sinistra? Magari è solo il suo modo per dire: Ogbonna Chiellini Bonucci difensori Liecht più basso di Asamoah (che non ha detto se gioca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon mi delude ancora una volt fuori dal campo. Poteva dire "No Comment", "Parlo solo di questa partita", ma ciò che ha detto è una pugnalata a noi o perlomeno io ci sono rimasto molto male

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadretta o no il 4-3-3 lo interpretano meglio di noi e hanno uomini migliori per farlo,noi così siamo più forti col nostro modulo ma col 4-3-3 le figuracce le faremo pure noi,il Bayern è troppo forte e non puoi nemmeno farci una gara fisica perchè sono pure più forti anche li,per ora il 4-3-3 è impensabile

Per me non è così, anche perché la nostra difea vale 10 volte quella della roma e 5 volte quella del Bayern .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gigi sei sempre una delusione

buffon

lichsteiner-bonucci-ogbonna-evrà

vidal-marchisio-pogba

tevez-giovinco

morata

così si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi smettila di fare Il-saggio-che-offre-l'altra-guancia. Rispettare De Sanctis non si può sentire.

ha detto che rispetta l'opinione altrui, non de Sanctis.

ma poi onestamente se avesse risposto: io ho vinto tutto e De Sanctis non può insegnarmi nulla.. anche se vero sarebbe parso un pelo presuntuoso, lasciamo i petti gonfi e le certezze a chi va poi a prenderne 7 in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contro la moviola in campo, ma secondo me domani ci sarà da menare parecchio e Llorente potrebbe fare comodo. Sarà una partita brutta, spigolosa, fallosa, con pochi tiri in porta e pochi minuti di gioco effettivo. Tante botte, provocazioni, bisognerà stare attenti a non perdere la lucidità sennò facciamo la fine dell'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è così, anche perché la nostra difea vale 10 volte quella della roma e 5 volte quella del Bayern .ok

C'è in circolazione del peyote?

Il Bayern è 15 volte più forte di noi in tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco.

Diciamo tutti che la Roma ha un centrocampo forte, beh oggi non ha visto palla. La velocità pdi Gervinho e Iturbe inutile, controllati senza difficoltà. Il tanto acclamato Manolas fatto pezzi.

Non diciamo *, il Bayern ci è superiore in tutto e non di poco. La nostra difesa vale meno di 1/10 della loro. Benatia-Boateng paragonati a Bonucci-Chiellini?? Mi viene da ridere...quando dite ste robe cercate di essere oggettivi, non tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è 15 volte più forte di noi in tutti i reparti: difesa, centrocampo e attacco.

Diciamo tutti che la Roma ha un centrocampo forte, beh oggi non ha visto palla. La velocità pdi Gervinho e Iturbe inutile, controllati senza difficoltà. Il tanto acclamato Manolas fatto pezzi.

Non diciamo *, il Bayern ci è superiore in tutto e non di poco. La nostra difesa vale meno di 1/10 della loro. Benatia-Boateng paragonati a Bonucci-Chiellini?? Mi viene da ridere...quando dite ste robe cercate di essere oggettivi, non tifosi

Boateng era illegale stasera, sempre in anticipo. Un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo il miglior parco difensori in europa, mi frega zero dei nomi, i nostri sono sottovalutati solo in italia, all'estero hanno molto seguito, quà dentro l'erba del vicino è sempre più verde, come al solito .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatemi bestemmiare per cortesia. Il Bayern è più forte anche di noi ma non così nettamente. La Juve è composta da tutti nazionali importanti, più altri giocatori come Tevez e Llorente che non hanno nulla da invidiare a nessuno. Tornando in topic Allegri ha risposto bene, spero che adesso la squadra risponda ancora meglio sul campo. Buffon è un uomo vero, non un piagnucolone e quindi delle parole di De Sanctis se ne fa poco, perché sono tutte stronzate. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sufficente per ora non rivedere evra liorente e Pirlo.

Sono tragicamente fuori forma. Poi esistono sotituti affidabili? Si. E allora un eventuale riconferma sfiorerebbe il comico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.