Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[Video]Allegri:"Chi è qui sta bene. Formazione? Ecco i 7 sicuri" Buffon: "Dimostriamo di essere da prime 8. De Sanctis? Pensiero altrui va rispettato"

Post in rilievo

Per me abbiamo il miglior parco difensori in europa, mi frega zero dei nomi, i nostri sono sottovalutati solo in italia, all'estero hanno molto seguito, quà dentro l'erba del vicino è sempre più verde, come al solito .the

Possono essere forti quanto vuoi ma in confronto al Bayern sono dilettanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de sanctis nn ci dorma la notte x pensare alla juve...nn rilascia un intervista senza dire almeno una volta juventus è patetico si salva xkè nn passa in mezzo a gente come me se no un schiaffone l'avrebbe preso....il bayern nn solo è più forte della juve, ma penso che al momento ci si può avvicinare solo il real ed è la squadra che se in forma rifila pere a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono essere forti quanto vuoi ma in confronto al Bayern sono dilettanti

Cerchiamo di non esagerare per favore. La rosa della Juventus è di primissimo livello. E l'anno scorso in finale di champions ci è andato l'Atletico Madrid non il bayern.Portate rispetto per il valore di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non esagerare per favore. La rosa della Juventus è di primissimo livello. E l'anno scorso in finale di champions ci è andato l'Atletico Madrid non il bayern.Portate rispetto per il valore di questa squadra.

Per me sono 10 volte più forte in tutti i reparti, posso pensarlo? E' la verità e lo dimostrano ogni anno in Europa come noi lo dimostriamo in negativo sempre in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono 10 volte più forte in tutti i reparti, posso pensarlo? E' la verità e lo dimostrano ogni anno in Europa come noi lo dimostriamo in negativo sempre in Europa

Puoi pensare quello che vuoi io non sono affatto d'accordo. E' una questione di mentalità che la Juve non riesce ad esprimere in europa. Il limite tecnico della Juve in europa sono gli esterni , il resto della rosa è forte e competitivo. Io non cambio la mia difesa con quella del Bayern e non cambio il mio centrocampo con quello del Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi pensare quello che vuoi io non sono affatto d'accordo. E' una questione di mentalità che la Juve non riesce ad esprimere in europa. Il limite tecnico della Juve in europa sono gli esterni , il resto della rosa è forte e competitivo. Io non cambio la mia difesa con quella del Bayern e non cambio il mio centrocampo con quello del Bayern.

Si vabbè, la differenza abissale non può essere solo la mentalità mi spiace

Vedo che i nostri son sopravvalutati un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando , sempre a 90 .

Mai una volta che dessero una risposta per le rime . .doh .doh

Se uno stupido apre bocca, non occorre sprecare fiato per controbattere su una discussione senza senso.

Dar fiato alle trombe servirebbe solo per portare avanti questa polemica, ed onestamente la Juve non ne ha bisogno.

Risposta che rispecchia il profilo imposto dalla società. La comunicazione comunque sta migliorando e negli ultimi anni è cresciuta, forte anche dei successi in campo e del rispetto degli avversari.

Arriverà il momento di controbattere quando sarà il momento, ma non adesso che ci troviamo a giocare un filotto di partite fondamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmm ambiguo Allegri sui 4 difensori. Magari giochiamo con Chiello o Ogbonna bloccato a sinistra e 3 davanti

Ma sai, non credo: nel caso di difesa a 4 sarebbe più indicato Evra come terzino sx (Licht-Bonucci-Chiellini-Evra).

Secondo me si continua col 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste manifestazioni ipocrite di saggezza e nobiltà d'animo mi fanno girare vorticosamente gli zebedei..A quel fallito mentecatto si deve rispondere per le rime..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche io. Vedremo. L'importante sono i 3 points :)

Ah sicuramente!

Per me possiamo giocare pure col 7-3-0, basta che portiamo a casa la partita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri con quel "7 sicuri" aveva lanciato un messaggio subliminale ai lupacchiotti .ghgh

Allegri non poteva non sapere, è chiaramente un complotto juventino-tedesco!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4796a43e8acc8d973ddcb124d880f227.jpg Almeno qualcuno,x una volta attribuisce soprannomi che si meritano...#ilDiodelcalcioitalianogiocaatorino!

Buffon=Ulisse?

Quindi giochiamo con Nessuno in porta?

Ardimentosi...

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, la differenza abissale non può essere solo la mentalità mi spiace

Vedo che i nostri son sopravvalutati un bel po'

il bayern è fortissimo e per riuscire a contrastarlo devi limitarlo....

se giochi come la roma con gervinho e iturbe che rientrano praticamente mai lasciando i terzini da soli (che in più ha regalato anche un'altro uomo...totti...) perdi facilmente 5-0 dopo 30 minuti.... se avessero incontrato un atletico tranquillo che il risultato sarebbe stato molto diverso e non perchè l'atletico sia superiore di tanto alla roma ma perchè il modo di giocare dell'atletico è perfetto per disinnescare squadre come bayern, barca ecc. ecc... il real l'anno scorso si è schierato con un 4-4-2 al ritorno che li ha annichiliti ma bale e di maria non lasciavano sempre soli i due laterali contro robben e compagnia, tornavano ed erano pronti a ripartire....

La roma ha pagato la sua spocchia, guardiola è venuta a vederla due volte dal vivo, garzia era strasicuro già in partenza.... al ritorno se la roma mette florenzi come terzo attaccante (che copre di pìù), gervinho come prima punta e anche iturbe dall'altra parte facendogli però fare i compiti che aveva a verona (dove tornava tanto) la partita sarà diversa.... Il bayern ha vinto all'ultimo secondo contro il city a monaco, esiste la possibilità di disinnescarli ma non devi partire per schiacciarli perche verrai schiacciato e distrutto.... coraggio ma raziocinio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern è fortissimo e per riuscire a contrastarlo devi limitarlo....

se giochi come la roma con gervinho e iturbe che rientrano praticamente mai lasciando i terzini da soli (che in più ha regalato anche un'altro uomo...totti...) perdi facilmente 5-0 dopo 30 minuti.... se avessero incontrato un atletico tranquillo che il risultato sarebbe stato molto diverso e non perchè l'atletico sia superiore di tanto alla roma ma perchè il modo di giocare dell'atletico è perfetto per disinnescare squadre come bayern, barca ecc. ecc... il real l'anno scorso si è schierato con un 4-4-2 al ritorno che li ha annichiliti ma bale e di maria non lasciavano sempre soli i due laterali contro robben e compagnia, tornavano ed erano pronti a ripartire....

La roma ha pagato la sua spocchia, guardiola è venuta a vederla due volte dal vivo, garzia era strasicuro già in partenza.... al ritorno se la roma mette florenzi come terzo attaccante (che copre di pìù), gervinho come prima punta e anche iturbe dall'altra parte facendogli però fare i compiti che aveva a verona (dove tornava tanto) la partita sarà diversa.... Il bayern ha vinto all'ultimo secondo contro il city a monaco, esiste la possibilità di disinnescarli ma non devi partire per schiacciarli perche verrai schiacciato e distrutto.... coraggio ma raziocinio...

Sono assolutamente d'accordo

ma la Juve proprio per questo non avrebbe la MINIMA possibilità di fare del male al Bayern

Il Real in contropiede fù devastante, la Juve se riparte torna all'indietro e il Bayern non ti concede neanche 30 secondi di possesso

Non toccherebbe palla la Juve, ha un modo di giocare proprio inadatto per affrontare una squadra di Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.