Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Olympiakos - Juventus: 1 - 0__Champions League

Post in rilievo

Il 3-5-2 in Europa non funziona perché è inutile cercare di attaccare la profondità con un terzino che non sa crossare alto ed una mezzala traslata a fare il tornante.

Bisogna giocare sulla trequarti avversaria palla a terra ed essere fisicamente prestanti nel pressare subito gli avversari.

La prossima con l'Olympiacos bisogna mettere un 4-3-3/4-2-3-1 funzione della posizione di Pogba, il quale è un centrocampista che può creare pericoli per gli avversari e che è reso innocuo dalla mancanza di idee del gioco bianconero, completamente in balia di qualsivoglia avversario.

La prossima è da fare così.

.............................Buffon

...Lichsteiner...Bonucci....Chiellini.....Evra

..................Vidal...........Marchisio

...Morata/Coman...Pogba......Giovinco

.............................Tevez

Praticamente, in difesa sarei più tranquillo se ci fosse Barzagli, ma non sarà ancora recuperato; a centrocampo Pirlo è meglio che non giochi perché non è in condizione ed inoltre con una copertura più massiccia come quella offerta dall'accoppiata Vidal-Marchisio, Pogba può svariare sulla trequarti; Tevez deve agire da falso nueve mentre da ala è sprecato; Giovinco lì è nella sua posizione ed a destra Morata può dare aiuto in fase di ripiego, ho inserito anche Coman ma non avendo mai giocato fino ad adesso è un rischio metterlo in una partita da dentro o fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo giocato tutta la partita come gli ultimi 20 minuti forse un gol saremmo riusciti a farlo!

Sarà un caso che le occasioni sono arrivate tutte dopo l'uscita di Pirlo? .uhm

Comunque, va bene tutto, va bene tutte le considerazioni tecnico - tattiche - fisiche - mentali etc etc che si possono fare sulla Juve, ma la sfiga a noi non ci abbandona mai! bah

Gli altri ci riescono a fare un gol su un massimo di 2 - 3 occasioni. Noi incontriamo sempre il portiere che fa la partita della vita e non riusciamo a fare gol con 20 occasioni!

E per me l'occasione di Morata all'80esimo è l'emblema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico alle checche isteriche di nn salire sul carro poi in seguito.......vero primo tempo sbagliato,ma il loro portiere ha fatto 5,6 miracoli, il secondo tempo è stato un dominio assoluto,passeremo il turno,ci basta vincere con questi in casa e siamo praticamente passati,quindi evitate i pianti isterici...........

 

Non solo, ok orrendo e deprecabile il 1 tempo ma come si fa, da tifosi, a non riconoscere l'incredibile sfortuna di questa Juventus in Champions.

Ogni partita troviamo l portiere fenomeno o i pali.

Sono d'accordo con te al ritorno li asfaltiamo e rimettiamo tutto a posto alla facci delle checcheo isteriche d qua dentro!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rivedere l'azione del gol, non mi pare affatto che la colpa sia di Pirlo, bensì è Vidal che fa un passaggio scellerato in mezzo a due uomini e Tevez si fa anticipare banalmente.

 

Detto questo, ha sbagliato troppo in ogni caso Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.