Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheEvent

Il Topic degli Sport Invernali

Post in rilievo

Straordinarie le due rivali italiane, fantastiche. Due fuoriclasse con tecnica, temperamento e caratteri diversi ma entrambe eccezionali. A fine carriera impareranno ad apprezzarsi ancor di più, come successo per Lendl - McEnroe e tantissime altre rivalità sportive, anche animose, a tratti; perché entrambe si renderanno pienamente conto che la presenza dell'una ha fatto sì che l'altra tirasse fuori il meglio di sé e viceversa. Ma già oggi, pur non essendo affatto amiche, mi paiono molto più distese quando si incontrano e si guardano negli occhi; c'è rivalità ma anche reciproca stima e rispetto. 

Brignone è alla DECIMA vittoria stagione in Coppa del Mondo, che vincerà da assoluta dominatrice; e stavolta NON ci sarà nemmeno l'asterisco (la prima se l'aggiudicò con merito, ovviamente, ma fu determinante il grave infortunio della Shiffrin che l'avrebbe vinta in carrozza; inutile nasconderselo). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Brignone vincerà la coppa del mondo ma per quanto riguarda le coppe di specialità la vedo durissima.

nella discesa vedo Huetter/Goggia favorite.

Nel Supergigante la Berhami.

Nel Gigante la Robinson.

La Brignone deve necessariamente piazzarsi davanti a loro. Tre su tre? La vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matematica la vittoria della coppa del mondo,e della coppa di discesa,per Federica !

Peccato averla raggiunta senza gareggiare perché sarebbe stato molto più bello ma coppe meritatissime

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, onekiddu ha scritto:

Coppa del mondo di super g meritata per la gut,che gara che ha fatto

gara stellare della bellissima Lara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

gara stellare della bellissima Lara

Veramente bella,probabilmente la più bella del circuito anche se a me piace molto anche la Bassino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Veramente bella,probabilmente la più bella del circuito anche se a me piace molto anche la Bassino

non confondiamo i livelli su, mi ero fatto un gran bel giudizio su di te in questi anni....:-) 

(carina anche la bassino eh....ma Lara vola su alti livelli di bellezza pura, non quella fake tipo la Lenmhan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, papia ha scritto:

non confondiamo i livelli su, mi ero fatto un gran bel giudizio su di te in questi anni....:-) 

(carina anche la bassino eh....ma Lara vola su alti livelli di bellezza pura, non quella fake tipo la Lenmhan)

La lehmann non piace neppure a me,sulla Bassino concordo ma mi piace proprio perché sembra la ragazza della porta accanto mentre la gut potrebbe fare la modella,come anche,ti ricorderai benissimo di loro .fuma,la fenninger e la maze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

La lehmann non piace neppure a me,sulla Bassino concordo ma mi piace proprio perché sembra la ragazza della porta accanto mentre la gut potrebbe fare la modella,come anche,ti ricorderai benissimo di loro .fuma,la fenninger e la maze

ti ho citato Alisha perchè abbiamo sostato dal lato giusto della ragione quando pischelli guidati dall'ormone non furono in grado di notarne la falsità della bellezza

La Maze livelli alti anche lei, quando hai scritto Fenninger ho avuto un momento di vuoto memoriale, e ti stavo rispondendo anche "Anna Veith" come da grafiche televisive ma ho capito parlavamo della stessa bella fanciulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

ti ho citato Alisha perchè abbiamo sostato dal lato giusto della ragione quando pischelli guidati dall'ormone non furono in grado di notarne la falsità della bellezza

La Maze livelli alti anche lei, quando hai scritto Fenninger ho avuto un momento di vuoto memoriale, e ti stavo rispondendo anche "Anna Veith" come da grafiche televisive ma ho capito parlavamo della stessa bella fanciulla

Essere vecchi,parlo per me,aiuta a comprendere meglio dove risiede la bellezza naturale e dove invece è tutto una bugia

Chiudo il più o meno OT dicendo che la Colturi sta crescendo molto molto bene,ma quella,aimé,la lascio pensare ai giovani d'oggi che meritano anche loro di guardare e ammirare le belle fanciulle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Federica si porta a casa anche la coppa del gigante !

La Robinson se l'è fatta nelle mutandine mi sa.....

Cmq stagione straordinaria

E che gli DEI della salute accompagnino le ragazze al loro picco di forma verso Cortina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinaria Federica, 4 specialità 2 vinte, discesa-gigante, 1 seconda Super G e Coppa Generale. DOMINATRICE

Oggi Lara bravissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignone stratosferica 

Speriamo si riconfermi tra un anno alle olimpiadi 

Sciatrice fortissima, tecnicamente di livello molto molto alto, e polivalente 

Meno male che la forma attuale di lara gut è arrivata solo ora.....

Bisogna dire che ieri in gigante Federica le ha rimontato 30 centesimi senza averne neanche bisogno (poteva tranquillamente arrivare e basta)

Quello che mi ha impressionato è stata la discesa di super g della gut......è andata su due binari perfetti sbagliando niente, infatti ha dato distacchi enormi 

Vediamo l'anno prossimo. Anno di olimpiade entusiasmante con queste due atlete che probabilmente faranno la loro ultima stagione (secondo me Federica sicuramente, Lara non so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Brignone le manca solo l'oro olimpico ma non vincerlo non sminuirebbe il suo valore.

Il problema è che i media danno troppa importanza alle olimpiadi che ha il suo fascino ma non ti dice quanto sia veramente forte l'atleta. Inoltre, almeno nello sci, diventa facile che vinca uno sconosciuto anziché il "campione"

Nel nuoto, tennis o atletica è diverso...nello sci basta un errore e sei fuori dal podio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Alla Brignone le manca solo l'oro olimpico ma non vincerlo non sminuirebbe il suo valore.

Il problema è che i media danno troppa importanza alle olimpiadi che ha il suo fascino ma non ti dice quanto sia veramente forte l'atleta. Inoltre, almeno nello sci, diventa facile che vinca uno sconosciuto anziché il "campione"

Nel nuoto, tennis o atletica è diverso...nello sci basta un errore e sei fuori dal podio.

sono d'accordo con te quasi al 100%

Le Olimpiadi hanno un fascino incredibile ma può arrivare nel giorno baciato dalla grazia anche di uno sconosciuto.

Però Fede con questa condizione l'anno prossimo qualcosa lo porta a casa.

Il 26/03/2025 Alle 09:58, lucavialli ha scritto:

La colturi stabilmente nelle 5 e va alle olimpiadi con l'Albania.......

solo la cessione di Hujisen mi crea più dispiacere

Dovrebbe muoversi Malagò o dovrebbero farlo le più alte sfere, per due ordini di motivi: 1)  una potenziale fuoriclasse come Sinner a rappresentarci 2) come Sinner, una potenziale fuoriclasse che trascina lo sport verso vette di pratica mai viste prima e relativi introiti come è accaduto negli ultimi anni con il tennis, perchè Fede e Sofi non sono eterne

intanto:

https://sport.sky.it/altri-sport/sci/2025/03/28/moioli-mondiali-snowboard-2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti