Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheEvent

Il Topic degli Sport Invernali

Post in rilievo

43 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si può bestemmiare ?

chiederemo al mod della sezione di abilitarci per cause di forza maggiore

tibia e perone....ù

frattura scomposta pluriframmentaria del piatto  tibiale e della testa del perone della gamba sinistra. 

ora inizia una lunga rincorsa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, papia ha scritto:

chiederemo al mod della sezione di abilitarci per cause di forza maggiore

tibia e perone....ù

frattura scomposta pluriframmentaria del piatto  tibiale e della testa del perone della gamba sinistra. 

ora inizia una lunga rincorsa...

Dai che ce la fa,manca ancora tantissimo,in queste settimane invece di godersi il meritato riposo lavorerà per riprendersi dall'operazione,tornerà ancora più leonessa,ne sono sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Dai che ce la fa,manca ancora tantissimo,in queste settimane invece di godersi il meritato riposo lavorerà per riprendersi dall'operazione,tornerà ancora più leonessa,ne sono sicuro

Notizia triste. Le mancava solo l'oro olimpico. Infortunio duro da superare. Hai visto la Goggia quest'anno. Per me carriera finita qua. Un peccato. Tra un anno si sarebbe sicuramente ritirata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Notizia triste. Le mancava solo l'oro olimpico. Infortunio duro da superare. Hai visto la Goggia quest'anno. Per me carriera finita qua. Un peccato. Tra un anno si sarebbe sicuramente ritirata. 

forse per le discipline veloci....su quelle tecniche io non la darei per morta...anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sfiga nera

L'ultima gara della stagione che poteva benissimo evitare

Una roba che farla apposta non ce la fai 

Salta tutta la preparazione estiva 

Forse forse la rivediamo a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran peccato. Casualità quanto vuoi, ma dopo una stagione al massimo , alla sua età comunque non piu verde come atleta, avrebbe potuto evitare questa gara... le probabilità di incidenti ci sono sempre e quelle di recupero diminuiscono all'avanzare dell'età.
Dopo essere diventata una leggenda italiana di questo sport, sarebbe un peccato andare alle olimpiadi senza essere competitiva. Speriamo bene, ora c'è solo da aspettare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, anche il crociato anteriore si è fatta.

Un grandissimo in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma po....vera🤬 Brignone...

Questi campionati nazionali mi hanno sempre dato l'impressione di come se due squadre di serie A giocassero in campi di serie C.

Una con esperienza come Brignone mi cade rovinosamente in quel modo in un percorso tutto sommato tranquillo?

Potrò non capirne nulla ma non potrebbero essere stati i paletti troppo duri oppure piantati per terra come fossero cemento o chissà cos'altro del percorso...forse la neve fatta male?

È caduta facendosi nulla in percorsi più famosi e qui mi si spacca tutto? Per me non è sfortuna... è colpa del percorso. L'unica sfortuna della Brignone è stata quella di aver accettato di partecipare.

Così com'è sembra la carriera ad alti livelli potrebbe essere finita.

Sì forse rientrerà ma non credo sarà più una tigre...anche l'età conta.

Addio oro olimpico...ok che manca ancora poco più di un anno ma la vedo dura anche solo entrare nel podio.

Dico solo che ai campionati nazionali sarebbe meglio non parteciparvi più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti