Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Un indistruttibile Mughini contro tutti! Su Zaccone: "L'unico avvocato pagato per non difendere!" - [EDIT]: Veronesi vs Travaglio e Di Pietro!

Post in rilievo

"Quello è l'unico avvocato che è stato pagato per non difendere!"

Cari fratelli, questa frase deve farci riflettere....chi c'era dietro a questo scempio? Il nome lo sappiamo tutti...la serpe è proprio dentro casa!

In questa vicenda hanno pagato solo 2 colori, e c'è gente che pretende che noi DIMENTICHIAMO!!!! 14 giocatori tra campo e panchina in finale del mondiale 2006...e noi rubavamo?

Ed evito di parlare degli uomini che manovravano a Milano, Carabinieri, di un Presidente che, per i suoi interessi, ha macchiato la figura di un uomo onesto che adesso non è più tra noi, di un allenatore che insieme ai suoi giocatori hanno chiuso un arbitro nel tunnel a fine primo tempo di un big-match!

Evito di parlare di un capo di una nota compagnia telefonica e primo azionista che spiava i suoi giocatori, e quindi non oso immaginare cosa abbia potuto architettare contro la concorrenza!

Questi hanno fatto la fine che dovevano fare, anzi forse ancora qualche margine, qualcosetta ci sarebbe!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già qualcosa, nelle puntate precedenti (compreso l'anno scorso) neppure quello faceva più... si limitava ad assistere inerme alle porcate urlate da cani e porci contro la Juve...

e poi ha detto una verità sacrosanta, che l'avvocato difensore del 2006 era stato pagato proprio per mandarci alla macellazione...

E' vero, negli ultimi anni sembrava come assopito, quasi gli interessasse solo guadagnarsi il gettone di presenza. L'altro ieri però è tornato ai suoi livelli, anche perché avere di fronte una caccola come Valenti, ossia l'esempio del tipico interista ottuso e disinformato, ti istiga a disotterrare l'ascia di guerra e andarci pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siamo da soli contro tutto e tutti è certezza.

che siamo la metà d'italia non credo, altrimenti non riceveremmo da sempre il trattamento che ci riservano tutti.

siamo la maggioranza relativa ma siamo minoranza complessivamente.

14 milioni di tifosi é una cifra lontanissima da quella delle altre tifoserie...

se poi aggiungi tutti coloro ( e non sono pochi, anzi) che del calcio se ne fregano o lo schifano ( e li capisco) il quadro ella situazione é completo...

quanto al "trattamento"riservatoci da molti é perché le tv nazionali hanno sedi a roma, mlano e napoli, quindi la sede influisce non poco almeno fra gli italioti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“QUELLO È L’UNICO AVVOCATO CHE È STATO PAGATO PER NON DIFENDERE”!

Affermazione pesante anzi pesantissima nei contenuti e nella portata.

La società e il "novello Masaniello" cosa dicono?

A quando un bel comunicato per SMENTIRE e ovviamente querelare Mughini per diffamazione?

Ma quando mai vero?

Che schifo e vergogna aver subito una pagliacciata simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io saro' soddisfatto solo quando l'inter sara' distrutta... non per altro ma se avessero fatto un passo indietro se avessero fatto un comunicato di scuse, se si fossero dissociati dal comportamento di tesserati ed ex tesserati con lo smocking bianco e avessero ridato lo scudetto, forse allora sarei stato piu' garantista, ma nel momento in cui anche dopo la prescrizione, anche dopo la publicazione delle telefonate anche dopo che ha parlato ieri il l'ex procuratore di napoli dicendo cio' che ha detto nessuno fa un passo indietro allora confermo la malafede e tutto il peggio che si puo' pensare ed ipotizzare su quella vicenda... per cui radiazione del club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 milioni di tifosi é una cifra lontanissima da quella delle altre tifoserie...

se poi aggiungi tutti coloro ( e non sono pochi, anzi) che del calcio se ne fregano o lo schifano ( e li capisco) il quadro ella situazione é completo...

quanto al "trattamento"riservatoci da molti é perché le tv nazionali hanno sedi a roma, mlano e napoli, quindi la sede influisce non poco almeno fra gli italioti....

sisi lo so bene.

sul fatto che siamo in 14 milioni ho sempre avuto fortissime perplessità... io ritengo che i veri tifosi appassionati, interessati, informati sul mondo Juve quel giusto che basta per poter essere definiti tali, se saranno/saremo in qualche milione è già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io saro' soddisfatto solo quando l'inter sara' distrutta... non per altro ma se avessero fatto un passo indietro se avessero fatto un comunicato di scuse, se si fossero dissociati dal comportamento di tesserati ed ex tesserati con lo smocking bianco e avessero ridato lo scudetto, forse allora sarei stato piu' garantista, ma nel momento in cui anche dopo la prescrizione, anche dopo la publicazione delle telefonate anche dopo che ha parlato ieri il l'ex procuratore di napoli dicendo cio' che ha detto nessuno fa un passo indietro allora confermo la malafede e tutto il peggio che si puo' pensare ed ipotizzare su quella vicenda... per cui radiazione del club...

no caro Berico, la radiazione è troppo semplice, rapida ed indolore, seppur nella sua gravità.

questi banditi internazionali devono sparire dal calcio che conta e finire in quell'oblìo da dove non ne possano uscire più.

devono continuare ad esistere soltanto per vivere sulla loro sozza carne e per anni, anni ed anni la sofferenza infinita del niente e nulla più assoluto dei campi di terra, melma delle periferie più sperdute, dimenticate ed ignote del calcio minore dilettantistico.

questa è la peggiore punizione e quella adatta per i loro misfatti/reati commessi nel corso della loro lurida storia, ma da cui ne sono sempre usciti lindi, candidi ed immacolati, ed in certi casi come le vittime innocenti da tutelare e premiare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Mughini e avvocati............il presentatore romanista Pierluigi Pardo è un pezzente e odia la juve a morte sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che anche qualcuno qui dentro vorrebbe "chiudere il capitolo".

Ma quale chiudere e chiudere!!!

La ferita è sempre aperta e sanguinante, altro che cicatrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MUGHINI E UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA ANCHE TACCONI NON SCHERZA :d

infine, sulla solita polemica Juve-Roma, la pensi come Platini che le polemiche sono l'alibi di chi non vince mai?

S.Tacconi:Sembra una guerra dei bambini, sai,il pallone e' mio, ora lo riprendo e non gioca più nessuno, sembra sempre, io non vinco mai mi arrabbio e il pallone lo porto via, questo e' che se vogliono giocare con i bambini vadano al Circo Massimo. @@

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlano quei pochi juventini in collegamento salta sempre l'audio .ghgh

Comunque Zaccone più che pagato per non difendere era probabilmente pagato dall'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto non lo restituiscono perchè fù una ricompensa per lo sforzo compiuto nel mettere in piedi farsopoli, una seconda ricompensa è stata quella di esentarli da qualsiasi accusa e di farli apparire anche come vittime del sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so il motivo per cui a qualche Juventino Mughini non stia simpatico, francamente è una cosa di cui non mi rendo bene conto...

detto questo nel video si vede una persona intelligente contrapposta ad un branco di maiali e di maiale, tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ho rispetto per tutti, ma non ho alcuna intenzione di passare la vita a guardare pagliacci tristi. Quello che hai postato è un prodotto televisivo la cui qualità è bassissima. Abbiamo un cervello per fare delle scelte, e ogni scelta implica una rinuncia.

Ovvio, rispetto il tuo parere e sono perfino d'accordo con il giudizio su certi programmi, ma girarsi dall'altra parte, che è una scelta liberissima per tutti, non la ritengo la cosa più giusta da fare.

Personalmente ritengo che non il programma, ma tutti gli ultimi 30 anni di televisione italiana siano al 90% di qualità bassissima, e tutti inculcati da un unico modello... che però poi ci siamo ritrovati alla guida del Paese. La vita, quindi, l'abbiamo passata volenti o nolenti "succubi" di un modello. E quando il modello "crea opinione" e fomenta il sentimento popolare, girarsi dall'altra parte è solo un, pur comprensibilissimo, appagamento personale. Così facendo si lascia la Juve alla mercè di tutti... e per una Signora non è proprio la cosa migliore da fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra tanti juventini famosi che si vergognano di esserlo dopo una partita andata un po cosi, dico menomale che c'è mughini, perchè ne vale 1000 di quegli juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria l'intervento piu' bello di Mughini su Farsopoli

Bravo. Ce ne sono anche altri... sul web si trovano.

a me non è piaciuto.

io ho visto solo grida sconclusionate.

intanto poteva ricordare che un campionato non era stato manco indagato e che il primo non è stato mai alterato.

bastava questo per spiegare perchè siamo ancora arrabbiati.

Se è per questo ci sarebbe da parlare per 3 ore... e affrontare 50 temi... ma negli spazi che ha avuto (microfono permettendo) ha trovato il modo sia di urlare (e benedetto Iddio!), sia di parlare pacatamente, spiegando ai "giornalisti" la panzana sull'associazione tra prescrizione e morte di Facchetti.

Ma già solo la frase su Zaccone è di pietra! E' una frase enorme, è una definizione mai fatta prima sulle tv nazionali. Anche solo se avesse detot quella frase e fosse stato zitto per tutto il resto del tempo (cosa che, ovviamente, non è successa) sarebbe stato un intervento memorabile.

Ragazzi... quando non avremo più nemmeno un Mughini a dire queste cose poi vi voglio...

Io l'ho visualizzo da dispositivo mobile, chiedo a chi, con pazzienza possa convertire il filmato o postare il link per i dispositivi mobili. Come fa per le sintesi delle partite l'utente PAOLO65.. grazie a tutti

Non sono molto capace... era solo la seconda volta che editavo un video, figurati! :d

Cmq spero che tu sia riuscito a vederlo ;)

Il brutto è che anche qualcuno qui dentro vorrebbe "chiudere il capitolo".

Ma quale chiudere e chiudere!!!

La ferita è sempre aperta e sanguinante, altro che cicatrici.

Sempre!

E anzi non riesco davvero a capire come ci possa essere tra i nostri qualcuno che si prostri difronte a tale p0rcata.

NON SI CICATRIZZA UNA BENEAMATA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire Mughini dibattere con degli emeriti ignoranti è come sentire un fisico che cerca di spiegare la teoria della relatività a un bimbo che va all'asilo.Il problema che la televisione naziolpopolare si alimenta di questi personaggi perchè il livello culturale è molto basso.Si apprrezza di più chi fa una battuta volgare piuttosto che ascoltare chi esprime concetti pregni di cultura.

Il personaggio che presenta e gli ospiti spiegano meglio questo concetto.

Per quanto riguarda il processo di calciopoli credo che il grande Enzo Biagi abbia detto la cosa più sensata:PROCESSO STILE INQUISIZIONE CHE NON AVEVA MOTIVAZIONI SERIE O PROVE TALI PER CUI SI POTESSE PORTARE AVANTI.PROBABILMENTE FATTO USCIRE IN QUEL PRECISO MOMENTO PER DISTOGLIERE L'ATTENZIONE AD UN CASO CLAMOROSO CHE STAVA SCOPPIANDO IN QUEL PERIODO:IL CASO TELECOM(CI SONO STATI ANCHE DEI MORTI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche descrizione dell' opera ( :risata3: ) teatrale, si dice che i due in quest'opera mettono alla luce la contraddizione dei meridionali che tifano una squadra del nord e che invece che valorizzare il proprio territorio esaltano i settentrionali visti come vincenti.

Insomma la solita schifosa propaganda filonapoletana che accusa i meridionali di non tifare il Napoli. .doh .doh .doh

Me ne strafotto altamente di essere meridionale e tifare juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.