Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

Martedì ci giochiamo la stagione!! Fotte zero dell'Empoli! #sapevatelo

se non vinciamo domani non ne usciamo facilmente sappilo entriamo in un vortice di negativita'

voglio anzi esigo 2 vittorie oppure allegri puo' anche tornare a mangiare caciucco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah eh certo bisogna essere andati a coverciano per sapere che nel calcio servono gli schemi...che tutte e squadre li usano...basta avere giocato a calcio e non occorre avere giocato nemmeno ad altissimo livello.

Senti io capisco che a 25 anni uno pensa di essere chissà chi ed ha un ego ipertrofico e se è anche restato un po' adolescente è anche arrogante e spocchioso...però vedi non è che posso stare qui a discutere fino a sera con un mezzobimbominkia solo perchè ha detto che l'acqua non è bagnata e non sa accettare di avere detto una stupidaggine eh...

scrivi pure che gli schemi non servono a me non da fastidio la figura la fai tu...ma vedi di staccarti dalle mie palle..vai a cercare autostima altrove .e lasciami discutere in pace con gente un po' più seria....

.ghgh

ok capo,agli ordini......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si meglio conte che li faceva giocare come con il joystick .......una partita intera a fare sempre le stesse cose ripetute all'nfinito,80%schemi 20 % creatività del giocatore...........ste cose vanno bene all'atalanta,al chievo,al cagliari.....nn alla juve,se conte va al real madrid e pretende di fare cosi ronaldo e company gli ridono in faccia.......preferisco lasciare la capacità di inventare ai giocatori di qualità invece che ingabbiarli in schemi predefiniti.........
servono gli schemi e servono le giocate individuali, con le giocate individuali fine a se stesse non ci fai nulla , senza lo spartito non ascolti buona musica, senti solo qualche assolo, e infatti e' il problema di questa Juve, che non gioca come una squadra unita e organizzata, si vede chiaramente che i giocatori sono scollegati, si vede chiaramente che abbiamo difficoltà in fase di possesso a creare un azione pericolosa perché i giocatori improvvisano, anche quando si arriva nella trequarti avversaria spesso ci si blocca e si aspetta qualche movimento del singolo , ma non basta, i movimenti devono essere studiati sincronizzati di reparto di squadra e non di singolo, il sonno che ci viene quando guardiamo la partita , il senso di forza che non c'è' più e' figlio proprio di questa superficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che Giovinco non da garanzie

Sarà diventato maradona solo perchè il vostro odiato Allegri non lo mette? Giovinco è una pi**a, punto.

La colpa è di chi non ha cacciato i soldi per un altro attaccante

Io ho parlato di coppie meglio amalgamate e peggio amalgamate, una coppia Tevez-Llorente, Giovinco-Llorente o Giovinco-Morata è molto meglio assortita, per quanto non siano ugualissimi come caratteristiche Morata e Llorente per me come coppia non sono di sicuro quella meglio assortita.

Poi il resto sono considerazioni che fai tu, mai detto che Giovinco è un fenomeno (strano perchè di solito mi si accusa di essere anti-Giovinco adesso di stravedere per lui :d ), non ho parlato di qualità ma di coppie che funzionano e coppie che non funzionano per me, a me Morata e Llorente presi in se piacciono molto più di Giovinco.

Sulla tua ultima frase concordo, lo vado ripretendo da quest'estate d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Allegri si deve svegliare ma nn deve diventare un alibi... i giocatori sono quelli che vanno in campo e fissarsi troppo sull'allenatore li deresponsabilizzerebbe, il che sarebbe ancora più grave... certo se facesse il suo tirando fuori le palle....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto non mi parlate di schemi nel calcio, perchè nel calcio è difficile farne"

In queste parole è decritto alla perfezione allegri.

Un incapace.

Guarda io penso si riferisse ai numeretti che danno e che tutti i mister dicono che sia piu un modo x i giornalisti di spiegare che altro, poi a me non piace allegri ma pensare che questo abbia fatto carriera senza insegnare schemi ai suoi soprattutto a sassuolo e cagliari è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto non mi parlate di schemi nel calcio, perchè nel calcio è difficile farne"

haha haha haha

L'ha detto veramente

haha haha haha

ma basta guardare le sue squadre.

Improvvisazione, solo improvvisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta guardare le sue squadre.

Improvvisazione, solo improvvisazione

Palla lunga a Ibra te lo ricordi?Un buffone ci siamo messi in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io penso si riferisse ai numeretti che danno e che tutti i mister dicono che sia piu un modo x i giornalisti di spiegare che altro, poi a me non piace allegri ma pensare che questo abbia fatto carriera senza insegnare schemi ai suoi soprattutto a sassuolo e cagliari è assurdo

nono parlava di schemi.

E non è nemmeno la prima volta che lo dice.

E si capisce anche guardando le sue squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono gli schemi e servono le giocate individuali, con le giocate individuali fine a se stesse non ci fai nulla , senza lo spartito non ascolti buona musica, senti solo qualche assolo, e infatti e' il problema di questa Juve, che non gioca come una squadra unita e organizzata, si vede chiaramente che i giocatori sono scollegati, si vede chiaramente che abbiamo difficoltà in fase di possesso a creare un azione pericolosa perché i giocatori improvvisano, anche quando si arriva nella trequarti avversaria spesso ci si blocca e si aspetta qualche movimento del singolo , ma non basta, i movimenti devono essere studiati sincronizzati di reparto di squadra e non di singolo, il sonno che ci viene quando guardiamo la partita , il senso di forza che non c'è' più e' figlio proprio di questa superficialità

Allegri ha appena detto "non mi parlate di schemi, nel calcio è difficile parlare di schemi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono parlava di schemi.

A sto punto ha avuto solo cu lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste parole è decritto alla perfezione allegri.

Un incapace.

No ma è allucinante perchè io è da un po' di partite che dico che c'è caos...che sembra non ci siano schemi...e non mi capacitavo

.uah non sembra non ci sono proprio!

E perchè? perchè sono difficili da fare! :d

​ma avete presente quante volte abbiamo sentito...i protagonisti della juventus di Conte in questi anni dire..."abbiamo risolto la partita grazie a movimenti provati e riprovati in allenamento" ?

la cosa incredibile è che lo scrivevo in questi giorni che la differenza è nel metodo di allenarsi che la ripetizione maniacale degli schemi crea automatismi e compattezza e che sembra che allegri non faccia questo lavoro con la sqaudra....

peggio non è che non li ripetono manco ci sono.....!!!

quello è il modulo cosa centrano gli schemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere senza se e senza ma ! effettuando un 'importante' turnover in vista della partita contro l'Olympiakos che dovrà essere affrontata come una 'finale' , in avanti Giovinco - Morata , Pereyra per far rifiatare Lich , Pirlo al posto di Arturo , questi i 'cambi' che farei in vista della partita di martedì ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono parlava di schemi.

non era lui che disse 4-3 fantasia.....o 4-3 qualcos altro.?...non mi ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma è allucinante perchè io è da un po' di partite che dico che c'è caos...che sembra non ci siano schemi...

.uah non sembra non ci sono proprio!

E perchè? perchè sono difficili da fare! :d

​ma avete presente quante volte abbiamo sentito...i protagonisti della juventus di Conte in questi anni dire..."abbiamo risolto la partita grazie a movimenti provati e riprovati in allenamento" ?

la cosa incredibile è che lo scrivevo in questi giorni che la differenza è nel metodo di allenarsi che la ripetizione maniacale degli schemi crea automatismi e compattezza e che sembra che allegri non faccia questo lavoro con la sqaudra....

ci avevo visto giusto...!!!

quello è il modulo cosa centrano gli schemi?

Gli schemi ci stanno ma sono difficili da capire e analizzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-3 e poi vediamo

Appunto. Poi vediamo. Improvvisazione e basta

no ma adesso mi tornano i conti... .doh...che il dio del calcio ce la mandi buona......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.