Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO - Allegri: "Ultime due trasferte disastrose, ma non parliamo di crisi. Martedì gara da dentro o fuori. Morata ha buone chance di giocare"

Post in rilievo

Poi uno si stupisce perchè facciamo tanta fatica a segnare e a creare occasioni limpide e non sporche e difficili da realizzare..e facciamo tanto possesso palla sterile..... .doh ..incredibile sono esterrefatto....

esatto

i giocatori poveracci stanno improvvisando in campo da 3-4 partite ormai

hai capito quelle situazioni in cui fanno quel giro palla lento e macchinoso....che ti vien da sacramentare che nessuno si inserisce....che tutto riesce difficile?

si cercano....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì ci giochiamo la stagione!! Fotte zero dell'Empoli! #sapevatelo

se devo scegliere, pareggio con l'empoli (però con tutte le riserve in campo) e vittoria martedì

questo si

però il fatto è che ho il timore che le due partite siano collegate

magari ti deprimi e martedì non giochi bene...questo è il caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutte queste lamentele su allegri che ha le sue colpe ma il modulo di gioco e ' quello dello scorso anno pari pari e non parlo solo di numeri ma anche di modo di giocare

solo che manca la grinta dello scorso anno e gli uomini che ci hanno risolto le partite sono fantasmi (pogba llorente pirlo vidal) e a parte tevez non c'e' nessuno che faccia qualcosa di brillante (infatti anche lui e' in calo)

per il resto come lo scorso anno asa passa sempre palla dietro e licht mette un cross su 10 purtroppo manca barzagli e si vede

la squadra e' 1 anno + vecchia senza innesti significativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutte queste lamentele su allegri che ha le sue colpe ma il modulo di gioco e ' quello dello scorso anno pari pari e non parlo solo di numeri ma anche di modo di giocare

solo che manca la grinta dello scorso anno e gli uomini che ci hanno risolto le partite sono fantasmi (pogba llorente pirlo vidal) e a parte tevez non c'e' nessuno che faccia qualcosa di brillante (infatti anche lui e' in calo)

per il resto come lo scorso anno asa passa sempre palla dietro e licht mette un cross su 10 purtroppo manca barzagli e si vede

ma il modulo non centra niente...la squadra perde progressivamente compattezza organizzazione ed automatismi...non è questione di modulo ma di metodo credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai un po' di gioco a stà squadra su...sembra di vedere un branco di pecore...

il gioco ce l'avevamo

ma come sempre succede, ci dimentichiamo di cosa succede

fino alla partita con la roma, andavamo benissimo

poi quella partita, il dopo partita, la squadra trascinata nel fango, delegittimata a vincere lo scudetto, perchè ladra, campionato falsato

ora abbiamo dimenticato tutto, ma le scorie sono ancora li, nella psiche di giocatori, staf, allenatore e compagnia cantando...e si vedono i frutti...ma noi dimentichiamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato di coppie meglio amalgamate e peggio amalgamate, una coppia Tevez-Llorente, Giovinco-Llorente o Giovinco-Morata è molto meglio assortita, per quanto non siano ugualissimi come caratteristiche Morata e Llorente per me come coppia non sono di sicuro quella meglio assortita.

Poi il resto sono considerazioni che fai tu, mai detto che Giovinco è un fenomeno (strano perchè di solito mi si accusa di essere anti-Giovinco adesso di stravedere per lui :d ), non ho parlato di qualità ma di coppie che funzionano e coppie che non funzionano per me, a me Morata e Llorente presi in se piacciono molto più di Giovinco.

Sulla tua ultima frase concordo, lo vado ripretendo da quest'estate d'altronde.

Si, è normale che guardando le caratteristi le coppie migliori sono quelle dei bassi con i alti

Il problema però è che Giovinco riesce a diventare una prima punta anche avendo vicino Llorente

neanche Conte è riuscito a farlo diventare una fottuta seconda punta :d (dove tra l'altro non sarebbe male, se va a scontrarsi fisicamente con i difensori è tra i giocatori più scarsi della storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di Morata o Llorente, ma di centrocampisti fuori condizione o svogliati.

Liberati del fantasma del tuo predecessore e avrai la squadra in pugno altrimenti vattene che, al momento, stai facendo molti più danni di quelli che si vedono (formazioni sbagliate e cambi fuori tempo) semplicemente seguendo 90 minuti di partita.

.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle dichiarazioni pre e post partita Allegri mi piace sempre molto...peccato che poi tra il dire e il fare...

Sa che la partita più importante e' quella di martedì...e questo e' una buona cosa...

Ottima anche l'apertura sulla coppia Llorente-Morata...cosa che io invoco da tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....si doveva intervenire nei ruoli e reparti dove effettuare un upgrade tecnico significativo. in difesa quelli che non dovrebbero giocare sono Ogbonna e Chiellini...uno lento come una lumaca e l'altro scarso come pochi tecnicamente. A centrocampo invece di comprare alternative a quelli che avevi dovevi comprare esterni in grado di dare imprevedibilita' all manovra saltare l'uomo. Ditemi chi di questi in rosa hanno nel dribbling e nel saltar l'avversario la loro arma!!! Nessuno o pochi se non Tevez e Morata. A lungo andare le nozze con i fichi secchi smettono di dare frutti. Allegri?? Poche colpe...non credo senta sua particolarmente la squadra l'unica cosa e' arrivare ad un punto e far delle scelte anche drastiche su alcuni uomini fuori forma e schemi da adottare. Questa squadra era prevedibile lo scorso anno nel gioco (e basta con la storia dei 100 punti) e lo e' quest'anno con questa membro di schema che ormai hanno capito tutti come fronteggiarci. Andiamo sempre per vie centrali sbattendo contro il muro di llorente (che' ora e' un muro di gomma dove tutte le palle gli sbattono addosso e tornano indietro spesso agli avversari). A pallone si gioca...il calcio e' cambiato...l'azione parte da dietro e vedere che piedi di latta Chiellini imposta il gioco mi mette i brividi ma mi fa' capir come siamo messi. un allenatore con le palle dovrebbe impedirgli di far passaggi oltre i 3mt e mai tirare in porta visto che si rischia di uccidere qualche tifoso. Marca e basta. non passi il centrocampo......tanto poi Asa dalla tua parte che ci fa' compiere il salto di qualità' tecnico....si....passando all'indietro!!!!!!!!! Imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.....si doveva intervenire nei ruoli e reparti dove effettuare un upgrade tecnico significativo. in difesa quelli che non dovrebbero giocare sono Ogbonna e Chiellini...uno lento come una lumaca e l'altro scarso come pochi tecnicamente. A centrocampo invece di comprare alternative a quelli che avevi dovevi comprare esterni in grado di dare imprevedibilita' all manovra saltare l'uomo. Ditemi chi di questi in rosa hanno nel dribbling e nel saltar l'avversario la loro arma!!! Nessuno o pochi se non Tevez e Morata. A lungo andare le nozze con i fichi secchi smettono di dare frutti. Allegri?? Poche colpe...non credo senta sua particolarmente la squadra l'unica cosa e' arrivare ad un punto e far delle scelte anche drastiche su alcuni uomini fuori forma e schemi da adottare. Questa squadra era prevedibile lo scorso anno nel gioco (e basta con la storia dei 100 punti) e lo e' quest'anno con questa membro di schema che ormai hanno capito tutti come fronteggiarci. Andiamo sempre per vie centrali sbattendo contro il muro di llorente (che' ora e' un muro di gomma dove tutte le palle gli sbattono addosso e tornano indietro sspesso agli avversari). A pallone si gioca...il calcio e' cambiato...l'azione parte da dietro e vedere che piedi di latta Chiellini imposta il gioco mi mette i brividi ma mi fa' capir come siamo messi. un allenatore con le palle dovrebbe impedirgli di far passaggi oltre i 3mt e mai tirare in porta visto che si rischia di uccidere qualche tifoso. Marca e basta. non passi il centrocampo......tanto poi Asa dalla tua parte che ci fa' compiere il salto di qualità' tecnico....si....passando all'indietro!!!!!!!!! Imbarazzanti

.sisi perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta seghe ragazzi. Tanto sempre 3-5-2

si certo, ma un conto è fare il 3-5-2 con un palo della luce piantato in area, un altro con un attaccante che sa dribblare, tirare ed è veloce, tutte cose che per Llorente sono completamente sconosciute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata pereyra giovinco/coman e se si puo, anche romulo

Gente giovane e fresca.

I titolarissimi e meglio che gli si metta un po di pepe al c.ulo, che stanno gigioneggiando sul manto erboso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno * qualsiasi che anziché chiedergli le solite cose scontate, banali e vomitevoli, gli chieda di spiegare PERCHE' non ha ancora abbandonato il 5-3-2, visto che lui stesso ha dichiarato fin dall'inizio che l'idea è sempre stata quella?

Perché nessuno gli fa quella domanda?

Davvero oggi potrei fare anch'io l'inviato sportivo per qualsiasi testata nazionale, basta fare domande sul gossip, sulle polemiche, sui pettegolezzi, sulle chiacchere da bar, evitando di parlare sul serio di sport ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico consiglio che mi sentirei di dare a Max e' quello di rispolverare Simone pepe.Unico calciatore della rosa in grado di andare in fascia con buonissima qualita' e infinita quantita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è allegri che deve fare la voce grossa

Voce grossa o meno, certe persone, che si ritengono campioni, con stipendi da top (x noi) in questa serie A e hel girone di champions come quello di quest anno, devono fare e dare, molto di piu, a prescindere da chi sta in panca.

Senno io, sono autorizzato a chiamarli, mezzi giocatori e poco professionali. Con le urla corri e senza gigioneggi?

Un campione o presunto, gioca bene e fa la differenza sempre e cmq, sopratutto in italia. A quanto pare invece, alcuni, si pensano gia arrivati.

E jeglio che si diano una svegliata, senno, se io fossi l allenatore, li metterei in panca.

Basta chiacchere, qui c e bisogno di quelli che si credono campioni e ci metto dentro: vidal, pogba, llorente, asamoah ed evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.