Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Empoli: «Male il primo tempo, al prossimo lancio di Bonucci multa da 100.000€, onore a Padoin»

Post in rilievo

pienamente d'accordo per la multa a bonucci per i lanci lunghi

e soprattutto d'accordo per gli elogi a padoin che è un gregario prezioso dove lo metti sta e fa la sua partita ..in squadra abbiamo davvero tanti scarponi che non sanno giocare la palla mentre padoin è il classico gregario che serve in una squadra ..

Bonucci fa i lanci perchè la squadra non ha un gioco. Oggi ero a Empoli, alla fine del primo tempo ero così deluso che volevo andare via. Credetemi, è stato uno spettacolo deprimente. Ogbonna non può giocare al calcio. Allegri non può allenare la Juventus. Non si è visto uno schema. L' Empoli se non retrocede io mi faccio prete....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverini i vostri fegati .uah

purtroppo per voi anche oggi 3 punti, primi in classifica e se non ho cspito male 6 goal subiti in meno rispetto alla juve di conte... forse meglio che andate voi a tifare contese...esultereste di più...

hai messo insieme un'accozzaglia di banalità e di inesattezze allucinanti compresa la faccina che ride (che * ci ridi poi?)

Io ho il fegato integro, sono contento di essere primo, ho un ricordo stupendo dell'allenatore che mi ha fatto vincere tre scudetti di cui uno a 102 punti

detto ciò non capisco come desiderare che Allegri si accomodi altrove, significhi essere tifoso della contese... ma siccome evidentemente sei annebbiato dalle tue stupidaggini, non capisci che in realtà giochiamo a pene di segugio ormai da 5 o 6 gare...

continua a gongolare delle vittorie...io nel frattempo mi ripasso un aforisma di Gianni Agnelli, il quale ebbe a dire "una cosa fatta bene può essere fatta meglio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci fa i lanci perchè la squadra non ha un gioco. Oggi ero a Empoli, alla fine del primo tempo ero così deluso che volevo andare via. Credetemi, è stato uno spettacolo deprimente. Ogbonna non può giocare al calcio. Allegri non può allenare la Juventus. Non si è visto uno schema. L' Empoli se non retrocede io mi faccio prete....

sono d'accordo con te il primo tempo è stato deprimente ..troppi piedi quadrati e gioco penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverini i vostri fegati .uah

purtroppo per voi anche oggi 3 punti, primi in classifica e se non ho cspito male 6 goal subiti in meno rispetto alla juve di conte... forse meglio che andate voi a tifare contese...esultereste di più...

Ma ripigliati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche'beppone lo ha strappato alla concorrenza

L'ha strappato alla panca del Giardinetti mentre giocava il derby con Gigi Simoni, uno col gol di Muntari e l'altro col rigore di Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male? È compito tuo trasformarlo in bene. Assumiti tutte le responsabilità

non e proprio cosi,quando si vinceva era merito dei giocatori,quando si zoppica e colpa dell'allenatore....

io dico che stiamo giocando male,e colpa di allegri e dei giocatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pienamente d'accordo per la multa a bonucci per i lanci lunghi

e soprattutto d'accordo per gli elogi a padoin che è un gregario prezioso dove lo metti sta e fa la sua partita ..in squadra abbiamo davvero tanti scarponi che non sanno giocare la palla mentre padoin è il classico gregario che serve in una squadra ..

Sí, Padoin merita la nostra stima. Non sará un campione, ma in pratica non sfigura mai. Entra e fa sempre prestazioni dignitose, uno di cui ci si puó fidare ad occhi chiusi. Piú tempo passa e piú lo stimo (ammetto che quando é arrivato non ero molto entusiasta, ma invece devo ammettere che giocatori come lui servono, cosí come in passato servivano i vari Penzo, Galia, Birindelli eccettera). Inoltre Padoin ha il pregio di essere tatticamente molto duttile. Puoi metterlo in tutte le posizioni a centrocampo e non sfigura mai. A destra,a sinistra, al centro......

Del resto Padoin ha giá vinto piú Scudetti di Totti. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche dall'alto dell'albo dei tuoi successi non vai tu ad allenare? Siete alquanto irritanti con queste uscite vedete di farla finita.

lasciali perdere sono i famosi FENOMENI DA TASTIERA

loro con a tastiera sanno fare tutto

allenare a juve

salvare l'italia

dare fine alle guerre ne mondo

e risolvere la fame del mondo

persino curare l'ebola....

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenare a juve

salvare l'italia

Tu dovresti cominciare ad allenarti con la tastiera (eventualmente anche con l'ausilio di un dizionario) .

Perché sei un po' indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai messo insieme un'accozzaglia di banalità e di inesattezze allucinanti compresa la faccina che ride (che * ci ridi poi?)

Io ho il fegato integro, sono contento di essere primo, ho un ricordo stupendo dell'allenatore che mi ha fatto vincere tre scudetti di cui uno a 102 punti

detto ciò non capisco come desiderare che Allegri si accomodi altrove, significhi essere tifoso della contese... ma siccome evidentemente sei annebbiato dalle tue stupidaggini, non capisci che in realtà giochiamo a pene di segugio ormai da 5 o 6 gare...

continua a gongolare delle vittorie...io nel frattempo mi ripasso un aforisma di Gianni Agnelli, il quale ebbe a dire "una cosa fatta bene può essere fatta meglio"

ah sarei io quello annebbiato? Ammazza oh hai un bel coraggio e la cosa più buffa è che fai pure lo splendido, spe' che ti riporto sulla terra :

Cosa deve e doveva gestire Allegri e cosa ha già fatto:

1) stagione post mondiali

2) mancanza totale di preparazione atletica

3) un mese scarso di tempo per conoscere giocatori ambiente e togliere dalle menti Conte

4) primi in cassifica

5) difesa meno battuta che lo scorso anno, 6 goal in meno presi

6) vittorie con MILAN E ROMA

7) gestione infortuni e problemi rinnovi

8) i casi barzagli, vidal, pirlo, llorente, lichstainer

9) tentativo di portare la juve almeno come mentalità più vicina a una squadra ambiziosa piuttosto che ad una 500

...e dopo tutto questo mi tocca leggere esperti saggi di calcio come te che vogliono cambiare mister, solo su un cosa avevi ragione sulla faccina : troppo spensierata, questa si adatta molto molto meglio: .doh .doh .doh fate ridere e non avete manco l'onestà di dichiararvi vedove... quali siete altrimenti i 102 punti non li avresti neanche citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedí é la gara piú importante della stagione, da affrontare come se fosse una finale di Champions. Anzi no, visto che le finali di Champions le perdiamo sempre ;)

Voglio una vittoria di minimo due gol di scarto, perché cosí non dipenderemmo dai risultati dei nostri rivali nelle ultime due gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenare a juve

salvare l'italia

Ma vedi, non voglio ritenermi ipocrita con certi giudizi, perché io stesso potrei commentare 100 volte che Llorente è un giocatore da panchinare da qui alla fine della stagione per il semplice motivo di voler lanciare un messaggio da condividere. Ma dico, perché commentare con: "Allegri non sa di tattica", ha un senso tutto ciò? Si basa su qualche fatto? No perché a differenza dello scorso anno l'unica cosa che cambia tra champions e campionato sono i goal subiti in meno (dato positivo) e la neve di Instabul (anch'esso dato positivo visto che giocheremo a Torino due big match e Svezia il secondo). Ma specialmente, tu conosci Allegri? Allena la Juventus, ha vinto uno scudetto con il Milan, e fatto contente molte piccole piazze. Come te ne esci con "Non sa nemmeno l'abc della tattica?" Questo non capisco. Se poi passo da ipocrita nell'aver commentato tante volte implorando il panchinamento di Llorente, quanto meno datemi dell'ipocrita alternativo, anzi "indie" come per la musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah sarei io quello annebbiato? Ammazza oh hai un bel coraggio e la cosa più buffa è che fai pure lo splendido, spe' che ti riporto sulla terra :

Cosa deve e doveva gestire Allegri e cosa ha già fatto:

1) stagione post mondiali

2) mancanza totale di preparazione atletica

3) un mese scarso di tempo per conoscere giocatori ambiente e togliere dalle menti Conte

4) primi in cassifica

5) difesa meno battuta che lo scorso anno, 6 goal in meno presi

6) vittorie con MILAN E ROMA

7) gestione infortuni e problemi rinnovi

8) i casi barzagli, vidal, pirlo, llorente, lichstainer

9) tentativo di portare la juve almeno come mentalità più vicina a una squadra ambiziosa piuttosto che ad una 500

...e dopo tutto questo mi tocca leggere esperti saggi di calcio come te che vogliono cambiare mister, solo su un cosa avevi ragione sulla faccina : troppo spensierata, questa si adatta molto molto meglio: .doh .doh .doh fate ridere e non avete manco l'onestà di dichiararvi vedove... quali siete altrimenti i 102 punti non li avresti neanche citati

beh vedo che insisti... il termine annebbiato è validissimo!!!

Allegri non è nè il primo nè l'ultimo a dover gestire i capricci, i maldipancia o le involuzioni dei giocatori,

Ogni due anni si giocano alternativamente coppa del mondo e coppa europea e ti ricordo che se nel 2012 abbiamo avuto la coppa europea (dove siamo arrivati in fondo), l'anno successivo abbiamo avuto la Confederation e anche lì siamo andati lontani...

quindi se quest'anno mister Allegri deve gestire il post mondiale, cosa vuoi che facciamo? gli facciamo un applauso?

l'anno scorso nelle prime giornate abbiamo giocato contro la Samp che ci aveva purgato (per due volte) pochi mesi prima, lazio vincitrice della C.Italia, prescritti, derby, Milan, violacei e genoa.... e indovina... eravamo 2° (con gli stessi punti di oggi) il che significa che abbiamo anche dovuto rimontare

Il punto è che tu ti fermi ai numeri ovvero 25 punti e primi in classifica (cosa di cui, che che tu ne dica, mi rende felice) io invece analizzo il gioco e mi dispiace, possiamo discutere fino a domani...non abbiamo gioco.

tutto è lasciato alle iniziative dei singoli, i centrocampisti non si inseriscono, non si crossa, non si fa circolare la palla ed oggi per poco l'Empoli, non il Real o il Barca ma l'Empoli ci tirava un bel colpo...

per fortuna che il bistrattato (dal non gioco di Allegri, ricordi il Milan?) Pirlo, l'ha messa dentro!!!

Per fortuna...se no ci saremmo divertiti....

ma tu questo non lo vuoi capire... parli solo di vedovanze senza conoscere la gente

vorrei metterti la faccina che esprime cosa penso di te ma già così rischio la censura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo di gioco mamma mia, siamo inguardabili guidati da un totale incapace in panchina................. .brr .brr .brr

guarda che Conte e' andato via, quindi di sicuro le cose sono migliorate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia la sesta o settima partita di fila che dice "male il primo tempo" .ghgh

Praticamente giochiamo male fin quando i nostri avversari hanno un ritmo alto, quando si sgonfiano allora giochiamo decentemente. Non è una cosa normale, non è da grande squadra. È sufficiente con palermo e empoli, ma se trovi una squadra che corre 90 minuti? Se trovi una squadra che pressa meglio di queste? Continuiamo coi lanci e incrociamo le dita?

Allegri mi sembra tanto il medico che conosce il problema ma non conosce la cura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.