Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Empoli: «Male il primo tempo, al prossimo lancio di Bonucci multa da 100.000€, onore a Padoin»

Post in rilievo

Non ho sentito nulla a proposito dei lanci alla * di cane di Bonucci, certo è che la deve piantare!!!

 

Ha rotto le balle da parecchio.

 

Non tanto per i palloni persi in sé e per sé, quanto per il fatto che in questo modo stiamo rinunciando ad impostare l'azione palla a terra, come siamo abituati a fare da 3 anni a questa parte

 

E questo significa creare azioni confuse

 

Non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Io lo stimo comunque per il suo aplomb, mi piace ai microfoni ed in conferenza non fa mai trasparire nulla sto uomo sia in pre che post partita.

è molto distinto..

sopratuto il suo accento....very british..... .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah finalmente si è accorto qualcuno che bonucci rompe i marroni con i suoi pseudo lanci lunghi? io i 100.000 di multa gliele farei veramente, no perche questo é convinto veramente di avere il piede per farli sti lanci, che già di per se non dovrebbero esistere, se poi ad eseguirli è uno come bonucci siamo al delirio totale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male il primo tempo sembra diventata la frase più pronunciata della stagione

L'anno scorso tutti si lamentavano del fatto che la juve giocava bene la prima mezz'ora facendo 2 gol e poi si spegneva.... e mi ricordo i vari live di quelle partite simili a quelle contro alla fiorentina o al verona dove tutti credevano nella rimonta degli avversari... quest'anno si critica il fatto che si gioca male il primo tempo e poi si esce alla distanza... vincendo. Valli a capire questi tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dovresti cominciare ad allenarti con la tastiera (eventualmente anche con l'ausilio di un dizionario) .

Perché sei un po' indietro.

ti sbagli amico mio,ho la tastiera difettosa .........invece di fare il professore ,parla di cose serie,e qualche volta fatti na risata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.