Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

invece con un altro dg abbiamo soldi a palate???il problema era e restano i soldi..e non è che con un altro dg i soldi raddoppiano..

non è un problema di soldi. Solo di ambizione.

Marotta è il padoin dei dirigenti. Diligente, attento, costante e allo stesso tempo modesto, poco coraggioso.

Alla Juve servono i fuoriclasse in ogni ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah adesso conta da gennaio in poi.... capito, sempre un rimando, sempre

in champions assolutamente si, è meglio far schifo ai gironi e giocare bene poi nella fase ad eliminazione diretta che fare il contrario (a condizione che si passi il girone ovviamente...)

oppure preferisci stranvincere il girone a 18 pnt e poi uscire agli ottavi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In senso buono,peccato, per come ti sei comportato devi ringraziare che non ti mandino a quel bel paese..

Grazie per i tre anni meravigliosi,ma per come sei scappato,meriti di lavorare con Tavecchio è Oriali al tuo fianco, evidentemente tuoi compari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è il padoin dei dirigenti. Diligente, attento, costante e allo stesso tempo modesto, poco coraggioso.

mi sono fermato a leggere qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola sola: codardi.

meriti il meglio Antonio, da te un enorme GRAZIE di averci portato fino qui.

si ha fatto tutto il vostro dio,la società i calciatori nn hanno fatto nulla.......pirlo,vidal,,pogba,tevez,llorente ecc li ha presi conte.......conte aveva una squadra nettamente superiore alla concorrenza e in italia escluso il primo anno dove aveva grandi meriti,ha fatto ordinaria amministrazione,era in europa che doveva far bene ed invece ha fatto ridere......quest'anno se l'è data a gambe perchè ha pensato che i cicli durano 3 anni,che questa è una squadra vecchia e logora,che noi fossimo in fase calante mentre la roma stesse crescendo e per paura di nn vincere è andato a fare la parte dell'eroe che ricostruisce dalle macerie........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Klopp gli hanno venduto Lewa e Gotse....ed e' rimasto

A Simenone gli hanno venduto mezza squadra..ed e' rimasto...

A te vendettero Giaccherini e Matri e piangevi ...e alla fine sei scappato perche volevi i Toppee Playerseeeeee

Vali meno di ZERO !!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in champions assolutamente si, è meglio far schifo ai gironi e giocare bene poi nella fase ad eliminazione diretta che fare il contrario (a condizione che si passi il girone ovviamente...)

oppure preferisci stranvincere il girone a 18 pnt e poi uscire agli ottavi ?

io preferisco passare agli ottavi, punto

però qui voi mi avevate detto che con Allegri cambiava tutto, mentalità europea, pressing alto, "calcio da eiaculazione precoce"

ho letto robe del genere da voi altri che avete strapompato Allegri, il risultato è che alla quarta giornata se non vinciamo siamo fuori

e il risultato è che in due gare su tre non abbiamo visto la porta manco per sbaglio

questi sono i fatti, l'anno passato non rischiavamo alla quarta di uscire, l'inter di Mourinho non rischiava alla quarta già di uscire e non era a -3/4 dalla seconda nel girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo stronzate che gli hanno dato una squadra ottima. La migliore in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi tra tutte le cose che dice che è venuto a Vinovo è forse la meno interessante...

perchè mai metterlo nel titolo uum

perchè questo è un forum juventino e quel passaggio è molto interessante visto che in tantissimi si chiedevano il perchè la Juventus fosse stata l'unica squadra a non essere ancora visitata dal nuovo CT.

Pensa che se non avesse detto questa cosa, io, l'avrei messo nella sezione serie A ed altri campionati. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ci fai in un forum?

Parla con lo specchio a questo punto .ghgh

farei discorsi piu interessanti con uno specchio visto le cavolate che si sparano qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo stronzate che gli hanno dato una squadra ottima. La migliore in Italia.

eccone un altro che interviene senza leggere .ghgh

E comunque mi pare che abbia fatto benino in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già lasciato un commento nella discussione precedente, un secondo mi pare troppo.

sbagli. non commento e non ho neanche il video perchè non mi interessa. mi basta quanto scritto nel titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove deve tornare.

non avremo mai un grande allenatore fin quando ci sarà marotta.

Avremo i del neri, gli allegri. Se ci dovesse capitare un'altra botta di fortuna stile conte finirà allo stesso modo.

ad oggi è conte che deve ringraziare la juve,lo hanno preso dalla serie b,prima di venire da noi aveva allenato arezzo,bari,atalanta e siena,proprio dei top club......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei discorsi piu interessanti con uno specchio visto le cavolate che si sparano qui

ma infatti chi ragiona così può parlare solo con se stesso dato che non è in grado di avere un confronto .ghgh

Buon per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite bene, non contano niente... lo scorso anno giocavamo male, vero... e dicevate che era colpa di conte, quest'anno facciamo letteralmente pena, e non c'è più conte... quindi il livello della squadra è questo... mediocre purtroppo... e non capisco come facciamo ad essere così presuntuosi da dire che siamo di un'altro livello rispetto al siviglia... visto che perdiamo contro sti greci, e facciamo pena anche contro gli scappati di casa danesi o svedesi...

mancano ancora 3 partite di champions mi sembra troppo presto per trarre delle conclusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè questo è un forum juventino e quel passaggio è molto interessante visto che in tantissimi si chiedevano il perchè la Juventus fosse stata l'unica squadra a non essere ancora visitata dal nuovo CT.

Pensa che se non avesse detto questa cosa, io, l'avrei messo nella sezione serie A ed altri campionati. .ok

capisco, si vede che non ero tra quei tantissimi, ecco perchè. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi è conte che deve ringraziare la juve,lo hanno preso dalla serie b,prima di venire da noi aveva allenato arezzo,bari,atalanta e siena,proprio dei top club......

memoria corta,

Eravamo la barzelletta d'Italia prima di conte.

La Juve di agnelli marotta del neri e i settimi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro che interviene senza leggere .ghgh

E comunque mi pare che abbia fatto benino in Italia.

Tanta riconoscenza per i tre anni, ma con l'ultimo gesto della fuga si è dimostrato un senza palle. E' facile urlare nelle conferenze stampa e poi sbattere i piedi quando la società non può fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti chi ragiona così può parlare solo con se stesso dato che non è in grado di avere un confronto .ghgh

Buon per te

CONFRONTO??sulle * c'è poco da confrontare...chiudiamola qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.