Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Conte è un pezzo di storia della Juve.

Dopo aver letto le prime 5 parole ho avuto un brivido...Ho pensato ti fosti lasciato andare...Poi ho ritrovato il Fenicio che conosco .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui già a maggio non voleva più restare alla Juve e lo dimostrano le lacrime, da sceneggiata napoletana, della moglie allo Juventus Stadium il giorno dello scudetto e il suo distacco nei festeggiamenti. ....invece no........dopo due giorni di ritiro ci pianta in asso, nel caos più totale, costringendo la società ad ingaggiare il mediocre allenatore che adesso ci ritroviamo.....senza avere il tempo di programmare alcunché. .......nostalgici lo ricordate oppure il vostro cervello ha rimosso tutto!! E adesso bastaaaaaaaaa........con questo tizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore, anche se solo nei confini nazionali, ma una totale delusione come uomo.

A mio avviso, Conte è uno dei più grandi parac...Conte che si sono in giro.

Ormai di quello che dice e pensa, da quando è sotto contratto con la Figc, mi importa meno di zero.

Umanamente mi fa schifo, per il modo in cui è scappato via come un ratto, per i mancati riconoscimenti a noi tifosi e alla Juventus senza la quale sarebbe ancora un signor nessuno e per tutte le menate politicamente corrette che sta facendo da quando si è dimostrato per quel che è...ovvero un ipocrita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I will always thank him for what he has done, he gave us 3 wonderful years and to be honest I miss him. I spent 4 months really angry with him not because he left but because he left 2 days into training camp and went to coach the Italian squad composed by the people that damaged him and through all that we were the only people who supported him, took 3 days too realize that it was over. Still believe he is innocent in the Calcio Scommesse he was the big name that made them look good.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un pezzo di storia della Juve.

e pensa che tifosetti provinciali che la juve non sa nemmeno chi siano,sono qui ad insultarlo.

Però per 3 anni gli piaceva salire sul carro....come i bambini dell'asilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto due o tre cadute di stile come quando ha detto dei quarti di Champions come obiettivo con un accento polemico alquanto antipatico.

Devo dire che sinora da Agnelli e Marotta non è mai venuta una parola di critica e fuori posto nei suoi confronti.

Rimane un allenatore di grandi doti ma la storia dice che spesso è la Juventus a fare grandi i calciatori e gli allenatori più che il contrario e quelli che ci sono passati e sono andati a vincere altrove lo hanno sempre riconosciuto (Trapattoni, Lippi, Capello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più lo sento parlare e più mi sta sulle palle.

non lo soffro proprio. ed è vergognoso che parli in questo modo dopo quelli che gli hanno fatto e che ci hanno fatto i suoi datori di lavoro. vergognoso. specie quando velatamente sputa nel piatto dove ha mangiato. se non c'era la juve sulla sua strada, sarebbe rimasto nient'altro che vincitore di un paio di tornei di serie B. come tanti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rescissione consensuale, ecco come.

e scusami che dovevano fare dopo che l'hanno trattenuto a maggio, ad ogni costo, e a giugno si ci è presentato con due avvocati? per me dovevano mandarlo già il giorno dopo aver vinto lo scudetto, viste le sue dichiarazioni, ma c'hanno provato è lui che si è convinto di essere il guru degli allenatori.....cosa cavolo dovevano fare di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve fare la sua strada senza mai guardarsi indietro. Io ho vissuto un solo addio che fu un ritorno: Marcello Lippi. Lippi nei tre anni del suo ritorno ci fece vincere lo scudetto del 5 Maggio 2002 (una emozione indescrivibile), un altro scudetto e fece un'altra finale di champions...roba che certi allenatori non vedranno mai in una vita. Lui tutto questo lo regalò come addio, perchè nel primo ciclo già ci aveva deliziato di 3 scudetti, quattro finali di coppe europee (tre di champions di fila), intercontinentale, supercoppa europa, coppa Italia e varie altre coppette assortite.

Ma Lippi era un uomo straordinario, prima che un allenatore straordinario. Un signore, un maestro. La Juventus merita un altro Lippi, e non può essere certo Conte. I suoi limiti caratteriali sono un ostacolo insuperabile. L'asticella per la Juve è Lippi, non un centimetro sotto.

Il dramma è che alcuni di quelli che portano Conte in palmo di mano, quando eravamo la miglior squadra europea con Lippi in panchina manco erano nati, o erano troppo piccoli.

Salvo poi, ora, difendere a spada tratta il buon Antonio come i più navigati degli esperti di storia bianconera.

Beata innocenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ci ha provato in tutti i modi a convincerlo che cuadrado e reus sarebbero stati 2 ottimi acquisti, ma lui si è intestardito e gli ha detto - ''non mi piacciono, voglio darmian e de sciglio, o me ne vado via!''

.ehm

Conte non è stupido....e sapeva benissimo che 40 milioni per Cuadrado o per sanchez ... non li avremo mai potuti spendere.

e siccome era evidentemente interstadito per giocatori che già conoscessero la lingua.... alla fine ti faceva prendere i vari Pereyra Isla e cose del genere. Ma sapeva che da quest'anno contro LA ROMA stavolta non sarebbero bastati.

ORA MI SPIEGO ANCHE PERCHE' LLORENTE NON LO FACEVA GIOCARE FINCHE' NON HA IMPARATO LA LINGUA .....ALTRO CHE NON ERA IN FORMA..... stesso discorso si potrebbe fare con quel biondino sulla fascia.... (non ricordo il nome tanto sono imbestialito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.....scusami ma credo che tu ti sia dimenticato la champions......detto ciò....lippi e trapattoni sono gli unici che possono entrare a far parte della leggenda juve....il resto sono ordinaria amministrazione......... .ok gratitudine per i tre scudetti che sono arrivati dopo anni di oblio.....ma la juve di questi anni ne ha passati ogni tanto ( maifredi non se lo ricorda mai nessuno ), ma se guardiamo fuori dal campo di gioco....mamma mia che rovina.

La champions vinta è ovviamente sottesa nelle tre finali di fila che cito...è talmente noto che in un forum sulla Juve non mi sembrava avesse senso ribadirlo.

Trapattoni e Lippi fanno parte della leggenda, ma ci sono anche altri allenatori: Carcano dette il via al mito-Juve negli anni '30. Parola fu prima giocatore e poi allenatore vincente nella Juve e ce ne sono anche altri.

A Conte grazie lo abbiamo detto tante volte per i tre scudetti e per il ruolo ritrovato, però deve finire lì. La juventinità non si esprime a parole, va incarnata. I suoi comportamenti ambigui, doppi, in chiaroscuro...le sue dichiarazioni di fine stagione, dove metteva sempre il suo ego al posto della squadra, ne sbiadiscono il valore e lo ridimensionano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è il passato. Va dato merito dei tre campionati, ma è il passato. Detto questo, sono curioso di vedere cosa combina all'Europeo, manca un anno e mezzo e quindi ha tutto il tempo per lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e scusami che dovevano fare dopo che l'hanno trattenuto a maggio, ad ogni costo, e a giugno si ci è presentato con due avvocati? per me dovevano mandarlo già il giorno dopo aver vinto lo scudetto, viste le sue dichiarazioni, ma c'hanno provato è lui che si è convinto di essere il guru degli allenatori.....cosa cavolo dovevano fare di più?

E allora vedi che anche la società ha le sue colpe uum Alla Juventus queste cose non devono tassativamente accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma è che alcuni di quelli che portano Conte in palmo di mano, quando eravamo la miglior squadra europea con Lippi in panchina manco erano nati, o erano troppo piccoli.

Salvo poi, ora, difendere a spada tratta il buon Antonio come i più navigati degli esperti di storia bianconera.

Beata innocenza...

o invece sono vecchi abbastanza da ricordarsi di conte prima come capitano e poi come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubin 5

Barca e Dynamo 4

Prescritti 3

non vedo l'attinenza con quel girone

se non la vedi significa che non sei obbiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui già a maggio non voleva più restare alla Juve e lo dimostrano le lacrime, da sceneggiata napoletana, della moglie allo Juventus Stadium il giorno dello scudetto e il suo distacco nei festeggiamenti. ....invece no........dopo due giorni di ritiro ci pianta in asso, nel caos più totale, costringendo la società ad ingaggiare il mediocre allenatore che adesso ci ritroviamo.....senza avere il tempo di programmare alcunché. .......nostalgici lo ricordate oppure il vostro cervello ha rimosso tutto!! E adesso bastaaaaaaaaa........con questo tizio

non abbiamo un allenatore mediocre, il tempo ci dimostrerà il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggio, secondo me, aveva già avuto contatti con la FIGC.. Come tutti pensavamo, l'Italia ha fatto defecare, prandelli si è dimesso e lui ha accettato quel ruolo.. Si è dimesso il 15 solo perché la campagna abbonamenti chiudeva il 14 e, nessuno avrebbe accettato una juve con allegri alla guida..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non la vedi significa che non sei obbiettivo

no, non la vedo perchè non sono uno che vuol vedere per forza rosa

li Rubin e Barca pareggiarono nel pomeriggio, quindi non c'è alcuna attinenza

solo gli inguaribili ottimisti che ora vedono crollare le certezze basate sul nulla impostate da luglio cercano corsi e ricorsi storici per farsi forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o invece sono vecchi abbastanza da ricordarsi di conte prima come capitano e poi come allenatore.

Colpa, massimo rispetto al conte capitano e giocatore,, gratitudine e altrettanto rispetto al conte mister.... Ho ancora i brividi se ripenso al ns primo anno, dopodiché Marcello è' su un altro pianeta imparagonabile ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano tutti vi state rendendo conto di ciò che abbiamo perso..mi manchi capitano!!!

Sai, secondo me, sarebbe cambiato poco quest'anno.. Conte si è incentrato sul 3-5-2 e, a quanto pare, non vuole cambiare le sue idee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.