Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

Io lo metterei alla porta seriamente... Ha sbagliato modi e tempi per andar via... E la sua voglia di risultare super partes coniugata alla sua ambizione smisurata ha fatto di lui quasi uno juventino "pentito"...No, a Vinovo non lo farei entrare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se n'è andato perchè per lui non c'erano più le basi per continuare, non capisco questo astio, davvero ridicolo. Qualsiasi cosa dica o abbia detto è sempre in veste di professionista, è da sciocchi credere che si parli sempre da tifoso, Conte dice giustamente quello che più gli fa comodo, sempre.

E' andato ad allenare una delle Nazionali più Ancelotti era un incapace per qualche tifoso della Juve.

1)non c'erano le basi? Ok allora vattene da eroe a maggio cosi abbiamo il tempo per riorganizzarci

2)sciocchi lo siamo stati certo,ma perche abbiamo creduto alle sue parole,ai suoi atteggiamenti da tifoso e ci ha fregato

3)ridicoli siete voi che lo difendete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato io di stress? O forse l'ha fatto la società Juventus?

nn mi risulta abbiano parlato di stress....... il discorso era + o - che lui sentiva di nn riuscire + a poter dare qualcosa alla squadra,era svuotato,nn aveva le motivazioni,e altre menate del genere.....traduzione,pensava che si fosse alla fine di un ciclo,che la squadra fosse logora e spompata da 3 anni intensi e che mantenere il livello delle ultime stagioni fosse impossibile,spero a maggio rosichi come un castoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tutti sapevano, come leggo qua, che conte voleva la nazionale da giugno..anzi da maggio...com'è che non si sono preoccupati di essere smentiti dai fatti?

mai detto questo.

che conte volesse essere liberato a maggio,è storia.

lo sappiamo tutti.probabilmente perchè pensava di aver esaurito il suo ciclo alla juve,o forse perchè cominciavamo a stargli stretti.

o più semplicemente perchè si aspettava offerte da altri club.offerte che non sono arrivate e quindi lui ha scelto di rispettare il contratto.

a luglio arriva la chiamata da tavecchio e lui si fa liberare.

ah,ti anticipo su tavecchio:si,era sicura la sua elezione.bastava controllare quali club avevano eletto beretta,che casualmente sono gli stessi club che sono legati alla infront.non c era possibilità di altro risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista ogni secondo...ho capito che la federazione ne ha i diritti di immagine e si sta dissanguando per mantenerlo ma basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn mi risulta abbiano parlato di stress....... il discorso era + o - che lui sentiva di nn riuscire + a poter dare qualcosa alla squadra,era svuotato,nn aveva le motivazioni,e altre menate del genere.....traduzione,pensava che si fosse alla fine di un ciclo,che la squadra fosse logora e spompata da 3 anni intensi e che mantenere il livello delle ultime stagioni fosse impossibile,spero a maggio rosichi come un castoro.

Ma per favore...stai dando l'interpretazione più comoda per supportare la tua opinione, e tra le altre cose volere un rimpasto della squadra mica è un crimine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo stronzate.

Ritenere Conte una * per quello che ha fatto non significa ritenere Allegri superiore come allenatore.

Sono due cose separate.lui era la juventinità in persona,quello che nelle interviste e negli atteggiamenti in campo piu' rappresentava ognuno di noi... E poi ci ha lasciato nella * a 2 giorni dal ritiro senza darci uno straccio di spiegazione. Quando il tuo partner ti lascia senza motivo dopo anni di relazione facendoti soffrire come un cane,dubito che avrai mai un ricordo bello di lui anche se nel periodo in cui siete stati insieme siete stati bene. O no? (Scusate la metafora)

Perdonami ma il paragone e' fuori luogo. La Juventus e' una societa' di calcio e io ho avuto la fortuna ( e forse sfortuna anche , da un certo punto di vista) di crescere ammirando la prima squadra di Lippi. Quello di cui non ho un bel ricordo, sono gli anni di umiliazioni e di sofferenze che ho patito esattamente come te, presumo, e milioni di juventini, a causa di uno scandalo fasullo.

Antonio Conte arrivo' come un dono dal cielo in quel maggio del 2011... perche' se per caso lo hai dimenticato, eravamo a pezzi, distrutti, umiliati e derisi da gente che per anni abbiamo messo letteralmente sotto i piedi per superiorita' calcistica.

Quando la Juventus di Conte comincio' a vincere partita dopo partita, a pareggiarne anche, tutto mi sembrava paradiso dopo le precedenti umiliazioni.

Quando poi mi resi conto che avremmo vinto lo scudetto e che le cose erano davvero cambiate, allora il cuore mi si e' colmato di gioia e di speranza.

Antonio e' juventino vero e lo ha dimostrato e ancora di piu' una cosa e' certa, assolutamente certa: non e' andato via perche' e' un traditore, un pazzo o un mercenario. Qualcosa deve essere accaduto, perche' quell' uomo aveva intenzione di vincere la Champions con noi e prima o poi ci sarebbe riuscito. Forse, e dico, forse, la societa' voleva vincerla ma facendo un perscorso diverso da quello prospettato da Antonio.

Perdonami ancora , io non riesco proprio ad odiarlo; non mi sono sentita tradita da lui.Ho solo una grande ammirazione per lui e non vedo perche' dovrei disprezzarlo solo perche' il sogno che potesse magari essere il nsotro Ferguson non si e' potuto avverare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: se ne è voluto andare? Bene! Che ci resti fuori da Vinovo.

Grazie di tutto, tanti saluti e arrivederci.

Di destabilizzazioni non ne abbiamo bisogno.

.hola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)non c'erano le basi? Ok allora vattene da eroe a maggio cosi abbiamo il tempo per riorganizzarci

2)sciocchi lo siamo stati certo,ma perche abbiamo creduto alle sue parole,ai suoi atteggiamenti da tifoso e ci ha fregato

3)ridicoli siete voi che lo difendete

A Maggio Conte ha chiesto e avuto un confronto con la società che lo ha convinto a restare. A Luglio poi dopo gli infiniti tira e molla prendere Iturbe e i no a tutti gli altri giocatori richiesti si è reso conto che non si doveva continuare. Quindi forse anche la società ha sbagliato disattendo le richieste, e non era nemmeno la prima volta. Bastava dirlo subito. Ridicolo è l'atteggiamento che si ha nei suoi confronti, come se fosse un nemico o uno che ci ha danneggiato. Il rapporto è finito, ha dato tanto alla Juve come allenatore e giocatore, ora ognuno per la sua strada.

A me non urta ha fatto vederlo, sentirlo ne mi dispiace se avrà successi altrove, a qualcuno invece da fastidio solo vederlo, e anche che la Nazionale vada bene con lui probabilmente. Ecco questo per me è ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è riuscito a vincere con una squadra non fortissima come qualcuno crede. Ha vinto con i Pepe, gli Estigarribia, i matri, i Giovinco, i Quaglia, i Padoin, I Peluso (suo il gol annullato che ci avrebbe portato in finale di coppa Italia), con le infradito di Vucinic, con Krasic ed Elia..... Non giocavamo bene lo scorso anno ma lui ha sopperito con la tenacia là dove mancava la tecnica. Quest'anno i giocatori son gli stessi e si gioca ancora peggio ma miracolo siamo ancora primi. Per poco credo se continuiamo a giocare così.

I Buffon, i Barzagli, i Bonucci, i Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Tevez, Llorente li hai dimenticati? O con loro non ha vinto invece? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai detto questo.

che conte volesse essere liberato a maggio,è storia.

lo sappiamo tutti.probabilmente perchè pensava di aver esaurito il suo ciclo alla juve,o forse perchè cominciavamo a stargli stretti.

o più semplicemente perchè si aspettava offerte da altri club.offerte che non sono arrivate e quindi lui ha scelto di rispettare il contratto.

a luglio arriva la chiamata da tavecchio e lui si fa liberare.

ah,ti anticipo su tavecchio:si,era sicura la sua elezione.bastava controllare quali club avevano eletto beretta,che casualmente sono gli stessi club che sono legati alla infront.non c era possibilità di altro risultato.

E' storia di chi? Di Galliani che parla di un contatto con Conte? Contatto, non incontro, trattativa ecc.?

Poi fatemi capire, ma davvero pensate che le squadre scelgano gli allenatori a giugno? Il cambio di allenatore viene deciso mesi prima, Mancini era stato esonerato già a marzo dall'inter che aveva avviato contatti con Mourinho, che infatti quando arrivò conosceva già l'italiano.

E pensate che un top club aspetti la fine dei campionati per sondare un allenatore, magari straniero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma il paragone e' fuori luogo. La Juventus e' una societa' di calcio e io ho avuto la fortuna ( e forse sfortuna anche , da un certo punto di vista) di crescere ammirando la prima squadra di Lippi. Quello di cui non ho un bel ricordo, sono gli anni di umiliazioni e di sofferenze che ho patito esattamente come te, presumo, e milioni di juventini, a causa di uno scandalo fasullo.

Antonio Conte arrivo' come un dono dal cielo in quel maggio del 2011... perche' se per caso lo hai dimenticato, eravamo a pezzi, distrutti, umiliati e derisi da gente che per anni abbiamo messo letteralmente sotto i piedi per superiorita' calcistica.

Quando la Juventus di Conte comincio' a vincere partita dopo partita, a pareggiarne anche, tutto mi sembrava paradiso dopo le precedenti umiliazioni.

Quando poi mi resi conto che avremmo vinto lo scudetto e che le cose erano davvero cambiate, allora il cuore mi si e' colmato di gioia e di speranza.

Antonio e' juventino vero e lo ha dimostrato e ancora di piu' una cosa e' certa, assolutamente certa: non e' andato via perche' e' un traditore, un pazzo o un mercenario. Qualcosa deve essere accaduto, perche' qeull' uomo aveva intenzione di vincere la Champions con noi e prima o poi ci sarebbe riuscito. Forse, e dico, forse, la societa' voleva vincerla ma facendo un eprscorso diverso da quello prospettato da Antonio.

Perdonami ancora , io non riesco prorpio ad odiarlo; non mi sono sentita tradita da lui.Ho solo una grande ammirazione per lui e non vedo perche' dovrei disprezzarlo solo perche' il sogno che potesse magari essere il nsotro Ferguson non si e' potuto avverare.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Buffon, i Barzagli, i Bonucci, i Chiellini, Lichtsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio, Tevez, Llorente li hai dimenticati? O con loro non ha vinto invece? .ghgh

Certo, hai ragione...leggi un pò di topic in questi giorni però, posso tirar fuori 5-6 tra i nomi che hai indicato (e mi tengo basso) che si prendono insulti su insulti perchè ritenuti brocchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, hai ragione...leggi un pò di topic in questi giorni però, posso tirar fuori 5-6 tra i nomi che hai indicato (e mi tengo basso) che si prendono insulti su insulti perchè ritenuti brocchi...

Sono a terra fisicamente purtroppo, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità io non la conosco, e se permetti nemmeno tu.

Infatti ho scritto secondo me.. Non sparo di certo sentenze a caso come qualcun'altro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono straconvinto che prima o poi ritornerà.. perchè casa sua e la juventus.. magari dopo aver girato mezzo mondo.. perchè lui prima o poi ci farà godere anche con la nazionale.

Non provo odio verso conte.. una sola cosa gli direi.. perchè andarsene a luglio. e non a maggio.

Per il resto chi lo critica ... critica questi 3 anni assurdi e favolosi.. dove in champions abbiamo sbagliato ma in campionato.. siamo stati super.. abbiamo battutto ogni record.. se non fosse stata per quella sconfitta a firenze.. si batteva anche il record dell'inter di 17 partite vinte di fila.. .ok

Conte.. sarò sempre grato a te..

Ma la juventus non si racchiude in un calciatore in un dirigente o in un'allenatore..dunque oggi c'è allegri e bisogna sostenerlo.. perchè sono stranconvito e non sto bestemmiando che ci farà godere e non poco.. tempo al tempo .ok

Altro calcio altri tempi..

Ora come ora anche uno come lippi farebbe fatica nel portare avanti in champions una squadra come la juventus...

I giocatori sono quelli..

E poi basta con questi confronti.. che non reggono.. pure capello fece defecare in champions.. .ok

Ricordati che Conte avrà anche fatto un miracolo, facendo vincere tre scudetti alla Juventus, risollevandola dalla polvere e dandole un'ottima idea di gioco. Ma ricorda anche che il sig. Antonio Conte da Lecce, con la sua discreta qualità da calciatore è stato capitano per anni di una delle squadre che in Europa e in Italia ha dato legnate nei denti a tutti. E se ora si può vantare di aver alzato una Champions League al cielo e di aver avuto una carriera calcistica dignitosa lo deve soltanto alla Juventus Football Club, che ha creduto in lui da quando era un ragazzino di 22 anni. Infine, lo ricordo a te non per astio personale, ma per onestà intellettuale, che dalla panchina del Siena, fu portato a Torino da un giovane Presidente che lo convinse a guidare una delle squadra più gloriose, se non la più gloriosa, d'Italia. Se Conte apre la bocca e parla è perché la Juventus gli ha permesso (di fronte a tutta l'Italia) di poter fare la voce grossa. E' stata la Juventus che gli ha messo in mano una squadra in grado di competere alla grandissima con le altre in Italia, è stata la Juventus ad averlo difeso a spada tratta CONTRO TUTTO E TUTTI, in un processo per il calcioscommesse in cui gli (ci) hanno buttato tanto di quella * addosso che solo noi sappiamo come abbiamo fatto a resistere. E ora, fresco fresco, va a fare il compare con chi appena due anni fa lo ha fatto passare per bandito, delinquente ed esempio di tutto ciò che lo sport non dovrebbe rappresentare. E ora, che lui ha tradito la causa, la società e i tifosi che lo hanno sempre sostenuto, anche quando ha fatto le sue PALESI figure di *, da giocatore e da allenatore, pretende che a Torino lo accolgano in modo affettuoso? Vada a quel paese, lui e tutta quella massa di pagliacci che gli girano intorno. Si vada a sciacquare la bocca da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.