Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

c'entra, c'entra...non lo si doveva fare andare via, lo si doveva trattenere a tutti i costi,alla Juve non puoi proseguire con un ripiego...con mister mani in tasca o conserte...

 

certo, potevano legarlo con delle corde belle solide alla sua panchina impedendogli di muoversi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e scusami che dovevano fare dopo che l'hanno trattenuto a maggio, ad ogni costo, e a giugno si ci è presentato con due avvocati? per me dovevano mandarlo già il giorno dopo aver vinto lo scudetto, viste le sue dichiarazioni, ma c'hanno provato è lui che si è convinto di essere il guru degli allenatori.....cosa cavolo dovevano fare di più?

 

Ma quando devi rescindere un contratto tu chi chiami, il tuo salumiere? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è lo stato delle cose. La proprietà non vuole mettere più un soldo e la Juventus deve arrivare a gestire gli acquisti particolarmente onerosi da sola.

Finchè il bilancio non gli va a genio, gli acquisti saranno solo e sempre questi.

 

Capisco che possa non piacere (ovviamente preferiremmo tutti Di Maria e Marcelo a Pereyra ed Evra), ma pensare che possa esserci qualcosa di diverso è da bambini tignosi.

come si è sempre fatto tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se non ci sono i soldi che vogliamo fare? andiamo a rubare?

sembri un bambino che vuole il giocattolo dalla mamma altrimenti piange

questo è per ora altrimenti vendiamo un big e possiamo spendere di piu

in italia se ancora non l'hai capito devi vendere un big per fare campagne acquisti piu onerose..vedi il napoli quando prese higuain e mertens con i soldi di cavani ..questo è per ora

la scusa che non vogliono spendere è ridicola visto che va contro i loro interessi

ma cosa dici?...bambino che piange per il giocattolo?....ahahah

sono juventino e, come tale, se non lo ricordassi o sapessi,abituato a vincere....e

mi piange solo il cuore( quello si) a vedere la juve non vincere in Europa da quasi venti anni!

c'è da vendere un big per fare cassa e poi spendere per l'Europa!lo si faccia!ma nemmeno quello fanno!

comunque é evidente che la si pensa diversamente,pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si è sempre fatto tra l'altro

 

Vero; ma un conto è farlo con uno tra i fatturati più alti in europa e senza la concorrenza dei soldi di arabi e russi (così come era per la triade), e un conto è farlo nel 2014 dopo essere andati praticamente sul lastrico grazie a farsopoli ed aver ricevuto una ricapitalizzazione da svariati milioni di euro dalla proprietà 4 anni or sono.

Di differenza, ce n'è parecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dispensando patenti di tifo a più non posso, pensano di essere gli unici veri tifosi

ciò che fate anche voi,ne più ne meno

continuate a dire tenetevi il VOSTRO Allegri uaua

sputate sui nostri giocatori senza i quali gli scudetti non sarebbero arrivati e con questo non sto sminuendo il lavoro del C.T al contrario vostro

però la domanda mi sorge spontanea cosa c'entra giudicare il comportamento del C.T con Allegri?secondo me nulla,assolutamente nulla ma a qualcosa dovete pur attaccarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici?...bambino che piange per il giocattolo?....ahahah

sono juventino e, come tale, se non lo ricordassi o sapessi,abituato a vincere....e

mi piange solo il cuore( quello si) a vedere la juve non vincere in Europa da quasi venti anni!

c'è da vendere un big per fare cassa e poi spendere per l'Europa!lo si faccia!ma nemmeno quello fanno!

comunque é evidente che la si pensa diversamente,pazienza....

si certo e infatti si è visto questa estate qui dentro come la pensavano in tantissimi..

e ti ricordo di nuovo che quando conte andò via si vociferava che già vidal era in viaggio per manchester e sono partiti insulti a marotta che non ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit. :"Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto ... in senso buono" ! uum Più o meno quello che accadde .boh a me quando , tanti tanti anni orsono , tentai di mettermi in contatto con ... :sad: BRIGITTE BARDOT e RAQUEL WELCH .... ! :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro, purtroppo io l'ho visto in diretta su sky e posso candidamente affermarti che, più passa il tempo e più rimango della convinzione che quest'uomo non vale un soldo di cacio bucato. Ben han fatto nel trovare delle scuse diplomatiche al fine di non fargli varcare il cancello di Vinovo.

 

In conclusione, per chi non l'avesse ancora focalizzato, sta cercando - a mezzo della nazionale - di ricostruirsi l'imene al fine di risultare simpatico all' Italia anti-juventina. Dllla serie, sta già seminando per il post nazionale.

 

Per il post-nazionale?......Se deciderà di rimanere in Italia lo farà solo per una squadra, ovvero la Juve...... Anche perchè tra 2 o 4 anni, quando gli scadrà il contratto con la Nazionale, dovrà accasarsi e sinceramente non vedo quali altre squadre (Nel nostro paese) possono garantirgli ciò che vuole...... Siamo la società Leader nella nostra nazione..... L'unica con uno stadio di Proprietà (Tra le big) e con il fatturato che di anno in anno cresce sempre...... Dove vuole andare ad allenare? A Napoli o alla Roma? Che fatturano meno della metà della Juve......Si ritroverebbe sempre a fare i conti con gli spiccioli e con il discorso del sedersi al ristorante da 100 euro con 10 euro..... Andare ad allenare a Milano? Da quando tutti e due i presidenti hanno chiuso i rubinetti si sono visti i risultati....... Se lui ha l'ambizione di vincere nell'immediato la Champions, allora deve andare all'estero e su questo c'è poco da dire e da fare, altrimenti dovrà pazientare un pochetto..... La mia opinione? Conte prima o poi tornerà da noi.....Può piacere o non piacere, ma alla fine della fiera rientrerà dalla porta principale a Vinovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo e infatti si è visto questa estate qui dentro come la pensavano in tantissimi..

e ti ricordo di nuovo che quando conte andò via si vociferava che già vidal era in viaggio per manchester e sono partiti insulti a marotta che non ti dico

ora SOLO ora avrebbero venduto un big uaua

c'era la rivoluzione qui dentro quando si parlava di Vidal al Manchester e per onore di verità io ero una di quella che non avrebbe ceduto Vidal e che non cederebbe Vidal nemmeno ora .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non riesco più a visualizzare i video su VS? Devo per forza cliccare su "link per dispositivi mobili".

 

OT: Siamo almeno in due. Non so da cosa dipenda.

 

la penso come te, ma sulla carriera di Marcello pesa una macchia: l'emarginazione di Roberto Baggio

 

Opinioni, quella secondo me è la ciliegina sulla torta

 

Per il post-nazionale?......Se deciderà di rimanere in Italia lo farà solo per una squadra, ovvero la Juve...... Anche perchè tra 2 o 4 anni, quando gli scadrà il contratto con la Nazionale, dovrà accasarsi e sinceramente non vedo quali altre squadre (Nel nostro paese) possono garantirgli ciò che vuole...... Siamo la società Leader nella nostra nazione..... L'unica con uno stadio di Proprietà (Tra le big) e con il fatturato che di anno in anno cresce sempre...... Dove vuole andare ad allenare? A Napoli o alla Roma? Che fatturano meno della metà della Juve......Si ritroverebbe sempre a fare i conti con gli spiccioli e con il discorso del sedersi al ristorante da 100 euro con 10 euro..... Andare ad allenare a Milano? Da quando tutti e due i presidenti hanno chiuso i rubinetti si sono visti i risultati....... Se lui ha l'ambizione di vincere nell'immediato la Champions, allora deve andare all'estero e su questo c'è poco da dire e da fare, altrimenti dovrà pazientare un pochetto..... La mia opinione? Conte prima o poi tornerà da noi.....Può piacere o non piacere, ma alla fine della fiera rientrerà dalla porta principale a Vinovo....

 

Oh ragazzi, ve l'ha detto in più e più modi (vedi conferenze a fine anno, quando ancora faceva finta di fare il nostro allenatore, o la prima intervista da commissario tecnico) e ve l'ha pure dimostrato coi fatti: non gliene frega NIENTE di vincere questo o quello.

Vuole

1) Pacchi di soldi, tanto da andare a marcire alla italbananese in cui però basterà arrivare terzi nel peggior girone di qualificazione agli europei di tutti i tempi per pigliare un milione di euro di bonus (e qua furbo lui, un po' meno chi gli da i soldi)

2) Prendere una squadra disastrata e fare meglio di chi c'era prima per vantarsene. E quindi in italia di squadre buone per questo obiettivo ce ne sono a bizzeffe, milanesi in primis.

Sull'estero non penso ci sia la fila di gente che lo desideri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il post-nazionale?......Se deciderà di rimanere in Italia lo farà solo per una squadra, ovvero la Juve...... Anche perchè tra 2 o 4 anni, quando gli scadrà il contratto con la Nazionale, dovrà accasarsi e sinceramente non vedo quali altre squadre (Nel nostro paese) possono garantirgli ciò che vuole...... Siamo la società Leader nella nostra nazione..... L'unica con uno stadio di Proprietà (Tra le big) e con il fatturato che di anno in anno cresce sempre...... Dove vuole andare ad allenare? A Napoli o alla Roma? Che fatturano meno della metà della Juve......Si ritroverebbe sempre a fare i conti con gli spiccioli e con il discorso del sedersi al ristorante da 100 euro con 10 euro..... Andare ad allenare a Milano? Da quando tutti e due i presidenti hanno chiuso i rubinetti si sono visti i risultati....... Se lui ha l'ambizione di vincere nell'immediato la Champions, allora deve andare all'estero e su questo c'è poco da dire e da fare, altrimenti dovrà pazientare un pochetto..... La mia opinione? Conte prima o poi tornerà da noi.....Può piacere o non piacere, ma alla fine della fiera rientrerà dalla porta principale a Vinovo....

 

Non ne sarei così sicuro.

La cosa che importa a Conte è, al momento, accasarsi in un posto in cui non può che far meglio dei predecessori.

Un posto in cui potrà sempre dire "ricordiamoci da dove veniamo" e fare riferimento alle sciagure degli allenatori precedenti.

Per quanto sia "scarso" Prandelli, non mi pare di averlo mai sentito pronunciare parole del genere nel momento in cui ha preso in mano la Nazionale dopo lo sciagurato mondiale 2010. E ce n'era ben donde.

D'altro canto, l'ha sempre sostenuto anche lui: "meglio mettere le mani avanti prima, che dietro poi".

 

Diciamocela tutta; se allenasse il Milan o l'Inter di adesso, sicuramente farebbe meglio di Mazzarri o Inzaghi, visto che obiettivamente, tra lui e questi due (ma anche rispetto alla gran parte degli allenatori in serie A) c'è differenza in termini tecnico/tattici ed un abisso nella gestione umana delle risorse.

Ed a lui, queste situazioni, non dispiacciono affatto. Potrà sempre dar la colpa ai pochi soldi, ai Pepe di turno, ai 10 euro, alle cinquecento.

 

Conte ripete come un mantra queste due o tre frasi chiave, comprese quelle dei 10 euro e dei 100, per avere il paracadute in caso di "fallimento" e sono più che convinto che se, alla fine del suo contratto con la Nazionale, il Milan fosse ancora in questo stato, ci si fionderebbe di corsa (lui stesso ha sempre confermato che andrebbe ovunque).

 

La cosa che non ha tenuto bene in considerazione però, è che l'ambiente che si era creato a Vinovo, grazie ai suoi trascorsi, all'amore viscerale che tutta la tifoseria (ed Agnelli) aveva nei suoi confronti da sempre, ha contribuito in maniera determinante alle tre stagioni piene di soddisfazioni.

 

Non credo che altrove, possa instaurarsi sin da subito questa simbiosi, ed ai primi problemi, vedrai come comincia a scaldarsi la panchina (vedi Siena, con la conferenza stampa, vedi Bergamo, dove di dimise).

 

Gli auguro di non pentirsi mai di questo suo essere stato falso ed opportunista, ma alla lunga, mancherà più la Juventus a lui, che non viceversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa distanza poteva essere ridotta con i giocatori da lui rischiesti: Le fasce!! E' l'unico reparto che con le grandi non hai confronto, tu hai zero - loro tanto!! Per il resto la squadra è competitiva!!! Io l'ho definito e continuo a definirlo un suicidio sportivo presentarsi, nella rosa intendo, senza un giocatore con quelle caratteristiche che non sia Pepe!!

 

 

Ancora con questa storia?? Allora secondo te perchè ogni anno se ne andava di testa a campagna acquisti conclusa, per pura follia?? Perchè doveva lasciare la squadra da lui amata con la quale ha giocato per più di 10 anni?? Per andare in nazionale a schierare i Cerci e gli immobile?? Siamo seri!!!

Molti giudicano solo per livore.

Si giudica un fatto di cui consociamo sì e no il 5% di quanto realmente accaduto...l'importante è dire Conte è un traditore, viva la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... La mia opinione? Conte prima o poi tornerà da noi.....Può piacere o non piacere, ma alla fine della fiera rientrerà dalla porta principale a Vinovo....

Fino a quando ci sarà AA, dubito fortemente. Personalmente, NON tifo per il suo re-ingresso a Vinovo....nemmeno dalla porta secondaria. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici?...bambino che piange per il giocattolo?....ahahah

sono juventino e, come tale, se non lo ricordassi o sapessi,abituato a vincere....e

mi piange solo il cuore( quello si) a vedere la juve non vincere in Europa da quasi venti anni!

c'è da vendere un big per fare cassa e poi spendere per l'Europa!lo si faccia!ma nemmeno quello fanno!

comunque é evidente che la si pensa diversamente,pazienza....

pensa che la juve ha vinto in europa (uefa) dopo 80 anni e la prima champions dopo 85....

La Juventus nella sua vita ha avuto due cilci d'oro in europa.... uno ben sfruttato (trap) pur se solo con 1 coppa campioni, uno meno sfruttato con troppe finali perse...

Vorrei anche ricordarti che da quando hanno modificato la champions in 7 anni di grandissima uve c'è stata solo 1 finale (persa) poi quarti e ottavi anche col grande moggi.... La juve di capello è arrivata due volte ai quarti (anche in maniera fortunosa), quella di lippi fece una finale ed un eliminazione col depor agli ottavi, quella d'ancelotti un'eliminazione in europa league (anche molto rumorosa visto il 4-1) ed una ai gironi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che fate anche voi,ne più ne meno

continuate a dire tenetevi il VOSTRO Allegri uaua

sputate sui nostri giocatori senza i quali gli scudetti non sarebbero arrivati e con questo non sto sminuendo il lavoro del C.T al contrario vostro

però la domanda mi sorge spontanea cosa c'entra giudicare il comportamento del C.T con Allegri?secondo me nulla,assolutamente nulla ma a qualcosa dovete pur attaccarvi

che poi non vogliono proprio accettare il fatto che uno che si presenta con due avvocati se ne vuole proprio andare, uno che se ne vuole andare non lo si può trattenere perchè altrimenti t fa una stagione disastrosa, non vogliono accettare che erano due anni che rompeva con i rinforzi salvo piangere per matri e giaccherini........e trovo assurdo che non riescano propio a capire che senza soldi ci sono i due di picche.......anzi loro lo capiscono ma pretendono che la proprietà investi soldi propri.....peccato che con la crisi sociale e lavorativa che c'è in Italia come minimo verrebbero sbranati accusandoli di sperperare soldi che potrebbero utilizzare per non lasciare a casa i padri di famiglia.......conte se ne voleva andare e il mercato è stato solo una scusa, visti i gocatori che voleva lui tipo i padoin e i peluso, e i boccaloni ancora non solo gli credono ma insistono pure......aspettano le nostre sconfitte o i pareggi per rompere e destabilizzare il forum......dopo 6 mesi ancora rompono.........si dovrebbero dare una bella svegliata da una parte e una bella calmata dall'altra.......conte il guru se ne è voluto andare lui perchè non gl davano il completo comando...........e piaccia o non piaccia ( riprendendo ciò che ha scritto un altro utente ) conte a vinovo non ci entra più nemmeno dalla porta di servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto dell'idea che se ne sia andato perche ha capito che non poteva nemmeno lontanamente fare meglio in champions considerando che non possiamo spendere come una big...però vorrei capire cosa cambia se eventualmente tornasse fra 2 anni..non è che fra 2 anni possiamo spendere dieci volte tanto..

per ora possiamo solo sognarla quella coppa e prima lo capite qui dentro e meglio sarà x tutti

c'è troppa distanza tra noi e le big

ma secondo te,uno che vuole lottare in champions e avere top player,lascia la juve per la nazionale più scarsa degli ultimi 50 anni?da tevez-vidal-pogba a immobile-poli-verratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giudicano solo per livore.

Si giudica un fatto di cui consociamo sì e no il 5% di quanto realmente accaduto...l'importante è dire Conte è un traditore, viva la dirigenza.

e l'importante è per voi dire: dirigenza di m....viva conte.

anche voi sapete quanto gli altri eppure dite agli altri ciò che per primi voi dovreste fare......sono passati 6 mesi e sempre i soliti rompete su conte.....ma basta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che la juve ha vinto in europa (uefa) dopo 80 anni e la prima champions dopo 85....

La Juventus nella sua vita ha avuto due cilci d'oro in europa.... uno ben sfruttato (trap) pur se solo con 1 coppa campioni, uno meno sfruttato con troppe finali perse...

Vorrei anche ricordarti che da quando hanno modificato la champions in 7 anni di grandissima uve c'è stata solo 1 finale (persa) poi quarti e ottavi anche col grande moggi.... La juve di capello è arrivata due volte ai quarti (anche in maniera fortunosa), quella di lippi fece una finale ed un eliminazione col depor agli ottavi, quella d'ancelotti un'eliminazione in europa league (anche molto rumorosa visto il 4-1) ed una ai gironi...

ecco appunto, invertire la tendenza é uno dei compitidella dirigenza!

p.s. fa pure rima ma non é voluta... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora c'è gente che crede al fatto che se ne sia andato per la nazionale?? E' andato via semplicemente perchè in campagna acquisti, PER TRE ANNI, non l'hanno accontentato!!

si si,e gli asini volano. :patpat:

un'altra vittoria( con l'empoli)e per invenzione dei singoli, che però serve solo a nascondere le mancanze e e le lacune allegriane...

così si rischia solo di perdere preziosissimo tempo, perché tanto,( lo sappiamo benissimo) la panchina di acciuga é destinata a saltare...inevitabilmente!

càzzàte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non vogliono proprio accettare il fatto che uno che si presenta con due avvocati se ne vuole proprio andare, uno che se ne vuole andare non lo si può trattenere perchè altrimenti t fa una stagione disastrosa, non vogliono accettare che erano due anni che rompeva con i rinforzi salvo piangere per matri e giaccherini........e trovo assurdo che non riescano propio a capire che senza soldi ci sono i due di picche.......anzi loro lo capiscono ma pretendono che la proprietà investi soldi propri.....peccato che con la crisi sociale e lavorativa che c'è in Italia come minimo verrebbero sbranati accusandoli di sperperare soldi che potrebbero utilizzare per non lasciare a casa i padri di famiglia.......conte se ne voleva andare e il mercato è stato solo una scusa, visti i gocatori che voleva lui tipo i padoin e i peluso, e i boccaloni ancora non solo gli credono ma insistono pure......aspettano le nostre sconfitte o i pareggi per rompere e destabilizzare il forum......dopo 6 mesi ancora rompono.........si dovrebbero dare una bella svegliata da una parte e una bella calmata dall'altra.......conte il guru se ne è voluto andare lui perchè non gl davano il completo comando...........e piaccia o non piaccia ( riprendendo ciò che ha scritto un altro utente ) conte a vinovo non ci entra più nemmeno dalla porta di servizio.

Questi sono i post che mi fan venire voglia di cancellare dal forum la mia iscrizione.

 

e l'importante è per voi dire: dirigenza di m....viva conte.

anche voi sapete quanto gli altri eppure dite agli altri ciò che per primi voi dovreste fare......sono passati 6 mesi e sempre i soliti rompete su conte.....ma basta no?

Grazie per il "voi"...non lo merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti giudicano solo per livore.

Si giudica un fatto di cui consociamo sì e no il 5% di quanto realmente accaduto...l'importante è dire Conte è un traditore, viva la dirigenza.

 

Un allenatore che se ne vuole andare a Maggio, non ha minimamente in testa l'idea eventuale di proseguire la sua avventura.

Il mercato ancora non è iniziato, ci sono le comproprietà da risolvere (quindi se avesse voluto puntare sui giovani o sui giocatori che sembra amare tanto, come Immobile e/o Zaza, c'erano pieni margini di manovra), e il mondiale può mettere in vetrina talenti su cui puntare a basso costo.

Avrebbe voluto far cassa e ripartire da zero con i giovani? Pensate davvero che questa società e questo DG, avrebbero detto no ad incassi pesanti da mettere a bilancio e acquisti a basso costo e/o scommesse?

Davvero pensate che a questa società facesse schifo una stagione senza trofei ma con il bilancio che lievita in maniera esponenziale?

Davvero vogliamo passare talmente da cretinì per provare a credere questo?

 

L'unico a cui non interessava una cosa del genere era proprio Conte; l'unico a cui gli sarebbe salita la pressione in caso malcontento della tifoseria o nella prospettiva di una stagione con diversi bocconi amari, questo era proprio lui.

 

Il punto è che lui, alla Juventus, non voleva restarci un giorno di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.