Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Video] Allegri: "Obbligatorio vincere". Marchisio: "È la prima vera partita fondamentale dell'anno"

Post in rilievo

Voglio molto bene a Simone ma lasciamo dubitare delle sue qualità tecniche .ghgh In ogni caso speriamo di fare bene .sisi

Beh da esterno... insomma i nostri titolari non è che hanno i piedini fini (Lich e Asa), basterebbe diagonali giuste e due cross et voilà compito standard x noi!! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che se non dovesse esserci Asamoah giocherà Padoin sulla sinistra.

E davanti vedo più probabile Llorente.

Non molto d'accordo soprattutto sulla seconda scelta, voglio bene a Llorente ma Morata è in formissima.

Per il resto bella conferenza di Allegri.

Domani sarà fondamentale, mi aspetto che tutti tirino fuori le palle dimostrando il carattere da grande squadra anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non può giocare Pereyra a sinistra e Romulo a destra?

Perchè Romulo ovviamente non ha 90 minuti visto che finora ha giocato si è no 10 minuti in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 4 anno dopo 2/3 mercati permettimi ma è una sconfitt dirigenziale clamorosa

ma ripeto è il mio pensiero si vede che altri saranno contenti di quest scelta sefz

A parte che sono passati due anni da allora e non 4... ma poi padoin gioca (se gioca) perché abbiamo 5-6 infortunati... o volete che anche la 6a scelta sia a livello dei titolati? :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è giusto che sia.

È giusto in parte visto che sarebbe la seconda volta con due allenatori diversi .ok il problema potrebbe esser a monte .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere anche sculando. Tanto di vedere prove convincenti ho perso la speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocherà Simone come sempre darà tutto se stesso , quindi massima fiducia per chiunque scenderà in campo , dobbiamo avere più coraggio , approcciare al meglio questa partita . Non vedo l'ora , fiducia nei ragazzi è nel mister , non possiamo sbagliare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so voi ma sono veramente poco ottimista, leggo interviste di carica, di faremo, sara una finale e mi aspetto una partita di mer da con la juve in balia dell avversario, speriamo bene ma la fiducia l ho perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Padoin è imprescindibile al momento e non scherzo.

Per voglia e dinamismo è l'unica certezza con Morata al momento.

Io metterei lui a sinistra e alternerei Pereyra, Caceres e Romulo a destra.

Assolutamente da accantonare quanto prima Asa e Licht sulle fasce e Chiellini come centrale, deleteri in europa se vuoi giocare con fraseggio lento e tecnico come vuole Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri si nasconde dietro gli schemi di conte non puo giocare padoin è offensivo verso noi tifosi ma perche nn Pereyra o coman?spero vengo nn confermato lanno prossimo sto deficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di sbagliarmi ma credo che loro si chiudano tutti dietro domani. Mi è parso così leggendo dietro le righe delle dichiarazioni di karembeu qualche giorno fa. A loro un pareggio andrebbe bene. Per cui noi, con una squadra ben chiusa dietro e magari il terreno bagnato vista la probabile pioggia, avremo più difficoltà. Io per questo giocherei a 4 dietro, più offensivi davanti. Ma non succederà. Giocheremo con il 3-5-2 con moltissimi adattati e poi eventualmente cambieremo dal 65° in poi, come sempre. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o santo dio.......ma per voi conta solo il modulo?quindi conte era il 352,viene allegri fa il 352 ed è uguale,vai tu fai il 352 ed è la stessa cosa......questa è la juve di allegri,anche benitez faceva lo stesso modulo di mou dopo l'addio di quest'ultimo all'inter,ma i risultati furono catastrofici,all'arrivo di allegri temevo per un ipotesi del genere,ad una squadra vecchia,logora e con la pancia piena,le cose che hanno portato conte a scappare,ma al momento le cose fortunatamente stanno andando diversamente......sul 352 ....allegri ha sempre giocato diversamente,e sicuramente vorrebbe farlo anche qua.ma questa squadra è tata costruita e modellata in tre stagioni,in sede di mercato per il 352........

Sono ben 5 mesi, ripeto 5, che non ho visto un evoluzione tattica di questa squadra, anzi col passare del tempo si denotano sempre più i limiti tattici e tecnici che questa squadra sta compiendo.

A prescindere dal modulo guarda, io non sono un fissato di modulistica, non m'interessa se è 3-5-2 o 4-3-3 o 4-2-3-1, io pretendo da un allenatore di una squadra come la Juventus, le SUE idee, il SUO gioco, soprattutto dopo 5 mesi!

Perché sia chiaro, non prendiamoci per i fondelli, Allegri di suo non ha portato niente ancora. E dire il contrario è come urinare contro vento scusami eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xo' è peggio x noi che dobbiamo vincere........x loro è molto meglio...........

beh ovvio dov'è la novità ma noi domani li spacchiamo o si o si !!!!!!

fooooorzaaaaaa

Z_Padoin.jpg

OH SIMONE, PORTACI IN EUROPA!!!

For sure .ghgh

speriamo non ne risenta il campo

il campo dovesse proprio strapiovere da domani tutto il giorno lo coprono coi teloni, poi durante la partita speriamo smetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin titolare nella partita più importante??? .boh

Quando gioca un titolare che sta mezzo e mezzo: "Ma come si fa a far giocare vidal se sta mezzo e mezzo!! Allegri incapace!! Mettetene uno che sta in forma!! Che roba :upss: " Quando si decide di affidarci ad un giocatore in condizioni fisiche più ottimali ma non titolare: "Perché ci giochiamo con Padoin la gara più importante?? Che roba inconcepibile :upss: " Detto questo ti ho citato per prendere spunto non che mi interessi cosa pensi della scelta di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non se ne stanno tutti zitti ?

poi se fanno la solita partita champions ci si arrabbia ancora di più.

anche l'anno scorso gli stessi identici discorsi, e poi...

vediamo di vincere contro chi è alla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino già la partita di domani, loro tutti in difesa, noi giropalla sterile con lanci di Bonucci e Chiellini , solite sponde di llorente al nulla e sessanta minuti abbondanti senza tirare mai pericolosamente in porta.. Ultimi quindici minuti assalto finale della disperazione molto pasticciato, portiere che fa un paio di miracoli o noi che gli tiriamo addosso e finisce l'ennesima nostra partita pietosa in europa...oramai non mi illudo più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile..spero stesse scherzando sulla storia di padoin!

inoltre c'era marchisio in conferenza,spero metta in panchina pirlo e non vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non se ne stanno tutti zitti ?

poi se fanno la solita partita champions ci si arrabbia ancora di più.

anche l'anno scorso gli stessi identici discorsi, e poi...

vediamo di vincere contro chi è alla nostra portata.

perchè è più forte di loro il farsi fighi ed apparire con proclami guerreggianti da duri e puri, sempre ed a prescindere dal contesto...

ma questo è un malcostume mica solo dei nostri, ma di tutti i calciatori e sportivi di sto mondo (chi più e chi meno) in quest'epoca di minchiàte social-tecnologiche irrefrenabili... bah

ovviamente guardando a noi, ci da fastidio sto atteggiamento da parte dei nostri e non sai quanto gradirei stessero più abbottonati prima di dar parola al campo... poi, se va come volevi/speravi, magari ti sfoghi un po', non prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.