Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Video] Allegri: "Obbligatorio vincere". Marchisio: "È la prima vera partita fondamentale dell'anno"

Post in rilievo

perchè è più forte di loro il farsi fighi ed apparire con proclami guerreggianti da duri e puri, sempre ed a prescindere dal contesto...

ma questo è un malcostume mica solo dei nostri, ma di tutti i calciatori e sportivi di sto mondo (chi più e chi meno) in quest'epoca di minchiàte social-tecnologiche irrefrenabili... bah

ovviamente guardando a noi, ci da fastidio sto atteggiamento da parte dei nostri e non sai quanto gradirei stessero più abbottonati prima di dar parola al campo... poi, se va come volevi/speravi, magari ti sfoghi un po', non prima...

cavolo se hai ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte prendeva in giro solo sè stesso, con le sue innumerevoli minchiate!

no, conte ha trascinato con sè innumerevoli persone basta leggere certi commenti sul forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano belli carichi per la sfida di domani sera. Abbiamo gli uomini in rosa per fare bene contro l'Olympiacos. Conterà molto come si inizia il match e con l'aiuto dello Stadium dobbiamo farcela. "obbligatorio vincere" come dice mister Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ben 5 mesi, ripeto 5, che non ho visto un evoluzione tattica di questa squadra, anzi col passare del tempo si denotano sempre più i limiti tattici e tecnici che questa squadra sta compiendo.

A prescindere dal modulo guarda, io non sono un fissato di modulistica, non m'interessa se è 3-5-2 o 4-3-3 o 4-2-3-1, io pretendo da un allenatore di una squadra come la Juventus, le SUE idee, il SUO gioco, soprattutto dopo 5 mesi!

Perché sia chiaro, non prendiamoci per i fondelli, Allegri di suo non ha portato niente ancora. E dire il contrario è come urinare contro vento scusami eh.

Falso, con Caceres si passava spesso a 4 dietro. (Già così invece che controvento urino di traverso), magari se avesimo anche Barzagli addirittura urinereia favore di vento, ma tantè........

Attualmente e rispetto allo scorso anno l'unica differenza è che i primi tempi sono giocati meno allo spasimo che con conte, tanto è vero che Licht non arriva spompato dopo 30 minuti.

Questo è probabilmente il fatto per il quale sembra che il primo tempo non ci siamo.

Non è una scusa, è solo un modo diverso di approcciare, tanto è vero che lo scorso anno spesso al 60 esimo tiravamo i remi in barca e avevamo la lingua a penzoloni.

Sia ben chiaro, che anche io vorrei vedere qualcosa di diverso, anche perchè sto 352 ha rotto.

Però per la miseria, siamo sicuri che con Barzagli e Caceres, qualcosa non sarebbe cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche mettere Vidal in difesa, lasciando così la fascia destra a Lichtsteiner. A sinistra, io metterei cmq Pereyra più che padoin. Il modulo io lo avrei cambiato prima. Non lo si può cambiare per la prima volta in una gara da dentro o fuori. Sarebbe eccessivamente rischioso. Purtroppo ci si arriva con gli uomini contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso, con Caceres si passava spesso a 4 dietro. (Già così invece che controvento urino di traverso), magari se avesimo anche Barzagli addirittura urinereia favore di vento, ma tantè........

Attualmente e rispetto allo scorso anno l'unica differenza è che i primi tempi sono giocati meno allo spasimo che con conte, tanto è vero che Licht non arriva spompato dopo 30 minuti.

Questo è probabilmente il fatto per il quale sembra che il primo tempo non ci siamo.

Non è una scusa, è solo un modo diverso di approcciare, tanto è vero che lo scorso anno spesso al 60 esimo tiravamo i remi in barca e avevamo la lingua a penzoloni.

Sia ben chiaro, che anche io vorrei vedere qualcosa di diverso, anche perchè sto 352 ha rotto.

Però per la miseria, siamo sicuri che con Barzagli e Caceres, qualcosa non sarebbe cambiato?

Sentite, se volete auto-illudervi fate pure, fatevi del male da soli costringendovi a pensare che tutto sia rose e fiori.

Il signor Allegri, ha a sua disposizione un intero reparto di difesa più che versatile, ed è da * dire che non si cambia perché ci sono fuori Barzagli e Caceres, è questa la vera falsità.

Come terzini sinistri, fino a che Evra s'infortunasse ne aveva 3 ( Evra appunto, Chiellini ed Asamoha ) Massimiliano, come terzino destro c'è Lichtsteiner, contro l'Empoli quando si è infortunato Ogbonna, ha persino messo Lichtsteiner come 3 centrale di difesa pur di non mettere la difesa a 4.

Ma veramente volete prenderci in giro così spudoratamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, se volete auto-illudervi fate pure, fatevi del male da soli costringendovi a pensare che tutto sia rose e fiori.

Il signor Allegri, ha a sua disposizione un intero reparto di difesa più che versatile, ed è da * dire che non si cambia perché ci sono fuori Barzagli e Caceres, è questa la vera falsità.

Come terzini sinistri, fino a che Evra s'infortunasse ne aveva 3 ( Evra appunto, Chiellini ed Asamoha ) Massimiliano, come terzino destro c'è Lichtsteiner, contro l'Empoli quando si è infortunato Ogbonna, ha persino messo Lichtsteiner come 3 centrale di difesa pur di non mettere la difesa a 4.

il * resti a prescindere tu.

Pensala come ti pare io mi tengo il mio. *. e continua a urinare contro vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino già la partita di domani, loro tutti in difesa, noi giropalla sterile con lanci di Bonucci e Chiellini , solite sponde di llorente al nulla e sessanta minuti abbondanti senza tirare mai pericolosamente in porta.. Ultimi quindici minuti assalto finale della disperazione molto pasticciato, portiere che fa un paio di miracoli o noi che gli tiriamo addosso e finisce l'ennesima nostra partita pietosa in europa...oramai non mi illudo più..

analisi perfetta della juve da piu' di un mese a sta parte. Non partiamo mai a mille, siamo lenti e soprattutto senza idee. Mettere in campo llorente diminuisce di molto le nostre possibilita' di vincere anche perche' lichtsteiner in europa mostra i suli limiti e padoin giochera' a sinistra anche se e' destro, quindi zero cross. Subito morata tevez per dare pericolosita' in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà che forse la difesa a 4 non funziona? Magari Allegri e Conte vedevano la squadra in allenamento, a differenza nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarà che forse la difesa a 4 non funziona? Magari Allegri e Conte vedevano la squadra in allenamento, a differenza nostra.

Spero per Allegri che non li veda in allenamento,altrimenti non saprei come ha fatto a schierare Pirlo all'andata con l'Olimpyacos,si reggeva in piedi a malapena,o vogliamo parlare di Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analisi perfetta della juve da piu' di un mese a sta parte. Non partiamo mai a mille, siamo lenti e soprattutto senza idee. Mettere in campo llorente diminuisce di molto le nostre possibilita' di vincere anche perche' lichtsteiner in europa mostra i suli limiti e padoin giochera' a sinistra anche se e' destro, quindi zero cross. Subito morata tevez per dare pericolosita' in avanti.

Però mi chiedo... Ok, contro grandi squadre possiamo risultare limitati attaccando generalmente con esterni tipo Licht e Asa... Ma contro Malmoe e Olympiakos (come fu contro Nordsjelland, Copenaghen, Galatasaray...) non dovremmo avere tali deficit tecnici, anzi, in teoria siamo comunque superiori. Usciamo dall'idea che queste squadre da me citate siano forti, sono squadre che in Serie A farebbero abbastanza ridere, quindi, come in Italia vinciamo per differenza di tasso tecnico dovremmo comunque farlo in CL contro questi avversari. E invece non funziona. Significa che il problema non è tecnico e non è tattico perché le azioni le creiamo comunque.

Spero per Allegri che non li veda in allenamento,altrimenti non saprei come ha fatto a schierare Pirlo all'andata con l'Olimpyacos,si reggeva in piedi a malapena,o vogliamo parlare di Llorente.

Llorente penso sia sempre per una questione tattica, di bilanciamento con il gioco della squadra. Pirlo invece è quasi costretto a schierarlo per evitare critiche e per recuperarlo fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi chiedo... Ok, contro grandi squadre possiamo risultare limitati attaccando generalmente con esterni tipo Licht e Asa... Ma contro Malmoe e Olympiakos (come fu contro Nordsjelland, Copenaghen, Galatasaray...) non dovremmo avere tali deficit tecnici, anzi, in teoria siamo comunque superiori. Usciamo dall'idea che queste squadre da me citate siano forti, sono squadre che in Serie A farebbero abbastanza ridere, quindi, come in Italia vinciamo per differenza di tasso tecnico dovremmo comunque farlo in CL contro questi avversari. E invece non funziona. Significa che il problema non è tecnico e non è tattico perché le azioni le creiamo comunque.

Llorente penso sia sempre per una questione tattica, di bilanciamento con il gioco della squadra. Pirlo invece è quasi costretto a schierarlo per evitare critiche e per recuperarlo fisicamente.

Ecco,non vuole toccare il "giocattolo"per evitare critiche,non ho capito se non vuole fare niente per non essere criticato a che cosa ci serve.

Recuperarlo fisicamente e lo schieri titolare in champions,fuori casa è da ......... .doh non me lo far dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,non vuole toccare il "giocattolo"per evitare critiche,non ho capito se non vuole fare niente per non essere criticato a che cosa ci serve.

Recuperarlo fisicamente e lo schieri titolare in champions,fuori casa è da ......... .doh non me lo far dire.

Se iniziasse a panchinare Pirlo si troverebbe tutti i media addosso che lo accuserebbero di volerlo cestinare. Pirlo con la Roma aveva fatto bene nonostante fosse stato buttato nella mischia dopo una lunga assenza. Ci poteva stare come idea a priori, poi ha giocato malissimo e allora tutti bravi a criticare col senno del poi. I migliori, quando perdi, sono sempre quelli che stanno in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se iniziasse a panchinare Pirlo si troverebbe tutti i media addosso che lo accuserebbero di volerlo cestinare. Pirlo con la Roma aveva fatto bene nonostante fosse stato buttato nella mischia dopo una lunga assenza. Ci poteva stare come idea a priori, poi ha giocato malissimo e allora tutti bravi a criticare col senno del poi. I migliori, quando perdi, sono sempre quelli che stanno in panchina.

.ok in fondo hai ragione ma uno con le palle se ne sarebbe fregato delle critiche e avrebbe messo chi riteneva più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è solo il link di facebook o è anche caricato il video? perchè io vedo soltanto il link per la visualizzazione su mobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok in fondo hai ragione ma uno con le palle se ne sarebbe fregato delle critiche e avrebbe messo chi riteneva più in forma.

Questo, in generale, è giusto... Ma dipende anche dal contesto. Quello di Allegri è molto particolare. Comunque alla fine, nonostante la cattiva prestazione di Pirlo, in quella partita in Grecia tutta la squadra ha fatto un primo tempo imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il * resti a prescindere tu.

Pensala come ti pare io mi tengo il mio. *. e continua a urinare contro vento.

Scusa temo che l'autocensura del sito ti abbia forviato, io avevo scritto para-cul.o, niente di offensivo.

Conte non adottava la difesa a 4 solo perché a suo dire non aveva Pepe per formare un tridente difensivista.

Allegri, temo sia un quaquaraqua che teme di fallire adottando idee sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non adottava la difesa a 4 solo perché a suo dire non aveva Pepe per formare un tridente difensivista.

Allegri, temo sia un quaquaraqua che teme di fallire adottando idee sue.

Può darsi che abbia questa paura. Ma a noi interessano la stagione della squadra o le paure di Allegri? A noi interessano i risultati e non come dispone la squadra. Domani per Allegri è una partita che vale una panchina. Dovesse fallirla si metterebbe molto male per lui. Non penso abbia voglia di fallirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri domani si gioca tutto

In caso di non vittoria la mia già bassa stima svanirà del tutto

Domani non accetto nessun altro risultato e nessuna scusa

Solo i 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri domani si gioca tutto

In caso di non vittoria la mia già bassa stima svanirà del tutto

Domani non accetto nessun altro risultato e nessuna scusa

Solo i 3 punti

E con due gol di scarto se possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.