Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Pogba post Juventus - Olympiacos 3-2: "Partita troppo importante e da vincere, ho tirato d'istinto ed ho fatto goal"

Post in rilievo

mi ero perso la vaccata di Buffon che regala il corner .doh

se avessimo noi Roberto avremmo vinto anche ad Atene! Buffon ormai è un punto debole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo noi Roberto avremmo vinto anche ad Atene! Buffon ormai è un punto debole.

Scherzi, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Paul! Non c'era di meglio che un gol valido per la vittoria per festeggiare le tue 100 partite con la Juve. Continua cosi e il Pallone d'Oro sarà tuo.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come contro l'Empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo assieme a Pirlo.

Giocate da urlo, qualche errore di gioventù e tanto carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alti e bassi alti e bassi ci sta è giovane ma il goal è instinto puro da fuoriclasse e predestinato spero cresca ancora molto in campo europeo per darci una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no! Buffon ha regalato il primo gol..in CL non esiste.

Ok, ma ho ancora negli occhi le parate di tre giorni fa (oltre a quelle di questi 13 anni che, come dici tu sono il passato).

Roberto, come molti portieri sono buoni, alcuni ottimi portieri, ma, ora come ora, Gigi lo cambierei solo con Gigi giovane o con Neuer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo; è vero, Gigi è arrivato un po' in ritardo, ma piuttosto di perdere il pallone dalle mani, meglio il calcio d'angolo.

Da qui a dire che il gol sia colpa di Gigi ce ne passa molto.

Gigi è ancora uno dei più forti al mondo. Basta vedere cosa ha salvato nella partita con l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore fantastico e lui lo sa, ma deve capire che alle volte la forza serve di più della classe (alle volte...)

no! Buffon ha regalato il primo gol..in CL non esiste.

Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla molto scivolosa per la pioggia. Avesse perso la palla,cadeva sui piedi dell'attaccante. E' stato freddo e lucido...poi è andata male sull'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla molto scivolosa per la pioggia. Avesse perso la palla,cadeva sui piedi dell'attaccante. E' stato freddo e lucido...poi è andata male sull'angolo.

Strano, eppure sono sicuro che seduti sui divani di casa fossero tutti all'asciutto... ma cosa vuoi, considerare fatti del tutto insignificanti come un pallone viscido per la pioggia in un episodio che ha prodotto un GRAVISSIMO calcio d'angolo?

Ragazzi, io qua leggo critiche assurde, nel calcio prendere gol ESISTE, non è che ogni volta deve essere colpa di qualcuno e il colpevole una p.ippa da vendere subito. E' un'idea tutta italica questa. Preoccupiamoci di costruire bene gioco, e accettiamo il fatto che in Champions ci sono squadre con giocatori BRAVI, che a volte possono punirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, il suo italiano è migliorato tantissimo, sono felice anche per questo, dimostra che ci tiene a stare in Italia!

Per il gol e la prestazione, inutile commentare....sontuoso/a! :)

Cosa tocca leggere di questi giorni...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol che ha fatto ha sparato un missile.....se smettesse di fare sempre tiri a giro, farebbe gol ad ogni tiro(a meno che non ti ritrovi un Roberto in forma super di Atene)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.