Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Pogba post Juventus - Olympiacos 3-2: "Partita troppo importante e da vincere, ho tirato d'istinto ed ho fatto goal"

Post in rilievo

no! Buffon ha regalato il primo gol..in CL non esiste.

ha fatto la scelta migliore in quel momento, non è facile bloccare la palla quando è cosi bagnata, ha dimostrato molte altre volte il suo valore in campo, contro l'empoli ad esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla molto scivolosa per la pioggia. Avesse perso la palla,cadeva sui piedi dell'attaccante. E' stato freddo e lucido...poi è andata male sull'angolo.

se vabbe.....ha fatto una vaccate,punto......era anche coperto da bonucci.....quindi nn c'era nessun pericolo.

Ok, ma ho ancora negli occhi le parate di tre giorni fa (oltre a quelle di questi 13 anni che, come dici tu sono il passato).

Roberto, come molti portieri sono buoni, alcuni ottimi portieri, ma, ora come ora, Gigi lo cambierei solo con Gigi giovane o con Neuer

certo,con courtuis no eh? è solo il portiere + forte al mondo a 22 anni :d .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Mauro su Sky per tutta la partita ha detto una cosa corretta su Paul:

"Se avessi un giocatore così, io lo farei giocare il più possibile vicino alla porta".

Io sono d'accordo, e proverei lui trequartista, Vidal sul centro-destra e Marchisio sul centro-sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no! Buffon ha regalato il primo gol..in CL non esiste.

Senza buffon quest'anno in campionato come minimo avevamo 6 o 9 punti in meno. Non si può sputtanare una leggenda per un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' meglio che ricominci a tirare di istinto. Mi ricordo al primo anno appena gli arrivava la palla tirava delle bombe da paura, adesso vuole fare il fighetto e cerca sempre di piazzarla di piatto, sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero, questo ragazzo è discontinuo da morire, anche nel corso dei novanta minuti, ma ogni tanto ha lampi di classe che lasciano basiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo un gol su azione come si deve dal gol di vucinic contro il cagliari nel 2011

In effetti l'uno-due tevez assist di tacco di asamoah è stato proprio brutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho insultato fino alla morte dopo il gol... perchè non l'hai piazzata anche questa volta??? Hai capito o no che devi tirare e anche forte o brutto scemo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.