Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Olympiacos: «Dobbiamo migliorare tecnicamente, ma stasera c'è stata una netta crescita. Bisogna saper gestire i giovani»

Post in rilievo

Se tifi contro di lui tifi contro la Juve, visto che è l'allenatore della Juve. Direi che il ragionamento non fa una grinza. Ma non avevamo dubbi a riguardo

e non avere dubbi, bravo...beato te!

 

Al bar sento ragionamenti più sensati

ecco, bravo continua ad andarci allora, quello é il posto che fa per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il curriculum ( con lo scudettino vinto nel 2011 con quella squadra lo vincevo pure io!) non é certo da juvequindi non é "a prescindere"...vince, ma stenta e allo stato attuale( anche se mancano due gare) dalla champions saremmo fuori...

tifo contro di lui, non contro la juve!

ma cosa dici .uah .uah .uah lui è l'allenatore della juve ,nn puoi tifare contro di lui senza tifare contro la juve,fammi capire se allegri vincesse il campionato,e arriverebbe avanti rispetto a conte in europa (ho gia capito che sei un tifoso della contese)........ti andrebbe bene?penso di si....altrimenti si direbbe che tifi a simpatia .uah .uah .uah...........detto questo mi taccio,inutile perdere tempo con certi deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga stava per finire sott'olio.

Ma la cosa è stata solo rimandata.

trollone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto si può migliorare,ma nn puoi avere quello e quello.....se hai + soluzioni offensive ma un uomo in meno dietro,devi per forza di cosa accettare di rischiare di +......

 

ma insomma...tutto il mondo gioca a 4 dietro, ieri c'erano evidenti problemi di chiusura tra i reparti. Ma lo giustifico visto che non siamo abituati ancora...ma se vuol passare a pianta stabile con questo modulo deve lavorarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non vuol dire nulla. La tecnica dei giocatori è quella, difficile migliorarla per un chiellini un lichtsteiner un asamoa.

migliorare tecnicamente significa anche giocare con più concentrazione, senza anche Pirlo può sbagliare passaggi stupidi.. vedi De Ceglie che al primo anno di conte sembrava un altro giocatore..

è chiaro che licht e Asa non avranno mai piedi raffinati, però sicuramente possono fare meglio di così.

 

ma insomma...tutto il mondo gioca a 4 dietro, ieri c'erano evidenti problemi di chiusura tra i reparti. Ma lo giustifico visto che non siamo abituati ancora...ma se vuol passare a pianta stabile con questo modulo deve lavorarci.

più che di chiusura, loro ripartivano molto velocemente e ci trovavano a volte impreparati.. ci sono due modi di leggere questa cosa: uno è che ci sbilanciavamo troppo, due che abbiamo accettato qualche rischio in più per attaccare con più uomini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grande rispetto per i suoi giocatori, non sbraita, non si sente una primadonna.. uscire oggi sarebbe stato troppo immeritato..tutte e 4 le partite di Champions sono positive..peccato solo per quel primo tempo di Atene. E poi parla ancora di primo posto possibile, chapeau.

è entrato nel mondo juve con in punta di piedi portando rispetto a tutto l'ambiente e al suo predeccesore, e sopratutto non accampa alibi o scuse quando le cose non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che rosica perché sperava perdessimo .doh

 

Comunque finalmente allegri ha mostrato un minimo di personalità, ora se continua su questa strada col recupero degli infortunati possiamo fare molto bene

Una cosa che apprezzo di Allegri è comunque il fatto di non accampare scuse, tipo a esempio WM. E ne avrebbe donde... perchè con Barzagli dietro e un Vidal in forma sarebbe tutta un' altra Juve, e lo sappiamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che di chiusura, loro ripartivano molto velocemente e ci trovavano a volte impreparati.. ci sono due modi di leggere questa cosa: uno è che ci sbilanciavamo troppo, due che abbiamo accettato qualche rischio in più per attaccare con più uomini..

La seconda che hai detto. Se porta ad avere tutte le palle gol che abbiamo avuto ieri sera, ben venga concedere 2-3 uno-contro-uno all'avversario.

Che poi, se andiamo a vedere bene, i gol poi li abbiamo presi a difesa schierata, al solito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto. Se porta ad avere tutte le palle gol che abbiamo avuto ieri sera, ben venga concedere 2-3 uno-contro-uno all'avversario.

Che poi, se andiamo a vedere bene, i gol poi li abbiamo presi a difesa schierata, al solito :d

Esatto, abbiamo subito due gol ai limiti del patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che Conte sia stato un grande e che il suo abbandono, perchè è stato un abbandono di sua scelta, possa aver fatto male! E sono stato contento di Conte, quanto mi sono inca**ato per delle uscite che ha fatto, come quella dei 10€ in un ristorante da 100€!

 

Anch'io non ero molto d'accordo su l'aver preso Allegri come allenatore! Ma ca**o, è l'allenatore della Juventus, e in quanto tale, deve essere sostenuto! E se qualcuno là davanti, fosse stato più concreto, usufruendo di tutte le palle goal clamorose che ci sono capitate, non saremmo qui con queste uscite! Questo è quello che penso io! “I campioni, anche i più importanti e i più amati, passano, la Juve resta“ - Boniperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che Conte sia stato un grande e che il suo abbandono, perchè è stato un abbandono di sua scelta, possa aver fatto male! E sono stato contento di Conte, quanto mi sono inca**ato per delle uscite che ha fatto, come quella dei 10€ in un ristorante da 100€!

 

Anch'io non ero molto d'accordo su l'aver preso Allegri come allenatore! Ma ca**o, è l'allenatore della Juventus, e in quanto tale, deve essere sostenuto! E se qualcuno là davanti, fosse stato più concreto, usufruendo di tutte le palle goal clamorose che ci sono capitate, non saremmo qui con queste uscite! Questo è quello che penso io! “I campioni, anche i più importanti e i più amati, passano, la Juve resta“ - Boniperti

Cito ANCHE LE VIRGOLE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non sopportare Allegri,ma ripeto il mio pensiero,la colpa NON è sua.Se la Ferrari ingaggia mia sorella che quando guida butta giu' i pali della luce,la colpa di chi sarebbe? Di mia sorella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non sopportare Allegri,ma ripeto il mio pensiero,la colpa NON è sua.Se la Ferrari ingaggia mia sorella che quando guida butta giu' i pali della luce,la colpa di chi sarebbe? Di mia sorella?

l'anno scorso dopo le prime 4 giornate in CL la juve di conte aveva solo 3 pnt... allegri invece ne ha raccolti 6 .ghgh

evidentemente non sopporti di vedere una juventus più forte in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il #fiuuu del Mister comunque è diventato un trending Topic su Twitter...un successone!

 

http://www.mrallegri...nta-tormentone/

 

IL SOSPIRO DI SOLLIEVO DI MAX DIVENTA TORMENTONE

 

Al triplice fischio tutti i tifosi della Juventus l’hanno pensato, nonostante il rigore fallito nei minuti di recupero che avrebbe reso il risultato più rotondo. La vittoria in rimonta contro l’Olympiacos, fondamentale per continuare il cammino in Champions League, ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai milioni di tifosi bianconeri nel mondo: a sintetizzarlo è stato il mister Max Allegri, con un tweet fortunato che ha lanciato l’hashtag del giorno. “L’abbiamo vinta tutti assieme, soffrendo come gruppo con i nostri fans. Ora dipende tutto da noi, possiamo puntare al primo posto. #fiuuu”. Il #fiuuu nel giro di pochi minuti è diventato tormentone, e trend topic su twitter: dapprima nella top ten, poi addirittura al numero uno in Italia , davanti alle elezioni Mid term americane. “Avevo appena finito l’intervista con Sky, e ho pensato di condividere la mia felicità anche con i tifosi che non erano allo stadio o che non avevano visto le interviste: ho tirato fuori il Note4 dalla tasca e ho scritto di getto. Avevo ancora un po’ di spazio, così ho cercato di esprimere sollievo per lo scampato pericolo come nei fumetti che leggevo da ragazzino: non avrei mai pensato questo potesse generare una reazione a catena e mostrarmi l’affetto crescente dei fans”. Un’intuizione fuori dal rettangolo di gioco, per un allenatore sempre più connesso e al passo con i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sensazione (bella) è che tutti gli elementi (il gioco, i risultati, gli esperimenti sui moduli, le interviste dell'allenatore e dei giocatori, ecc.) fanno pensare che il Mister stia sbrogliando la matassa, che ne stia venendo fuori.

E spero proprio che sia così.

Poi (ma solo poi) ci sarà anche il tempo di ragionare sui dogmi smentiti (impossibile la difesa a quattro, impossibile il rombo, non abbiamo uomini per il centrocampo a due, ecc.). Comunque per ora bene così. Benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso dopo le prime 4 giornate in CL la juve di conte aveva solo 3 pnt... allegri invece ne ha raccolti 6 .ghgh

evidentemente non sopporti di vedere una juventus più forte in europa...

non è così,ci mancherebbe.....hai 6 punti ma non hai uno straccio di gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.