Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista a Beppe Marotta: «Nonostante gli indisponibili Allegri ha messo in campo i giocatori nel modo migliore. Darei un 7 alla squadra»

Post in rilievo

Esigenza di bilancio certo, ma levando i milioni spesi per lui e Romulo e contando che se Marotta aveva davvero provato a prendere Falcao e che il Napoli era stato buttato fuori dalla Champions con, quindi, maggiori introiti per noi nella spartizione dei diritti, allora evidentemente i 15 milioni per Shaqiri non sarebbero stati così gravosi.

Poi se non si sta attenti alla crescita della squadra e al relativo svecchiamento, dovremo rifondare con esborsi ben diversi dai 15 milioni per Shaqiri.

 

 

RISERVA DELLA NAZIONALE SHAQIRI? Sai che MAGARI È SVIZZERO? Che è il fantasista e che al Mondiale ha fatto cose pazzesche?

Pereyra, stessa età, dov'era?

 

 

Ma nasconditi, voi Marotta boys non sapete manco a cosa aggrapparvi.. .doh

Non me lo ricordavo, chiedo umilmente perdono. Sai amico, io nella vitta ho tanti, ma tanti interessi al di là del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

25 se non ricordo male... :) e Pereyra non lo abbiamo pagato ancora :) proprio uguale... .ehm

Hai letto il mio post? Non mi pare.

Premesso che la prassi di Marotta prevede che nel 90% dei casi il giocatore venga riscattato a prescindere a fien stagione (Isla e Motta, ecc.), ergo la potenza di fuoco della prossima sessione ne risentirebbe. I soldi per Shaqiri sarebbero stati ottenuti in parte mediante gli introiti addizionali legati alla eliminazione del Napoli (sopravvenienza straordinaria) e in parte al fatto che se c'è stato davvero un tentativo per Falcao (come confermato da Marotta) la possibilitá di mettere sul piatto almeno 12/13 milioni lordi c'era anche in caso di marcata decurtazione dell'ingaggio del colombiano. Senza contare l'insulso ingaggio di Romulo che francamente è stata solo una toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non me lo ricordavo, chiedo umilmente perdono. Sai amico, io nella vitta ho tanti, ma tanti interessi al di là del calcio.

Anch'io, fidati. Ma si parla di calcio internazionale di primo livello, non di Championship, mi pare sia una lacuna considerevole. Shaqiri e Pereyra sono su due LIVELLI AMPIAMENTE DIFFERENTI. Il primo è un ottimo giocatore che puó scoppiare da una stagione all'altra, il secondo francamente ancora un punto interrogativo.

 

Comunque nulla in confronto a Marotta che pensa che Cavani sia un giocatore argentino in competizione con Tevez per un posto da titolare. True story. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia .fuma

 

Se si vince in Campionato, non festeggio sono deboli .uffa

 

Se vinciamo in Cl, con carattere dopo due anni, scontanto sono greci .uffa

 

Probabilmente son tifosi che gioiscono solo ogni 10 anni, come le Champions del Real, ah no anche loro niente festeggiamenti infatti una volta ne abbiamo vinte sei di fila, quindi una è da sfigati .uffa

 

.muttley

Mamma mia .fuma

 

Se si vince in Campionato, non festeggio sono deboli .uffa

 

Se vinciamo in Cl, con carattere dopo due anni, scontanto sono greci .uffa

 

Probabilmente son tifosi che gioiscono solo ogni 10 anni, come le Champions del Real, ah no anche loro niente festeggiamenti infatti una volta ne abbiamo vinte sei di fila, quindi una è da sfigati .uffa

 

.muttley

che non lo sai,comunque vada per loro facciamo pena,una volta la scusa è la serie a,un'altra la squadra scarsa,salvo dimenticare che in Europa anche squadre da loro definite fortissime e con un mercato da 10 fanno peggio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto il mio post? Non mi pare.

Premesso che la prassi di Marotta prevede che nel 90% dei casi il giocatore venga riscattato a prescindere a fien stagione (Isla e Motta, ecc.), ergo la potenza di fuoco della prossima sessione ne risentirebbe. I soldi per Shaqiri sarebbero stati ottenuti in parte mediante gli introiti addizionali legati alla eliminazione del Napoli (sopravvenienza straordinaria) e in parte al fatto che se c'è stato davvero un tentativo per Falcao (come confermato da Marotta) la possibilitá di mettere sul piatto almeno 12/13 milioni lordi c'era anche in caso di marcata decurtazione dell'ingaggio del colombiano. Senza contare l'insulso ingaggio di Romulo che francamente è stata solo una toppa.

 

sorvoliamo sull'inizio... cmq, Pereyra ad oggi non lo abbiamo pagato 15 e, per quanto possa essere difficile da capire, questo cambia le cose. Romulo è arrivato prima di tutte queste "operazioni" e non vedo che ci combini... Pereyra pure è arrivato prima dell'eliminazione del Napoli... spiega come avresti fatto te... :) avresti aspettato il risultato del napoli per fare mercato? Davvero? E poi dovrei leggere i tuoi post? Shaqiri è stato "prezzato" sui 25 mln... l'eliminazione del Napoli non basta a prenderlo...

 

che non lo sai,comunque vada per loro facciamo pena,una volta la scusa è la serie a,un'altra la squadra scarsa,salvo dimenticare che in Europa anche squadre da loro definite fortissime e con un mercato da 10 fanno peggio di noi

 

l'importante è finire ogni post con un "Marotta dimettiti"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, se te sei contento di aver vinto a * contro una squadra modestissima che ha perso con chiunque in trasferta, ti lascio alla tua felicità.

 

Con chiunque chi che hanno perso solo con noi su due partite in trasferta e l'Atletico lo hanno strapazzato in casa. L'unico deficit della Juve martedì è stato non concretizzare l'immane quantitativo di palle goal create. Per il resto considerando le condizioni di forma non ottimali di Vidal e Pirlo, il ricorso ad un modulo al quale la squadra non è ancora abituata in una gara da dentro e fuori, considerando che loro hanno fatto tre tiri in porta e che noi siamo stati bravi a non disunirci sull'1-2 direi che il 7 è un voto appropriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la reazione che abbiamo avuto e come abbiamo vinto e dominato la gara il 7 ci sta tutto.

siamo stati anche sfortunati come al solito, e polli come al solito a non sfruttare le occasioni.

non parliamo poi del rigore fallito.

Arturo invece di twittare vedi di segnare a malmo quello sì che il miglior modo per riscattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sorvoliamo sull'inizio... cmq, Pereyra ad oggi non lo abbiamo pagato 15 e, per quanto possa essere difficile da capire, questo cambia le cose. Romulo è arrivato prima di tutte queste "operazioni" e non vedo che ci combini... Pereyra pure è arrivato prima dell'eliminazione del Napoli... spiega come avresti fatto te... :) avresti aspettato il risultato del napoli per fare mercato? Davvero? E poi dovrei leggere i tuoi post? Shaqiri è stato "prezzato" sui 25 mln... l'eliminazione del Napoli non basta a prenderlo...

 

 

 

l'importante è finire ogni post con un "Marotta dimettiti"..

Allora, qui non si parla di mercato legato a eventualità e fatto all'ultimo (cosa che Marotta, peraltro, ha fatto sistematicamente nel corso degli anni arrivando al 31 di agosto con diversi buchi clamorosi in rosa e contando sulle 'opportunita' come linea guida del mercaro), qui si parla di un altra cosa.

Romulo e Pereyra verranno riscattati come in praticamente tutte le altre occasioni passate dal momento che si parla di veri e propri gentleman's agreement per i quali come affermato da Di Marzio, ci sarà formalmente un obbligo di riscatto per non rovinare i rapporto di collaborazione con le società. Quindi sorvoliamo un beato corno.

Shaqiri era prendibile in PRESTITO a 5 MILIONI più riscatto a 16 (fonte Di Marzio), ossia condizioni allineate a quelle di Pereyra, per farti un esempio, ma con valori tecnici ben diversi, Shaqiri è ben altro giocatore rispetto all'argentino. Non scherziamo neanche.

Considerando che dall'eliminazione del Napoli sono arrivati ben 11 milioni di euro e che Shaqiri sta sfornando prestazioni eccezionali che ne stanno facendo lievitare il prezzo, mi sembrava tutto fuorchè un cattivo affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, qui non si parla di mercato legato a eventualità e fatto all'ultimo (cosa che Marotta, peraltro, ha fatto sistematicamente nel corso degli anni arrivando al 31 di agosto con diversi buchi clamorosi in rosa e contando sulle 'opportunita' come linea guida del mercaro), qui si parla di un altra cosa.

Romulo e Pereyra verranno riscattati come in praticamente tutte le altre occasioni passate dal momento che si parla di veri e propri gentleman's agreement per i quali come affermato da Di Marzio, ci sarà formalmente un obbligo di riscatto per non rovinare i rapporto di collaborazione con le società. Quindi sorvoliamo un beato corno.

Shaqiri era prendibile in PRESTITO a 5 MILIONI più riscatto a 16 (fonte Di Marzio), ossia condizioni allineate a quelle di Pereyra, per farti un esempio, ma con valori tecnici ben diversi, Shaqiri è ben altro giocatore rispetto all'argentino. Non scherziamo neanche.

Considerando che dall'eliminazione del Napoli sono arrivati ben 11 milioni di euro e che Shaqiri sta sfornando prestazioni eccezionali che ne stanno facendo lievitare il prezzo, mi sembrava tutto fuorchè un cattivo affare.

Romulo ha un obbligo scritto legato alle presenze... fosse un "gentleman's agreement" pensi avrebbero avuto bisogno dell'obbligo?? .boh

quella è stata la NOSTRA offerta non accettata... ahah ma che stai dicendo?? .boh

non dico che Shaqiri si possa rilevare /o si sarebbe potuta rivelare una cattiva operazione... non ho detto questo... :) ho detto che non puoi legare le 2 operazioni... perchè temporaneamente sono "distanti" e sono in ruoli diversi tra l'altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Romulo ha un obbligo scritto legato alle presenze... fosse un "gentleman's agreement" pensi avrebbero avuto bisogno dell'obbligo?? .boh

quella è stata la NOSTRA offerta non accettata... ahah ma che stai dicendo?? .boh

non dico che Shaqiri si possa rilevare /o si sarebbe potuta rivelare una cattiva operazione... non ho detto questo... :) ho detto che non puoi legare le 2 operazioni... perchè temporaneamente sono "distanti" e sono in ruoli diversi tra l'altro :)

MA HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO?

La nostra offerta era di DICIASSETTE MILIONI DICIASSETTE, ossia 2 + 15. La richiesta del Bayern 6 + 16/17 = 22/23. Peró leggete, eh. .doh

 

Su Romulo si tratta di un mero 60%, ergo legato non tanto al valore del giocatore quanto alla forma fisica dello stesso quale eventuale giustificazione del mancato riscatto. Ergo è una banale clausula formale.

Sì, va bene la distanza di ruolo, ma si parla di priorità tecnico-tattiche che per il passaggio al 4-3-3 ben più letale dell'attuale 4-3-1-2 perchè consente il gioco sugli esterni fondamentale in UCL erano fondamentali. E lo svizzero era fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO?

La nostra offerta era di DICIASSETTE MILIONI DICIASSETTE, ossia 2 + 15. La richiesta del Bayern 6 + 16/17 = 22/23. Peró leggete, eh. .doh

 

Su Romulo si tratta di un mero 60%, ergo legato non tanto al valore del giocatore quanto alla forma fisica dello stesso quale eventuale giustificazione del mancato riscatto. Ergo è una banale clausula formale.

Sì, va bene la distanza di ruolo, ma si parla di priorità tecnico-tattiche che per il passaggio al 4-3-3 ben più letale dell'attuale 4-3-1-2 perchè consente il gioco sugli esterni fondamentale in UCL erano fondamentali. E lo svizzero era fondamentale.

PRIMO non lo hai scritto :)

SECONDO non mi interessa affatto parlare di operazioni "possibili" e basate sui giornalisti... :) cmq ripeto... 20 mln gli avrei spesi col riscatto sopratutto... ma non è detto che fosse quello "richiesto"... e che le cifre fossero quelle :) anche perchè in ogni articolo vengono citate cifre diverse.

la clausola c'è... fosse stato un g.a. non ne avrebbero avuto bisogno :)

Tua opinione. Condivisibile o meno. :) Tevez largo per sua stessa ammissione non ci gioca "volentieri" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PRIMO non lo hai scritto :)

SECONDO non mi interessa affatto parlare di operazioni "possibili" e basate sui giornalisti... :) cmq ripeto... 20 mln gli avrei spesi col riscatto sopratutto... ma non è detto che fosse quello "richiesto"... e che le cifre fossero quelle :) anche perchè in ogni articolo vengono citate cifre diverse.

la clausola c'è... fosse stato un g.a. non ne avrebbero avuto bisogno :)

Tua opinione. Condivisibile o meno. :) Tevez largo per sua stessa ammissione non ci gioca "volentieri" :)

Infatti avevo scritto solo la richiesta del BM.

Tevez, gli piaccia o meno, fa quello che gli viene chiesto. e in assenza di esterni d'attacco non puó che essere lui a ricoprire quella posizione.

Comunque si parla di Di Marzio, uno che non sbaglia praticamente mai. Non di Bargiggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avevo scritto solo la richiesta del BM.

Tevez, gli piaccia o meno, fa quello che gli viene chiesto. e in assenza di esterni d'attacco non puó che essere lui a ricoprire quella posizione.

Comunque si parla di Di Marzio, uno che non sbaglia praticamente mai. Non di Bargiggia

 

in alcuni articoli cifre e modus son diversi... Di Marzio o Bargiggia che sia.. non mi interessa :) non è il punto. Tevez è uno dei punti di forza della squadra... fargli fare un ruolo non suo sarebbe sbagliato... soprattutto sul lungo periodo. Soprattutto poi per fare "spazio" a Iturbe... :) cmq non è l'unica "controindicazione" del 433 e per i nostri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.