Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Ma qualcuno sa se cappello di paglia ha battuto doflamingo ?

La saga di Dressrosa è in pieno svolgimento, ci vorrà ancora parecchio tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La saga di Dressrosa è in pieno svolgimento, ci vorrà ancora parecchio tempo.

Ma c è un modo per vedere gli episodi in leggera differita rispetto al Giappone ?

L unica cosa che ho trovato é onepiece.tv ma non credo siano allo stesso punto del Giappone !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c è un modo per vedere gli episodi in leggera differita rispetto al Giappone ?

L unica cosa che ho trovato é onepiece.tv ma non credo siano allo stesso punto del Giappone !!

Eh non lo so, io seguo soltanto il manga, aspetta che legga qualcuno altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non lo so, io seguo soltanto il manga, aspetta che legga qualcuno altro.

E il manga lo leggi in internet o lo compri in edicola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le puntate le seguo su onepiecegt.it , nettamente il miglior sito dedicato a one piece. Oltre alle puntate (sub ita) pubblicano anche un sacco di teorie e articoli dedicati a one piece .ok

https://www.google.i...QcMT5cLRQggSAGw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le puntate le seguo su onepiecegt.it , nettamente il miglior sito dedicato a one piece. Oltre alle puntate (sub ita) pubblicano anche un sacco di teorie e articoli dedicati a one piece .ok

https://www.google.i...QcMT5cLRQggSAGw

Grandissimo !! .ok

Per colpa di un mio amico qualche anno fa mi sono scimmiato per one piece, poi non L ho più seguito per un po' e ora a causa infortunio ho più tempo a disposizione e L ho ripreso a guardare e sta saga di doflamingo mi sta esaltando di brutto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che non esca un volume trimestrale con 4/5 capitoli all'interno?

viene serializzato su big gangan, che è la stessa rivista che pubbligava Soul Eater e Full Metal Alkimist, ed è una rivista mensile

http://www.mangaread...t/akame-ga-kiru da qua puoi vedere che le uscite sono tutte mensili, ogni tanto ritardano la traduzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viene serializzato su big gangan, che è la stessa rivista che pubbligava Soul Eater e Full Metal Alkimist, ed è una rivista mensile http://www.mangaread...t/akame-ga-kiru da qua puoi vedere che le uscite sono tutte mensili, ogni tanto ritardano la traduzione

Grazie, soul. Avevo notato nel web una succulenta collezione di 11 fascicoli con 4\5 capitoli l'uno e mi sembrava strano fosse l'edizione principale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viene serializzato su big gangan, che è la stessa rivista che pubbligava Soul Eater e Full Metal Alchimist, ed è una rivista mensile

http://www.mangaread...t/akame-ga-kiru da qua puoi vedere che le uscite sono tutte mensili, ogni tanto ritardano la traduzione

per precisare rivista di SQUARE-ENIX.... vabbè in pratica gangan e Square-Enix sono la stessa cosa XD :d ( perchè Gangan è una rivista creata dalla SQUARE-ENIX..e quindi i manga Square-Enix vengono in quella rivista )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per precisare rivista di SQUARE-ENIX.... vabbè in pratica gangan e Square-Enix sono la stessa cosa XD :d ( perchè Gangan è una rivista creata dalla SQUARE-ENIX..e quindi i manga Square-Enix vengono in quella rivista )

e si, infatti gangan ha publicato il manga di final fantasy VII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iniziata la nuova stagione, gli anime da seguire sono Kuroko no Basket 3, Durarara 2, Death Parade e Tokyo Ghoul 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è iniziata la nuova stagione, gli anime da seguire sono Kuroko no Basket 3, Durarara 2, Death Parade e Tokyo Ghoul 2

Azz ... non sapevo avessero fatto un seguito , la prima serie mi era piaciuta molto comunque .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem per me tranne che per JoJo al posto di Durarara 2 e Assassination Classroom che dalla "stramba" trama che si ritrova, m'incuriosisce :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem per me tranne che per JoJo al posto di Durarara 2 e Assassination Classroom che dalla "stramba" trama che si ritrova, m'incuriosisce :d

mi ero scordato di Jojo

Assasination Classroom ho iniziato a vederlo, sembra interessante, volglio vedere come fa a sviluppare la trama con un tempo ed uno spazio cosi limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curioso di vedere cosa tirano fuori da durarara 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz ... non sapevo avessero fatto un seguito , la prima serie mi era piaciuta molto comunque .

ieri è uscito il primo episodio della sconda stagione, stamattina ho provato a vederlo in inglese, ma per Durarara mi sa che dovro aspettare i fansub italiani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe, ritiro tutto, l'anime della stagione è yoru no yatterman, l'infanzia che ritorna

ma è un remake? un seguito o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un remake? un seguito o cosa?

Dovrebbe essere una continuazione, è ambientato nel futuro, racconda dei discendenti del team dronio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.