Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

quasi per caso mi sono trovato a vedere Saint Seya The Lost Canvas e adesso mi e' tornata la scimmia per i cavalieri Dello Zodiaco..devo recuperare il materiale arretrato..come mi regolo con la cronologia delle opere??io ero rimasto al primo anime..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi per caso mi sono trovato a vedere Saint Seya The Lost Canvas e adesso mi e' tornata la scimmia per i cavalieri Dello Zodiaco..devo recuperare il materiale arretrato..come mi regolo con la cronologia delle opere??io ero rimasto al primo anime..

dovrebbe essere come ordine di uscita

Saint Seiya

Saint Seiya -Hades (sequel della serie originale)

Saint Seiya - Lost Canavas (ambientato 243 anni prima della storia originale, racconta della precedente guerra contro ade)

Saint Seiya Ω (ambiantato nel futuro, dopo la sconfitta di ade, e tratta dei nuovi saint, alcuni discendenti diretti dei precedenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere come ordine di uscita

Saint Seiya

Saint Seiya -Hades (sequel della serie originale)

Saint Seiya - Lost Canavas (ambientato 243 anni prima della storia originale, racconta della precedente guerra contro ade)

Saint Seiya Ω (ambiantato nel futuro, dopo la sconfitta di ade, e tratta dei nuovi saint, alcuni discendenti diretti dei precedenti)

grazie.okvedro' di trovarli in rete al max comprero' i dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere La leggenda del santuario sabato sera......se ti dovesse venire in mente di andarci....EVITA!!! Non capisco come Kurumada abbia potuto avallare un obbrobrio simile :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Attacco dei Giganti: record di visite per la mostra, omaggi speciali per il 1° film

La serie si conferma sempre più come uno dei maggiori successi degli ultimi anni.

Dal giorno della sua apertura lo scorso 28 Novembre la mostra dedicata a Shingeki no Kyojin, allestita presso i locali dello Ueno No Mori Museum di Tokyo, ha attirato la cifra record di 250 mila visitatori. Per celebrare il traguardo raggiunto, a partire da oggi Lunedì 19 Gennaio fino a esaurimento scorte il Museo dona ai visitatori una busta Oiri-bukurocontenente un messaggio di ringraziamento dall’autore Hajime Isayama. Tradizionalmente l’Oiri-bukuro è la busta nella quale gli impiegati trovano degli straordinari in denaro in occasione di un tutto esaurito.

La Kyojinten chiuderà i battenti il 25 Gennaio per spostarsi dal 1 al 30 Agosto presso il Museo Prefetturale di Oita e dall’11 Settembre al 18 Ottobre all’Osaka Grand Front.

kyojin-oiri-bukuro.jpg

Nonostante l’incasso effettivo non sia stato reso noto, è stato svelato lo sticker commemorativo (formato cartolina 10×14,8 cm) che festeggia il successo commerciale del primo film riassuntivo della serie animata, Shingeki no Kyojin: Guren no Yumiya, uscito nei cinema il 22 Novembre 2014 (il secondo sarà nelle sale a Giugno). Lo riceveranno fino a esaurimento scorte gli spettatori che andranno al cinema dal 24 Gennaio:

guren-no-yumiya-sticker.jpg

Chi invece è stato già al cinema è stato omaggiato con una illustrazione di cinque personaggi principali, uno diversa per settimana: Armin (22 Novembre), Jean (6 Dicembre), Gigante Colossale (13 Dicembre), Eren (27 Dicembre) e Mikasa (10 Gennaio). Il Colossale è illustrato da Hajime Isayama, gli altri dal character designer e direttore capo dell’animazione Kyouji Asano:

guren-no-yumiya-colossal.jpg

guren-no-yumiya-eren.jpg

guren-no-yumiya-jean.jpg

guren-no-yumiya-armin.jpg

guren-no-yumiya-mikasa.jpg

I due film sono stati annunciati a Lucca Comics 2014 da Dynit

L’Attacco dei Giganti: ecco il Levi degli Universal Studios Japan

All’universo narrativo di Hajime Isayama è dedicata una delle attrazioni a tema del parco di Osaka.

Il 23 Gennaio gli Universal Studios Japan di Osaka inaugureranno le attrazioni Universal Cool Japan ispirate a L’Attacco dei Giganti, Neon Genesis Evangelion, Resident Evil eMonster Hunter, visitabili fino al 10 Maggio. Oggi la stampa giapponese ha avuto accesso alla prima fotografia a figura intera del Clone-oid di Levi, che, insieme a quelli di Armin e Mikasa, accompagnerà i visitatori nell’attrazione “Operazione di Cattura del Gigante Femmina” dell’evento “Shingeki no Kyojin The Real”.

I Clone-oid sono delle statue a grandezza naturale che utilizzano le tecniche più sofisticate per ricreare gli essere umani. Ecco il primo sguardo a Levi:

levi-clone-oid.jpg

L’attrazione dedicata a L’Attacco dei Giganti prevede anche l’erezione delle statue di Eren versione Gigante e del Gigante Femmina e la riproduzione della sequenza della morte della madre di Eren.

Fonte: MangaForever

è bellissimo @@

si.. ma solo in Giappone doson.gif

allora in Giappone non ci stanno solamente negozi dedicati ad Attack on Titan, Fullmetal Alchemist ,Final fantasy, Kingdom Hearts , One Piece ecc...

ma ci stanno pure attrazioni e giostre dedicate a One Piece, Dragon Ball ecc...

Ragazzi mi è venuta un idea..andiamo tutti in Giappone

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere La leggenda del santuario sabato sera......se ti dovesse venire in mente di andarci....EVITA!!! Non capisco come Kurumada abbia potuto avallare un obbrobrio simile :upss:

concordo, evitate se non volete rovinarvi i bei ricordi di saint seiya e la corsa alle dodici case.

se invece volete guardare un prodotto nuovo che riprende solo per alcuni momenti

ICdZ, andate pure al cinema e guardate con occhio critico e senza nostalgia questa opera.

Kurumada è solo un vecchio pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarà fidato del successo del film sul capitano harlock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarà fidato del successo del film sul capitano harlock

Io non ho visto capitan Harlok personalmente perchè non ho mai seguito nemmeno la serie,ma ci è andato mio fratello e mi ha detto che anche li non è che avessero tirato fuori un capolavoro,ma perlomeno è accettabile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te è tornata la scimmia??? Oggi mi sono fatto questo regalino

$(KGrHqZHJEkFDwqkV-tkBR!QrV0YBw~~60_57.JPG

achYg8yX.jpg

:d :d :d direi che anche io ho una scimmia bella grossa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attack on Avengers (crossover tra La Disney/Marvel e L'Attacco dei Giganti) "Offerto" da Tom Brevoort

Una delle cose più interessanti sopravvenuto in espansione della Marvel/Disney in Giappone lo scorso anno è stato il debutto di un one-off che coinvolge un crossover tra L'attacco dei Giganti con diversi personaggi Disney7Marvel, come The Avengers e Guardiani della Galassia. L'opera è stata tracciata da L'attacco dei Giganti creatore Hajime con i disegni di Gerardo Sandoval, il cui lavoro è attualmente appare in Guardians 3000.

Alla presentazione Secret Wars oggi, Tom Brevoort ha parlato del prossimo Comic promozione Free Book Day e ha rivelato che il crossover che è apparso sulla rivista giapponese Brutus farà parte della loro offerta complessiva ai rivenditori per l'evento di quest'anno, che è il 2 maggio , 2015.

Attack on Avengers © Disney/Marvel

Fonte:CBR

Per ora non si sa molto sulla trama di Attack on Avengers, ma Gerardo Sandoval disegnatore e grafico della Disney/Marvel 2 mesi fa ha questa stampa in edizione limitata:

yToO2Jp.jpg

551467_730838543666780_6979009012010403351_n.jpg?oh=2db1739e5b7230ce66eaecfcbaa1e5fd&oe=55302D0D

( questa è a colori)

E ritrae che i protagonisti di Attack on Titan incontreranno e aiuteranno gli Avengers e i Guardiani della Galassia a sconfiggere i Titani

ora la domanda di tutti voi è questa : come cacchio sono finiti i protagonisti di Attack on Titan e i Giganti a New York..?

io dico solo una cosa: Andate in Giappone e probabilmente lo scoprirete :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te è tornata la scimmia??? Oggi mi sono fatto questo regalino

$(KGrHqZHJEkFDwqkV-tkBR!QrV0YBw~~60_57.JPG

achYg8yX.jpg

:d :d :d direi che anche io ho una scimmia bella grossa .ghgh

:d grande phoenix..anche se il mio preferito era sirio..l'hai preso online?

se ti interessa ti mando in pvt il link di un negozio di un amico che vende soc action figures ecc..e'anche grande tifoso juventino che non guasta mai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d grande phoenix..anche se il mio preferito era sirio..l'hai preso online?

se ti interessa ti mando in pvt il link di un negozio di un amico che vende soc action figures ecc..e'anche grande tifoso juventino che non guasta mai..

Si l'ho preso su Ebay,il prossimo sarà proprio Sirio :d

Certo che mi interessa,se è Juventino almeno riempio il portafogli di un fratello gobbo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'ho preso su Ebay,il prossimo sarà proprio Sirio :d

Certo che mi interessa,se è Juventino almeno riempio il portafogli di un fratello gobbo :d

hai mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa notizia su Attack on Avengers è uguale alla notizia che l'ho messo io 2 ore ( che lo tradotto io.. grazie al google traduttore XD XD)

ma questa notizia è tradotta perfettamente in ITA

L’Attacco dei Giganti: il crossover con la Marvel/Disney all’interno di Secret Wars # 0

Come parte dell’offerta della Casa delle Idee per il Free Comic Book Day di Sabato 2 Maggio 2015

Come ricorderete lo scorso Novembre la rivista di cultura pop nipponica Brutus ha ospitatoAttack on Avengers, crossover scritto da Hajime Isayama e illustrato da Gerardo Sandoval(Guardians 3000) in cui i Vendicatori e i Guardiani della Galassia affrontano il Gigante Femmina, il Colossale e il Corazzato per le strade di New York.

Nonostante i testi siano in lingua inglese, si era detto che l’episodio difficilmente avrebbe valicato i confini dell’Arcipelago nipponico; la buona notizia è invece arrivate in queste ore, quando durante la conferenza stampa della fiera Midtown Comics Tom Brevoort della Marvel/Disney ha annunciato che il one-shot verrà inseritoall’interno di Secret Wars n. 0 — uno degli albetti pensati per l’edizione di quest’anno del Free Comic Book Day, la giornata del fumetto gratuito, che anticipa il prossimo evento della Casa delle Idee.

Come reperirlo in attesa di una eventuale traduzione italiana da parte di Panini? Basta rivolgersi a una delle tante fumetterie italiane che trattano materiale in lingua originale, come ecomics

Fonte:MangaForever

Attack on Avengers è stato pubblicato in Giappone dalla Disney Japan, Marvel Japan & Brututs

Ricordiamoci che per ora non sappiamo molto sulla trama di Attack on Avengers( ma i giapponesi si :d ) ma come ho scritto nel commento precedente.. sappiamo che i protagonisti di Attack on Titan (Attacco dei Giganti) incontreranno e aiuteranno gli Avengers e i Guardiani della Galassia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shingeki no Kyojin: il trailer del secondo OVA su Levi

Questo OVA uscirà con l'edizione limitata del 16esimo volume di hajime Isayama il 9 Aprile 2015

Lo staff e il cast della serie animata televisiva si sono occupati anche di questi due episodi: il regista Tetsuro Araki, lo sceneggiatore Yasuko Kobayashi, il character designer Kyoji Asano, lo studio di animazione Wit Studio e le voci di Hiroshi Kamiya (Levi) e Daisuke Ono (Erwin); ai doppiatori si aggiungono Koji Yusa (Zettai Karen Children, Black Butler) e Mariya Ise (Yes! Precure 5, Hunter × Hunter) nei panni rispettivamente di Farlan e Isabel.

Fonte:Mangaforever

Minuto 1:04 : il Capitano Levi o Rivaille sorride......... e per la prima volta vedo Levi Ackermann sorridere :o

c'è qualcosa che nn va :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 1:04 : il Capitano Levi o Rivaille sorride......... e per la prima volta vedo Levi Ackermann sorridere :o

c'è qualcosa che nn va :d :d

Non sembra, ma anche lui è un essere umano molto in fondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un crossover tra Maple Story e Attack on Titan

Il popolare videogame onlineMaple Story ha da poco aperto un livello-crossover basato suL'Attacco dei Giganti, manga di Hajime Isayama.

I personaggi dal livello 30 in su possono entrare nel livello bonus attraverso un portale. Il tutto è ovviamente tematizzato nello stile del manga, ci si può allenare con i personaggi della storia, partecipare alla battaglia contro il Titano Colossale sul Wall Rose e molto altro.

Attualmente è disponibile nella versione inglese del gioco.

media-14911-w400-c88x65x1x0-q100.jpg

certo che Attack on Titan sta avendo talmente successo che stanno facendo molti crossover...

a sto punto sicuramente faranno un crossover tra Attack on Titan & One Piece , crossover tra Attack on Titan & Kingdom Hearts , crossover tra Attack on Titan& Final Fantasy e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un crossover tra Maple Story e Attack on Titan

Il popolare videogame onlineMaple Story ha da poco aperto un livello-crossover basato suL'Attacco dei Giganti, manga di Hajime Isayama.

I personaggi dal livello 30 in su possono entrare nel livello bonus attraverso un portale. Il tutto è ovviamente tematizzato nello stile del manga, ci si può allenare con i personaggi della storia, partecipare alla battaglia contro il Titano Colossale sul Wall Rose e molto altro.

Attualmente è disponibile nella versione inglese del gioco.

media-14911-w400-c88x65x1x0-q100.jpg

certo che Attack on Titan sta avendo talmente successo che stanno facendo molti crossover...

a sto punto sicuramente faranno un crossover tra Attack on Titan & One Piece , crossover tra Attack on Titan & Kingdom Hearts , crossover tra Attack on Titan& Final Fantasy e compagnia bella

Bhaa, io spero che la storia continui e migliori rispetto alla prima serie, dove ci sono un po' di cose che potevano essere fatte meglio IMHO.

Che è la cosa più importante alla fine.

Sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhaa, io spero che la storia continui e migliori rispetto alla prima serie, dove ci sono un po' di cose che potevano essere fatte meglio IMHO.

Che è la cosa più importante alla fine.

Sperem

già.. poi la seconda stagione/serie arriverà fra...... 9/10 mesi doson.gif e mi scoccio di aspettare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2632775-0532273957-bryan.gif

non sia mai..!!

meglio fra 9/10 mesi che piuttosto aspettare l'inizio del 2016

A dire il vero potevano anche già iniziare maggio scorso con la seconda serie se contiamo i capitoli del manga. Bho chissà che hanno in mente.

Comunque fra poco uscirà il film di psycho-pass .sisi sono in fervente attesa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.