Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Mi si dica tutto, ma a me alle linee precise e all'animazione digitale, preferisco di gran lunga quei tratti un po' ruvidi e a volte meno dinamice. La specie di macchia sulla pellicola poi... @@ @@

Hai detto tutto amico, ridateci i contorni e i colori sporchi anni 90!

TzmhvXE.gif

:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto, molto nella media, però ha delle potenzialità .

La sigla m'è gustata sefz

Mi sta davvero piacendo, soprattutto le ambientazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti moltissimi manga e visti moltissimi anime.

Al momento consiglio vivamente a chi apprezza il genere la lettura di Zetman. E la visione dell'anime Fate Zero.

In questo momento sto leggendo The Tower of God che è una figata pazzesca

TOG l'ho droppato dopo 11 cap. ... Grafica nauseante, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti moltissimi manga e visti moltissimi anime.

Al momento consiglio vivamente a chi apprezza il genere la lettura di Zetman. E la visione dell'anime Fate Zero.

TOG l'ho droppato dopo 11 cap. ... Grafica nauseante, per me.

Nauseante? .ghgh

7Y970.png

sefz

La grafica migliora drasticamente andando avanti, specie quando il manga cominciò a fare successo.

La trama è geniale, epica e travolgente. I personaggi sono caratterizzati alla grande. Dagli un'altra possibilità se no ti perdi un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nauseante? .ghgh

La grafica è migliorata drasticamente, quando il manga cominciò a fare successo.

La trama è geniale, epica e travolgente. I personaggi sono caratterizzati alla grande. Dagli un'altra possibilità se no ti perdi un capolavoro.

.ghgh Moltissimi amici ci hanno provato ma senza successo.

Lo stile manwha non fa proprio per me. La trama e l'intreccio mi hanno da subito colpito ma all'undicesimo capitolo ho raggiunto il mio limite.

Questo è un disegno per me:

4aK2a11.jpg?1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh Moltissimi amici ci hanno provato ma senza successo.

Lo stile manwha non fa proprio per me. La trama e l'intreccio mi hanno da subito colpito ma all'undicesimo capitolo ho raggiunto il mio limite.

Questo è un disegno per me:

4aK2a11.jpg?1

Ma non puoi paragonare un manga sviluppato e prodotto da una casa ufficiale con una webtoon gratuita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi paragonare un manga sviluppato e prodotto da una casa ufficiale con una webtoon gratuita sefz

Per me leggere i manga deve essere tanto un piacere per gli occhi quanto un piacere per la mente.

In TOG mancava la prima parte, per me.

Poi io se devo giudicare un manga preferisco non farlo dallo stile, abituato agli alti e bassi di togashi .ghgh

.ghgh Togashi .ghgh ... Fortunatamente conoscendo l'autore mi son tenuto lontano da HxH

PS: Code Geass è un anime veramente ben fatto.

Ti riconsiglio Fate Zero, fidati. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: Code Geass è un anime veramente ben fatto.

Ti riconsiglio Fate Zero, fidati. ;)

Ho visto tutti i due fate\ .ok Zero è bellissimo, niente da dire, spettacolare.

.ghgh Togashi .ghgh ... Fortunatamente conoscendo l'autore mi son tenuto lontano da HxH

Non sai che ti perdi amico, forse il migliore mai realizzato

Togashi è un genio, pigro, cocciuto, indisponente quanto vuoi, ma un genio assoluto e HXH è il suo capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutti i due fate\ .ok Zero è bellissimo, niente da dire, spettacolare.

A me è piaciuto solo lo Zero. Seguivo settimanalmente UBW ma lo trovavo estremamente infantile e commerciale rispetto a Zero che è veramente un signor anime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai che ti perdi amico, forse il migliore mai realizzato

Togashi è un genio, pigro, cocciuto, indisponente quanto vuoi, ma un genio assoluto e HXH è il suo capolavoro.

Mi è bastato rimanere di *bip* per il finale di YuYu. Non riuscirei a sopportarne un altro.

Togashi ha talento ma non è professionale e non è affidabile. Ti fa innamorare e poi ti avvelena. Non è un autore che fa per me.

Attualmente mi sto spostando sui seinen. Gli shonen che continuo a seguire sono Bleach (per la grafica e per la prima stagione .ghgh ) e One Piece che fino a Thriller Bark era veramente favoloso. Poi è calato. FIniti questi due penso che non leggerò più shonen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto solo lo Zero. Seguivo settimanalmente UBW ma lo trovavo estremamente infantile e commerciale rispetto a Zero che è veramente un signor anime.

Assolutamente, anche lo stay night non è niente di che.

Di quelli più recenti se non lo conosci di consiglio le 2 stagioni di Psycho-pass, anime pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, anche lo stay night non è niente di che.

Di quelli più recenti se non lo conosci di consiglio le 2 stagioni di Psycho-pass, anime pazzesco.

Si che lo conosco. VVVViD ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è bastato rimanere di *bip* per il finale di YuYu. Non riuscirei a sopportarne un altro.

Togashi ha talento ma non è professionale e non è affidabile. Ti fa innamorare e poi ti avvelena. Non è un autore che fa per me.

Attualmente mi sto spostando sui seinen. Gli shonen che continuo a seguire sono Bleach (per la grafica e per la prima stagione .ghgh ) e One Piece che fino a Thriller Bark era veramente favoloso. Poi è calato. FIniti questi due penso che non leggerò più shonen.

Prima di smettere di leggere shonen leggiti air gear (che è tutto), anche perchè oh! Great è un disegnatore e uno scrittore bravissimo.

One piece per giudicarlo appieno aspetto che finisca sefz Bleach sono secoli che non lo leggo.

Anche io sono sui seinen attualmente. Quando ho tempo di leggerli fra i libri universitari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di smettere di leggere shonen leggiti air gear (che è tutto), anche perchè oh! Great è un disegnatore e uno scrittore bravissimo.

Sempre consigliato dagli amici di cui prima .ghgh ... E' nella lista delle cose da fare ma non ho tempo .ghgh ... Certo che un manga sui rollerblade non so immaginarmelo :d

One piece per giudicarlo appieno aspetto che finisca sefz Bleach sono secoli che non lo leggo.

OP con Dress sembra si stia riprendendo. Se Bleach l'hai droppato dopo la prima saga sei un genio, dopo la seconda sei un lettore esperto, dopo la terza sei decisamente più avveduto di me .ghgh

Anche io sono sui seinen attualmente. Quando ho tempo di leggerli fra i libri universitari .ghgh

A chi lo dici :)

Zetman è lentissimo nella pubblicazione ma questi primi 20 volumi sono puro sballo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre consigliato dagli amici di cui prima .ghgh ... E' nella lista delle cose da fare ma non ho tempo .ghgh ... Certo che un manga sui rollerblade non so immaginarmelo :d

Air gear non è per niente quello che sembra. Posso solo dirti che non è sportivo, per niente .ghgh

OP con Dress sembra si stia riprendendo. Se Bleach l'hai droppato dopo la prima saga sei un genio, dopo la seconda sei un lettore esperto, dopo la terza sei decisamente più avveduto di me .ghgh

Bleach l'ho droppato dopo la caduta di Aizen .sisi

A chi lo dici :)

Zetman è lentissimo nella pubblicazione ma questi primi 20 volumi sono puro sballo!

Zetman ho visto solo 2 puntate dell'anime è mi è sembrata tanta roba, prima di guardarlo, aspetto che finisca.

Sembra una cosa stile supereroistica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Air gear non è per niente quello che sembra. Posso solo dirti che non è sportivo, per niente .ghgh

Mi fido ;)

Bleach lo droppato dopo la caduta di Aizen .sisi

Lettore esperto.. Interessante :d

Zetman ho visto solo 2 puntate dell'anime è mi è sembrata tanta cosa, prima di guardarlo, aspetto che finisca

Lascia stare l'anime, per l'amor di dio. E' fatto male, non rende per niente bene il manga, è lacunoso in più punti... Ha una buona animazione e regge 11 puntate su sangue e hype..

Leggilo e goditela. L'unico dramma è aspettare l'uscita del volume che può variare dai 6 mesi all'anno .pokerista ... Un disastro sotto questo punto di vista!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare l'anime, per l'amor di dio. E' fatto male, non rende per niente bene il manga, è lacunoso in più punti... Ha una buona animazione e regge 11 puntate su sangue e hype..

Leggilo e goditela. L'unico dramma è aspettare l'uscita del volume che può variare dai 6 mesi all'anno .pokerista ... Un disastro sotto questo punto di vista!

Addirittura 1 anno per un capitolo sefz Piccoli togashi crescono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura 1 anno per un capitolo sefz Piccoli togashi crescono .ghgh

Più che per il capitolo per la traduzione. La Star è decisamente meno efficente della panini...

Spero non sia un Togashi .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach l'ho droppato dopo la caduta di Aizen .sisi

Lettore esperto.. Interessante :d

Aizen è il villain migliore dopo Johan. A mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.