Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Non capisco, "brotherhood" non è la seconda stagione?

Nope, è il remake della prima stagione. la quale inizia come il manga ma poi va completamente per conto suo.

Brotherhood, realizzato anni dopo a grande richiesta, segue al 100% il manga e ha una produzione molto superiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, è il remake della prima stagione. la quale inizia come il manga ma poi va completamente per conto suo.

Brotherhood, realizzato anni dopo a grande richiesta, segue al 100% il manga e ha una produzione molto superiore.

Ah allora vedrò di vedermi "brotherhood".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo impossibile nuova serie, visto che il manga è strafinito.

Magari faranno un oav, o un nuovo film. Che però non saranno canonici.

Voci del genere girano anche su Gurren lagann, ma non bisogna dargli troppo peso. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualche mese...

Già rispetto al precedente trailer qui va meglio, almeno i personaggi sono disegnati.

Niente di strano quindi che la CG sarà utilizzata soprattutto nelle scene d'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qualche mese...

Già rispetto al precedente trailer qui va meglio, almeno i personaggi sono disegnati.

Niente di strano quindi che la CG sarà utilizzata soprattutto nelle scene d'azione.

La CG ad alto livello, ad alto budget è comunque spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CG ad alto livello, ad alto budget è comunque spettacolare.

A me non fa impazzire in generale... se però la storia è coinvolgente, riesco a soprassedere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire in generale... se però la storia è coinvolgente, riesco a soprassedere :d

Pensa a quello che hanno fatto con shingeki n.k., utilizzata soprattutto nelle scene di "volo"

Fenomenale. Poi chiaro, se usata così come viene il risultato per forza di cose è mediocre. .sisi

Mi piace molto la grafica della nuova serie di Berserk, lo stile è veramente ad alto budget.

Qualcuno sa dirmi qualcosa su "Akame ga Kill!" ?

Manga davvero bello, uno dei più cruenti e crudeli che abbia mai letto, anime da evitare come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a quello che hanno fatto con shingeki n.k., utilizzata soprattutto nelle scene di "volo"

Fenomenale. Poi chiaro, se usata così come viene il risultato per forza di cose è mediocre. .sisi

Manga davvero bello, uno dei più cruenti e crudeli che abbia mai letto, anime da evitare come la peste.

Cavolo addirittura :d

Avevo messo già in lista l'anime a dire il vero, ma se mi dici che il manga è così bello a sto giro allora vado su questo và.

(sono nel mio periodo "voglia di shonen", mi capita ogni tot.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo addirittura :d

Avevo messo già in lista l'anime a dire il vero, ma se mi dici che il manga è così bello a sto giro allora vado su questo và.

(sono nel mio periodo "voglia di shonen", mi capita ogni tot.)

E un seinen comunque, all' 80% sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla metà di "fullmetal alchemist brotherhood", mamma mia cosa non è. Già adesso lo metto nella mia top 3 degli anime più belli, davvero stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato annunciato che il film di Fullmetal Alchemist sarà girato a giugno fino ad agosto in ....................................................... ITALIA !!!

Fullmetal Alchemist, presto un film live-action (girato in Italia! )

Dal manga sui due fratelli alchimisti Elric, pubblicato nel nostro Paese da Planet Manga, sono state tratte diverse stagioni di un anime tv e due lungometraggi animati.

secondo un articolo del sito giapponese Daily Chizo ripreso tra gli altri da CrunchyRoll, sta per entrare in fase di produzione un film con attori in carne ed ossa basato sul fortunatissimo manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Harakawa.

la regia del film, che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, sarebbe stata affidata a Fumihiko Sori (Ping Pong, Rocky Joe) mentre per il ruolo del protagonista Edward Elric sarebbe stato scelto l’attore e cantante (interprete di Nagisa nel live-action di Assassination Classroom, membro della band di idol Hey! Say! JUMP!) Ryosuke Yamada.

Il fratello di Edward Alphonse, che per gran parte della storia è un’enorme armatura vuota per effetto di una trasmutazione alchemcia andata male, sarà realizzato in CGI come del resto molte delle magie e dei personaggi fantastici.

Notizia interessantissima in particolare per noi, sembra che le riprese si svolgeranno da giugno ad agosto 2016 in Italia (la produzione rimane ovviamente giapponese).

I 27 volumi di Fullmetal Alchemist sono stati pubblicati nel nostro Paese da Planet Manga. Le serie animate (la prima ha una storia originale, mentre la seconda segue fedelmente il manga) sono distribuite da Dynit.

Fonte: Manga Forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato annunciato che il film di Fullmetal Alchemist sarà girato a giugno fino ad agosto in ....................................................... ITALIA !!!

Fullmetal Alchemist, presto un film live-action (girato in Italia! )

Dal manga sui due fratelli alchimisti Elric, pubblicato nel nostro Paese da Planet Manga, sono state tratte diverse stagioni di un anime tv e due lungometraggi animati.

secondo un articolo del sito giapponese Daily Chizo ripreso tra gli altri da CrunchyRoll, sta per entrare in fase di produzione un film con attori in carne ed ossa basato sul fortunatissimo manga Fullmetal Alchemist di Hiromu Harakawa.

la regia del film, che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2017, sarebbe stata affidata a Fumihiko Sori (Ping Pong, Rocky Joe) mentre per il ruolo del protagonista Edward Elric sarebbe stato scelto l’attore e cantante (interprete di Nagisa nel live-action di Assassination Classroom, membro della band di idol Hey! Say! JUMP!) Ryosuke Yamada.

Il fratello di Edward Alphonse, che per gran parte della storia è un’enorme armatura vuota per effetto di una trasmutazione alchemcia andata male, sarà realizzato in CGI come del resto molte delle magie e dei personaggi fantastici.

Notizia interessantissima in particolare per noi, sembra che le riprese si svolgeranno da giugno ad agosto 2016 in Italia (la produzione rimane ovviamente giapponese).

I 27 volumi di Fullmetal Alchemist sono stati pubblicati nel nostro Paese da Planet Manga. Le serie animate (la prima ha una storia originale, mentre la seconda segue fedelmente il manga) sono distribuite da Dynit.

Fonte: Manga Forever

c'era scritto se faranno casting?

cmq di solito i live action sono poco ispirati al manga e per me sono quasi sempre una delusione

aspettando COWBOY BEPOP che son anni che aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto consiglio a tutti la visione fi FLCL, un minianime di 6 puntate, veramente stupendo, un misto tra mihazaki e svarioni.

ah inoltre x chi nn l'avesse ancora visto , è un must TRIGUN.

VASH <3

Trigun-anime-Vash.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era scritto se faranno casting?

cmq di solito i live action sono poco ispirati al manga e per me sono quasi sempre una delusione

aspettando COWBOY BEPOP che son anni che aspetto

Hanno detto che il Live sarà fedele al Manga e Brotherhood ma giustamente ci saranno qualche differenza...

per esempio io ho visto il Live Action di Assassination Classroom ed era molto fedele al manga e anime eccetto verso la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto consiglio a tutti la visione fi FLCL, un minianime di 6 puntate, veramente stupendo, un misto tra mihazaki e svarioni.

ah inoltre x chi nn l'avesse ancora visto , è un must TRIGUN.

VASH <3

Trigun-anime-Vash.jpg

Un mio amico se lo è rivisto varie volte, non escludo che terminato "fullmetal alchemist" lo recuperi. Ah mi hanno consigliato anche "steins gate", qualcuno lo ha visto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.