Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Lazio - Juventus: 0 - 3

Post in rilievo

Grazie per il lavoro che fai Paolo @@

Che Juve stasera, sublime!! :)

Ah!!... Complimenti al Principino, che spesso viene dimenticato, grande Claudio!!@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi .yahooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella prova di forza e di squadra, avanti così. Toccando ferro, anche se è presto, mai avuto dubbi sul fatto che siamo i migliori. Pogboom, che spasso!! E grazie Mister

Ora testa alla Champions!

FinoallafineforzaJuventus!!!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'incrocio dei pali grida vendetta...

Siamo della Juventus perchè anche se vinciamo 3 a 0 fuori casa, rosichiamo a bestia per queste cose. Io sto rosicando come un matto, ed è l'una di notte. Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi non ci siamo fatti mancare almeno un legno... .ghgh

Se prima facciamo almeno un paio di goal, va benissimo! .ghgh

tutto quello che volete ma zuliani è insentibile,maestoso in studio,dodicenne in tribuna

Quoto. Insopportabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande max promesse rispettate ma mai palesate troppo: il cambio di modulo è arrivato del tutto! Ora ne vedremo, se possibile, ancora più delle belle @@

Come girava oggi la palla tra centrocampo e attacco una roba mai vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande polpo, che stop! La finta sul tiro mi ha ricordato tevez contro il milan, impara in fretta il ragazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio solo fare una riflessione....dopo la partita col Parma mi era venuto il dubbio che la squadra fosse entrata in forma e che forse giocasse,se possibile, meglio dello scorso anno,ma lo spessore dell'avversario mi lasciava ancora delle perplessita'...oggi volevo proprio vedere se le mie impressioni erano giuste o meno.......

1)squadra in gran forma fisica

2)gioco spumeggiante e spettacolare

3)grande gruppo affiatato con una fame spaventosa

4)ha ragione Totti dovremmo fare un torneo a parte perché in Italia facciamo un altro sport

5)Allegri si sta dimostrando un grande allenatore e si vede che la squadra gli va dietro,speriamo continui cosi e faccia lo stesso anche in Champion ......

Scusate alla fine di riflessioni ne ho fatte piu d'una......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4)ha ragione Totti dovremmo fare un torneo a parte perché in Italia facciamo un altro sport

è vero, lui ha detto che finchè c'è la juve, in italia, si lotta per il secondo posto..

possono fare come fecero a suo tempo con binda ossia pagarci per andare a giocare all'estero, così magari per 1 anno possono vincere loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la miglior stagione di Marchisio, più di quella del primo anno con Conte. Grandissimo Claudio, si sta dimostrando un giocatore fondamentale, tatticamente lo è sempre stato ed in questa stagione sta mostrando anche le sue doti tecniche che molte volte non ha sfruttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi spettacolo. non credevo riuscissimo ad uscire con 3 gol. pogba e tevez grandi, ma grandi marchisio pereyra e lasciatemelo dire padoin! grazie ragazzi e grazie allegri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.