Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Malmö - Juventus: 0 - 2__Champions League

Post in rilievo

Poteva starci, anche se entrambi hanno allungato le braccia.

La differenza stava nel fatto che Morata aveva smesso per un attimo di guardare la palla.

In Italia sarebbe stato fallo sicuro.

In Europa non è il primo di questo genere che non fischiano.

Pensa che stavolta non si sono indignati manco i moviolisti.

Non era fallo(semmai si può dire che in Italia l'arbitro l'avrebbe interpretato come fallo perchè sanno che poi i quotidiani lo mettono alla forca).

Morata, è vero che ad un certo punto non guarda la palla ma solamente perchè sa che la palla sta arrivando lì davanti a lui e dunque osserva il difensore nella speranza che sbagli qualcosa...il difendore prende la palla di testa ma con un tocco troppo debole dunque, a quel punto Morata frena,il difensore nel contrasto sta per cadere all'indietro e con il braccio prende Morata trascinando anche lui nella caduta.

Semmai era fallo per la Juventus visto che a Morata è stato impedito di andare a riprendere la palla lì vicino, ma siccome i due erano a stretto contatto ed in precario equilibrio allora l'arbitro l'ha giustamente considerata come "caduta di ambedue i giocatori per normale contrasto di gioco"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza stava nel fatto che Morata aveva smesso per un attimo di guardare la palla.

Ma i moviolisti italiani? Pefforza che non si sono indignati dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i moviolisti italiani? Pefforza che non si sono indignati dai.

Ricordo occasioni -anche europee- in cui non ci sono andati leggeri.

Comunque mi riferisco anche a quelli stranieri; ho visto la partita su un canale straniero per provvisori "motivi logistici" e non avevano nulla da eccepire. Hanno sottolineato, però, il diverso metro che si usa tra partite di CL e in alcuni campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve resiliente .sisi

Credo che sia voluto, significa resistente in spagnolo (secondo il telecronista, in realta' e' portoghese), in riferimento al gol spagnolo di Llorente.

Non so darmi altra spiegazione. Oppure ha appena coniato una parola. A te la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo... ora che siamo in europa tutti a tifare juve... ma fanno fatica comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più di 100 anni di storia credo che sia la prima volta che qualcuno definisce la Juve "resiliente"....ci voleva quel babbeo di Serena....

perché? è anche un bell'aggettivo uum

Credo che sia voluto, significa resistente in spagnolo (secondo il telecronista, in realta' e' portoghese), in riferimento al gol spagnolo di Llorente.

Non so darmi altra spiegazione. Oppure ha appena coniato una parola. A te la scelta.

esiste anche in italiano. serena intendeva che la juve si è adattata bene ad una situazione ostica come la partita di stasera .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resiliente esiste ma non c'entra niente con una squadra di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.