Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Marchisio post Malmö - Juventus: "Ottimo risultato e poco importa se non ho segnato io"

Post in rilievo

Bella prestazione di Marchisio. Ha sfornato l'assist per il gol di Llorente ed è stato provvidenziale in fase di interdizione dove ha bloccato varie manovre d'attacco del Malmoe.

La nota negativa sono i palloni che ha buttato in braccia al portiere invece che in porta, ma abbiamo vinto e questo è l'importante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti palloni ha recuperato, ribattuto o quantomeno sporcato, avesse anche segnato sarebbe stato da 9 in pagella ma gli fa onore riconoscere che 2 le ha tirate in bocca al portiere .salve

Lieto di vedere che Caressa è ancora tra noi, dopo ieri sera pensavo che l'avrebbe fatta finita (ad esempio mangiando un piatto della consorte).

Devono averlo avvisato che nella notte hanno recuperato le forze... sefz

Claudio "per x milioni lo cederei" Marchisio.

Non sono molto sicuro che molti si meritino questo giocatore.

Sontuoso, come sabato e quasi sempre in questa stagione.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre tiri addosso al portiere o quattro, adesso non ricordo.

Tuttavia grandissima prestazione, avrei tolto Vidal per Pereyra e non Marchisio.

.ti quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è impossibile prescindere da lui. Gli altri centrocampisti portano più la palla e si muovono meno, lui ha una facilità di corsa e una rapidità nel far girare la palla che gli altri non hanno...

.goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2009 ho solo maglie originali che portano il nome "Marchisio 8" dietro la schiena. Per me è il mio personale idolo, oltre ai grandi che hanno fatto la storia di questa squadra. Sarà perché l'ho visto esordire, maturare e crescere insieme alla squadra che siamo adesso. Unico per me .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Claudio "per x milioni lo cederei" Marchisio.

Non sono molto sicuro che molti si meritino questo giocatore.

Sontuoso, come sabato e quasi sempre in questa stagione.

.quoto .quoto .quoto

Prestazione IMMENSA

Come del resto, tutte le partite fino ad oggi.

CLAUDIO BANDIERA BIANCONERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.