Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Malmö: «Dobbiamo chiudere prima queste partite. Con l'Atletico cercheremo il primo posto del gruppo»

Post in rilievo

M'è piaciuto stasera vederlo così grintoso in panchina...mi sembra rispetto a conte, che io ho adorato sia chiaro, che soffra meno la sconfitta e si esalti meno per la vittoria e per questo mi pare in alcune situazioni piu lucido ed intraprendente nelle decisioni nei momenti clou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dobbiamo chiudere prima si! Non è possibile mangiarsi tutti questi gol! Prima o poi li paghi questi errori... Urge migliorare questo frangente il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri, se si ha la possibilità di qualificarsi come testa di serie è giusto provarci.

Lasciamo stare calcoli e simili, perchè chi fa calcoli ci rimette sempre. E anche se ci dovessimo qualificare come 2° potremmo incontrare squadre come Bayern Real etc. Perciò testa alla vittoria, che impossibile non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo sclero al min 0:52 .asd

 

Analisi molto lucida come al solito, sta facendo le scelte giuste e con i tempi giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è piaciuto stasera vederlo così grintoso in panchina...mi sembra rispetto a conte, che io ho adorato sia chiaro, che soffra meno la sconfitta e si esalti meno per la vittoria e per questo mi pare in alcune situazioni piu lucido ed intraprendente nelle decisioni nei momenti clou

D'accordissimo con questa osservazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un avvio un pò....così così,ha cambiato faccia e mentalità a questa squadra,stà gestendo benissimo il gruppo,giochiamo anche bene.... bravo Max,complimenti.

Complimenti anche alla società ,che sta molto vicina alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' logico che mi piacerebbe passare come primi nel girone, ma ad ora penso che sia fondamentale passare agli 8vi, anche perchè ci sarebbe un'entrata di denaro non indifferente da poter gestire senza toccare le casse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve neache passare per la testa di un singolo giocatore di giocarci lo 0-0 in casa con l'Atletico. Bravo Mister a chiarirlo da subito, vincere con l'Atletico si può, non è impossibile. Giochiamo in casa e non siamo la cenerentola della Champion, siamo la Juve *, abbiamo fior di giocatori, non siamo inferiori in nulla all'Atletico. Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè il milan passava il girone anche una squadra ridicola, aveva Max che lo spronava per bene.

Mi piace questa volontà di provare a vincere anche contro l'atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto bisogna scendere in campo per vincere sempre, mai pensare che il pareggio basta perché é la vota che si perde e non possiamo permettercelo.

Spero che prima o poi riuciamo anche a vedere un tridente vero con Tevez (impescindibile), Morata/Llorente, Coman. Ieri quando si scaldava ci ho sperato: é troppo importante costringere la difesa avversaria a preoccuparsi di duplicare sulle fasce in modo da liberare corsie centrali dove con Pogba, Marchisio e Vidal siamo micidiali. Inoltre certe volte avere piú qualitá in fascia potrebbe produrre cross per la testa di Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto fiera di essere stata una dei pochi ad aver preso positivamente l'arrivo di Allegri a luglio.

Bravo mister, mi auguro di percorrere con te una strada lunga e vincente .dahl .dahl .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.