Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Malmö: «Dobbiamo chiudere prima queste partite. Con l'Atletico cercheremo il primo posto del gruppo»

Post in rilievo

Sempre perfetto nelle analisi e mai piangina...

Dai Max! .ok

 

Molto fiera di essere stata una dei pochi ad aver preso positivamente l'arrivo di Allegri a luglio.

Bravo mister, mi auguro di percorrere con te una strada lunga e vincente .dahl .dahl .dahl

 

Siamo in pochi ad averci creduto fin dall'inizio...ma non cantiamo vittoria...niente e' ancora stato fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre d'accordo con le sue analisi post-partita, complimenti Mister.

 

Senza contare che vincere e giocare bene con l'allenatore che tutti i milanisti consideravano un inetto, dà ancora più soddisfazione! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh per me è sempre un piacere ascoltarlo nellle interviste..parla sempre e solo di calcio giocato..quasi non ci credo che due anni fa la menava col gol di muntari..

comunque grande max! meriti tanto rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre perfetto nelle analisi e mai piangina...

Dai Max! .ok

 

 

 

Siamo in pochi ad averci creduto fin dall'inizio...ma non cantiamo vittoria...niente e' ancora stato fatto...

Dal punto di vista dei risultati hai ragione. Aspettiamo, non fosse altro che per scaramanzia.

 

Ma dal punto di vista dello stile di comunicazione e della modalità di porsi nei confronti della stampa (mai aggressivo, mai lamentoso, intelligente ed ironico) della squadra (competente ma umile, tanto da ripartire dal lavoro del suo predecessore per apportare cambiamenti lentamente, sempre positivo nei confronti dei ragazzi, mai svalutante come qualcun altro... uum ) e dei tifosi (consapevole che molti non lo amano, ma non polemico e determinato a voler conquistare la nostra stima sul campo) ha già dimostrato molto e io mi sento di riconoscergli questi meriti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensiamo a passare il turno...e poi speriamo bene nel sorteggio dai!....quest'anno ci sta girando leggermente meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma * miseria! questo mi fa ricredere!!! bravo *!!!!!!

Che era bravo si sapeva, si sta mostrando anche superiore, però per favore cambia Avatar, è inguardabile :)

 

Molto fiera di essere stata una dei pochi ad aver preso positivamente l'arrivo di Allegri a luglio.

Bravo mister, mi auguro di percorrere con te una strada lunga e vincente .dahl .dahl .dahl

Sta facendo molto bene, ma il primo vero esame è il 22 in Qatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il "dobbiamo arrivare primi"...con conte sarebbe stato: "la qualificazione prima di tutto"...

questo è importantissimo perchè carichi i tuoi giocatori ed eviti un galatasaray bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità è la cosa più importante, nessun calcolo, si gioca per ottenere il massimo.

Bravo Mister.

 

Anche a me piace. Molto.

Poi trasmette molta sicurezza con la sua calma.

Per quanto ieri ragionevolmente si è incaxxato come una biscia più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprensibile il nervosismo in panchina di Max, con tutti quegli errori sotto porta si rischiava di compromettere una partita che stava scivolando via tranquilla. Bisogna essere più "cattivi" là davanti, e magari ogni tanto provare a piazzare la palla anziché tirarla in bocca al portiere...

Ma veramente eh......arriva una palla quasi sul dischetto o al limite....ma cosa ci vanno a fare di collo pieno? andateci di piattone...lo piazzate all'angolino e tanti saluti..il portiere non può mai arrivarci se è angolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.