Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Quale è stato il gol più emozionante degli ultimi 15 anni nei derby Juventus-Torino?

1. 1. Qual è stato il gol più emozionante degli 15 anni nei derby Juventus-torino?

• Il gol di Maresca del pareggio negli ultimi minuti in torino-Juventus 2-2 (2002)
      73
    • Il gol di Del Piero di tacco in torino-Juventus 0-4 (2002)
      21
    • Il gol di Trezeguet all'ultimo minuto in torino-Juventus 0-1 (2007)
      65
    • Il gol di Marchisio nel 1° derby allo Juventus Stadium dopo 3 campionati con il toro in B (2012)
      5
    • Il gol di Vidal nel diluvio del Comunale in torino-Juventus 0-2 (2013)
      19
    • Il gol di Tevez nell'ultimo derby giocato Juventus-torino 1-0 (2014)
      1
    • Altro (specificare)
      33

Post in rilievo

1° posto il gol di maresca (ricordo che quel giorno ero stato male e per male intendo molto male pronto soccorso ecc. mio padre mi disse mi raccomando stai calmo durante la partita ..al gol di maresca sono salito sulla sedia e con un elegante gesto dell'ombrello ho esultato pacatamente) .ghgh

2° posto il gol di trezeguet all'ultimo minuto

3° posto il gol di vidal con annesso abbraccio con conte (quel giorno avevo la febbre)

quindi se domani sto male vinciamo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato il goal di Del Piero perché e' il primo goal che ho visto della Juventus. Un goal unico nel suo genere tra l'altro.

Fu davvero emozionante anche il goal di David e quello di Arturo significo' in pratica Scudetto.

Quello di Maresca non l'ho vissuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non sono degli ultimi 15 anni, quelli del 5 a 0 e il palo all'ultimo minuto del dicembre 1995.

Non scorderò mai le facce di Vialli e Ravanelli che avrebbero sbranato anche un branco di leoni, dopo aver saputo dello striscione dei maledetti contro Andrea Fortunato. Due furie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1°Le Corna di Enzino...quel Derby soffettissimo(forse l'ultimo minimamente combattuto) lo vidi in un Pub praticamente Granata..dopo aver vissuto il Derby d'andata (Maspero-Salas..)in Scirea ancora ne portavo i segni psicologici..quel gol fu una liberazione e una beffa x i cugini che ricordo disputarono1gran gara...

2° posto il gol di trezeguet all'ultimo minuto,i coabitazione col gol di tacco(x tanti nn INVOLONTARIO) di Alex nel Derby del 2002 vinto x 4-0 (ricordo ancora il gol del pitbull,e quello di Pavel cn annessa corsa sfrenata sotto la sud..che spettacolo!!)

3° Il gol Scudetto di Arturo nel 2013,dopo un derby al limite dell'impossibile tra acquazzone e catenaccio vergognoso degli altri..l'abbraccio cn A.C. fu qualcosa di unico..rovinato da..lasciamo perdere..

Maresca!!!Non ho mai esultato in quel modo per un pareggio!

Anche se non sono degli ultimi 15 anni, quelli del 5 a 0 e il palo all'ultimo minuto del dicembre 1995.

Non scorderò mai le facce di Vialli e Ravanelli che avrebbero sbranato anche un branco di leoni, dopo aver saputo dello striscione dei maledetti contro Andrea Fortunato. Due furie.

ricordo quei derby(dp quello del 1995,perso 3-2,piansi cm poche altre volte in vita mia,avevo 11anni,minacciando di cambiare squadra...X FORTUNA NN L'HO FATTO!!!! AHAHAHA),mi mancava l'aneddoto sull'infamata..no comment..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo "altro" perchè, per quanto mi sia sforzato, non riesco a decidere quale sia stato il più emozionante...

in quello di trezeguet c'è tutta l'ansia per una partita anche brutta e scorbutica se vogliamo che abbiamo portato a casa grazie all'ultima azione disponibile e per di più con le vacche smunte che piangevano per un fuorigioco di trezeguet (nettissimo per carità) che però non sussisteva visto che il pallone era stato toccato volontariamente da dellafiore quindi oplà 1 a 0 e tornate nella stalla :d

quello di maresca è stato emozionante, chiaramente, per l'esultanza... ok perdevamo 2 a 1 e il gol è arrivato all'89° minuto ma in qualsiasi altra partita in qualsiasi minuto con qualsiasi risultato quell'esultanza è stata la più bella e irritante (per le già citate vacche smunte) che uno Juventino poteva immaginare di fare in un derby dopo un gol segnato :d

insomma per me ex aequo sono questi due i gol più emozionanti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1° posto il gol di maresca (ricordo che quel giorno ero stato male e per male intendo molto male pronto soccorso ecc. mio padre mi disse mi raccomando stai calmo durante la partita ..al gol di maresca sono salito sulla sedia e con un elegante gesto dell'ombrello ho esultato pacatamente) .ghgh

2° posto il gol di trezeguet all'ultimo minuto

3° posto il gol di vidal con annesso abbraccio con conte (quel giorno avevo la febbre)

quindi se domani sto male vinciamo :d

Stessa classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.