Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Quale è stato il gol più emozionante degli ultimi 15 anni nei derby Juventus-Torino?

1. 1. Qual è stato il gol più emozionante degli 15 anni nei derby Juventus-torino?

• Il gol di Maresca del pareggio negli ultimi minuti in torino-Juventus 2-2 (2002)
      73
    • Il gol di Del Piero di tacco in torino-Juventus 0-4 (2002)
      21
    • Il gol di Trezeguet all'ultimo minuto in torino-Juventus 0-1 (2007)
      65
    • Il gol di Marchisio nel 1° derby allo Juventus Stadium dopo 3 campionati con il toro in B (2012)
      5
    • Il gol di Vidal nel diluvio del Comunale in torino-Juventus 0-2 (2013)
      19
    • Il gol di Tevez nell'ultimo derby giocato Juventus-torino 1-0 (2014)
      1
    • Altro (specificare)
      33

Post in rilievo

Tra questi il gol di tacco di Del Piero perché il primo derby in curva non si scorda mai... @@

Quella del 2002 fu la partita perfetta segno' anche il mio idolo di allora...Davids e Buffon parò' un rigore a Ferrante... L'apoteosi!

Bello anche il 3-0 del 2012 con i gol dei ragazzi del vivaio(Marchisio e Giovinco)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere il risultato di un sondaggio analogo e contrario su vecchiobovino.com....ihihihih.

Ahahah, sarebbe un tutto un riesumare derby del paleolitico (calcisticamente parlando)

Restando al sondaggio, quello di Vidal di un paio di stagioni fa. Purtroppo mi persi quasi tutta la partita (l'unica della stagione, se non erro) causa un altro impegno, rientro in casa e guardando l'orologio vedo che mancano pochi minuti alla fine e quindi almeno uno sprazzo di partita riesco a vederlo.

Accendo la tv, stiamo superando il centrocampo, fallo clamoroso di mano di un bove (ovviamente manco visto dall'arbitro visto che non lo ammonì in seguito), alzo lo sguardo nell'angolo alto del teleschermo per vedere il punteggio, 0-0, mentre rivolgo lo sguardo al centro dello schermo palla a Vidal mentre io mentalmente sto già imprecando per la mancata punizione, tiro, gooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indecisa tra il gol di Maresca e quello di David..

Alla fine ho optato per il gol di Trezegol perchè ci frutto'3 punti.

Ma la goduria fu all'ennesima potenza anche al gol di Enzino

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 15 anni significa dal 1999 in poi...tutti e dico tutti visti allo stadio da me...

Direi che quello più emozionante fu quello di Trezeguet al comunale, partita orrenda e tesa, pre partita con parecchi scontri, primo derby al comunale dopo 18 anni... 93^ minuto, Quella testata di dellafiore, la palla che magicamente va sul destro di David che spara una mina al volo dritta all'angolino....dopodiché delirio allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Treze gool

(non solo il gol più emozionante nel derby, ma uno dei più emozionanti di sempre )

Per me è stata una scarica di adrenalina pari al rigore di Jugovic, al gol di Alex in jappone, al gol annullato di Michel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.