Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Vidal post Juventus - torino: "Sto molto meglio e sto lavorando per arrivare al 100%"

Post in rilievo

Chi accusa vidal si vergogni...fenomeno che ha sposato la causa bianconera in uno dei momenti peggiori della nostra storia rifiutando il bayern monaco che gli avrebbe fatto ponti d'oro...bianconero a vita, destinato a diventare uno dei più grandi centrocampisti della storia della vecchia signora

Grazie Arturo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi accusa vidal si vergogni...fenomeno che ha sposato la causa bianconera in uno dei momenti peggiori della nostra storia rifiutando il bayern monaco che gli avrebbe fatto ponti d'oro...bianconero a vita, destinato a diventare uno dei più grandi centrocampisti della storia della vecchia signora

Grazie Arturo

Lo è già, non è che lo diventerà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno l'accusa, però ci si aspetta molto di più da lui, la condizione è molto lontana dalle migliori, deve anche capire come interpretare meglio quel ruolo, soprattutto per tempi di gioco e movimenti... Vidal deve essere al top in primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita intelligente la sua. E ha fatto pure 3 gol anche se in maniera ufficiale solo uno. Idolo nel chiedere con minacce di morte quella palla a Morata e poi a servirla a Pirlo con lucidità, cosa per niente scontata a 4 secondi dalla fine ;)

Anche io credo che appena prenderà totale dimestichezza col ruolo segnerà tantissimo.

Ieri ho fatto questo, ha portato fortuna sefz

P.S.: Però dai catzo Arturo i capelli già non erano gran che prima, ma così fanno proprio gagarin .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavora meglio arturo.......ora come ora , a voler essere generosi, sei al 50% , ma proprio a essere generosi.

detto questo, forza arturo! siamo con te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi è piaciuto,ha gestito tanti palloni difficili e non ne ha perso quasi nessuno,purtroppo in quella posizione denota limiti,su tutti la mancanza di velocità e fantasia,ma la colpa non è sua ma di chi ce lo mette in un ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo,spero tu riveda cosa hai fatto sulla fuga di Peres.Non stai al massimo..........e allora perche' non lo accompagni in verticale invece di andargli sotto in orizzontale?In verticale,forse,sarebbe uscito Chiellini, mentre tu potevi arrivare a prendere il suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il migliore del centrocampo, pogba inesistente e marchisio molto stanco

Arturo,spero tu riveda cosa hai fatto sulla fuga di Peres.Non stai al massimo..........e allora perche' non lo accompagni in verticale invece di andargli sotto in orizzontale?In verticale,forse,sarebbe uscito Chiellini, mentre tu potevi arrivare a prendere il suo posto.

Evra stava guardando la scenetta mentre passeggiava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il migliore del centrocampo, pogba inesistente e marchisio molto stanco

Evra stava guardando la scenetta mentre passeggiava.

Evra neanche lo nomino.E' rimasto paralizzato sul posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dietro alle punte è più adatto marchisio vidal dovrebbe fare la mezzala come ha sempre fatto per me quello è il suo ruolo naturale, mentre claudio lo vedo più capace di giocare il pallone verso i compagni e ha una visione di gioco più ampia secondo me. Anche pereyra può dire la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita intelligente la sua. E ha fatto pure 3 gol anche se in maniera ufficiale solo uno. Idolo nel chiedere con minacce di morte quella palla a Morata e poi a servirla a Pirlo con lucidità, cosa per niente scontata a 4 secondi dalla fine ;)

Anche io credo che appena prenderà totale dimestichezza col ruolo segnerà tantissimo.

Ieri ho fatto questo, ha portato fortuna sefz

http://www.dailymoti...rco-mengoni_fun

P.S.: Però dai catzo Arturo i capelli già non erano gran che prima, ma così fanno proprio gagarin .ghgh

partita intelligente? .uah.uah.uah sul gol di peres ha fatto un obbrobrio di rara bruttezza...........una cosa da folli,invece di andare a contrastare e ad infastidire peres ci ha rinunciato e ha virato la corsa al centro......... a fare cosa nessuno lo ha ancora capito .uah.uah.uah nn ha cmq ancora la velocità e l'esplosività di un tempo,oggi ha anche spesso rallentato la manovra,deve crescere............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita intelligente? .uah .uah .uah sul gol di peres ha fatto un obbrobrio di rara bruttezza...........una cosa da folli,invece di andare a contrastare e ad infastidire peres ci ha rinunciato e ha virato la corsa al centro......... a fare cosa nessuno lo ha ancora capito .uah .uah .uah nn ha cmq ancora la velocità e l'esplosività di un tempo,oggi ha anche spesso rallentato la manovra,deve crescere............

Nell'episodio è stato rinunciatario. Li gli doveva far partire la caviglia in tribuna con una falciata epica e prima di lui Evra e Pogba .ghgh

Ma finchè ha giocato sulla trequarti è sempre venuto incontro offrendo una soluzione (spesso l'unica) a chi portava palla, non andandosi a schiacciare sul muro difensivo. Nel primo tempo l'unico a creare occasioni gol. Ha segnato il rigore due volte spiazzando il portiere.

Nel secondo tempo grande lavoro seppur stanco e quasi quasi ci scappa la doppietta se non fosse stato in offside.

Da mezz'ala decisivo in un paio di recuperi, si è immolato su un tiro pericoloso.

In quei dieci secondi finali determinante per quanto ho già detto nel post di prima (e non era scontato visto che Morata tende a non passarla a nessuno). Tra i migliori in campo, decisamente. Per un episodio (che poi si è rivelato inutile fortunatamente) dove le colpe sono da dividere con tutti non mi puoi contestare una prestazione.

Quindi si, è stata una partita intelligente la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto proprio per niente oggi ma in fondo non mi è ancora piaciuto quest'anno.

Mi sembra fuori forma lui e mi sembra fuori posizione da pseudo-trequartista visto che trequartista non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Arturo ha solo bisogno di ritrovare la condizione fisica , il resto verrà da se. piuttosto mi piace la nuova posizione che gli ha ritagliato il mister ,dietro le punte non tanto per l'ultimo passaggio che non è proprio nelle sue corde(anche se mai dire mai), quanto per la sua capacità d'inserimento che lì a ridosso della porta può essere veramente devastante ancor più che in precedenza. credo che sia una genialata del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'episodio è stato rinunciatario. Li gli doveva far partire la caviglia in tribuna con una falciata epica e prima di lui Evra e Pogba .ghgh

Ma finchè ha giocato sulla trequarti è sempre venuto incontro offrendo una soluzione (spesso l'unica) a chi portava palla, non andandosi a schiacciare sul muro difensivo. Nel primo tempo l'unico a creare occasioni gol. Ha segnato il rigore due volte spiazzando il portiere.

Nel secondo tempo grande lavoro seppur stanco e quasi quasi ci scappa la doppietta se non fosse stato in offside.

Da mezz'ala decisivo in un paio di recuperi, si è immolato su un tiro pericoloso.

In quei dieci secondi finali determinante per quanto ho già detto nel post di prima (e non era scontato visto che Morata tende a non passarla a nessuno). Tra i migliori in campo, decisamente. Per un episodio (che poi si è rivelato inutile fortunatamente) dove le colpe sono da dividere con tutti non mi puoi contestare una prestazione.

Quindi si, è stata una partita intelligente la sua.

Un trequartista non deve semplicemente venire incontro per poter dire di aver fatto una buona partita.

A mio avviso è stato piuttosto mediocre, veniva incontro ma una volta presa palla non aveva mai un'intuizione, mai la velocità e la rapidità indispensabili per giocare in quel ruolo.

In realtà non avesse segnato il rigore la sua partita sarebbe stata da dimenticare, questa è la mia opinione.

L'impressione è che abbia una forma fisica scadente: imbarazzante nell'azione del gol del Toro, sintomo di un giocatore che in questo momento non ha proprio la gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accusarlo mai, ho letto su questo forum gente che lo da per inito...ed è un'eresia!

Ma lo vedo strano, ha anche lo sguardo spiritato.

E' da maggio da che è cosi

Boh speremo ben

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli piacerà anche il ruolo da trequartista ma secondo me non è nelle sue corde. Speriamo che sia solo una fase di adattamento e possa cominciare ad esprimersi al meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.