Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Allegri: «Nessuna insicurezza, anzi. A Firenze non è mai facile, ma cerchiamo risultato positivo. Qual è il ristorante da 100€?»

Post in rilievo

Io terrei a riposo tutti i giocatori più importanti...

è troppo fondamentale la partita di martedì!!!

io piu di tutti farei riposare Tevez, magari lancando Coman, che fino ora ha sempre fatto benissimo quando ha avuto la possibilita

quantomeno non lo terrei in campo oltre il 60''

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaticamente (rapporti con la stampa) è bravissimo, molto al di sopra di tanti pseudo giornalisti che fanno domande o completamente fuori contesto o tendenziose, sempre alla ricerca della vena polemica. Allegri le sa annusare a distanza e le evita sempre con molta nonchalance, preciso ed anche ironico.

A me piace molto, mi trasmette serenità, fiducia. Poi, lui è il primo a sapere che nel calcio contanto solo i risultati, e quindi essere bravi con la stampa serve e non serve...bisogna essere bravi in campo. Vedo che però sul campo i giocatori lo seguono e lui ha il controllo della situazione, è molto lucido, e questa è la cosa più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di perdere punti, una vittoria mi sorprenderebbe, devo dire la verità

beh te lo aspetti perchè statisticamente qualche punto qua e la bisogna lasciarlo,altrimenti si finisce di nuovo sopra i 100 punti e nn credo sia possibile,l'anno scorso lo abbiamo fatto ma ci andò tutto bene e vincemmo tante partite che nn avremmo meritato, e perdere punti a firenze ci può stare,speriamo ovviamente di no :d .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Che Pirlo non resterà in panchina, per qunato dimostrato contro il Toro lo meriterebbe Arturo, io lo adoro ma è ancora fuori condizione, credo che un centrocampo con

Pereyra Pirlo Marchisio

Pog6a

Sia piu giusto...davanti io NON RINUNCEREI MAI A LLORENTE.

.oky Soprattutto perchè loro ci metterenna di tutto e di più come sempre!

Llorente paga il cambio di modulo, con il 4312 senza esterni è sempre più fuori dal gioco, soprattutto i cross arrivano di rado

Credo Che Pirlo non resterà in panchina, per qunato dimostrato contro il Toro lo meriterebbe Arturo, io lo adoro ma è ancora fuori condizione, credo che un centrocampo con

Pereyra Pirlo Marchisio

Pog6a

Sia piu giusto...davanti io NON RINUNCEREI MAI A LLORENTE.

.oky Soprattutto perchè loro ci metterenna di tutto e di più come sempre!

Llorente paga il cambio di modulo, con il 4312 senza esterni è sempre più fuori dal gioco, soprattutto i cross arrivano di rado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh... Tevez-Coman-Morata?

E fa riposare Pirlo e Pogba?

Non credo schieri il trio Giovinco-Coman-Morata.

Ha fatto capire che Tevez gioca...

Se Pereyra gioca nei tre a centrocampo(così farà riposare Vidal e Pirlo) a fare il trequartista per forza di cose sarà una punta: o Giovinco(penso lui) o Coman... Morata al posto di Llorente: finora da titolare Alvaro ha giocato solo in trasferta! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire che Tevez gioca...

Se Pereyra gioca nei tre a centrocampo(così farà riposare Vidal e Pirlo) a fare il trequartista per forza di cose sarà una punta: o Giovinco(penso lui) o Coman... Morata al posto di Llorente: finora da titolare Alvaro ha giocato solo in trasferta! ;)

Per me però più che Vidal, avrebbe bisogno Pogba di riposare.

Buffon

Padoin Bonucci Chiellini Evra

Pereyra Marchisio Vidal

Tevez Coman

Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me però più che Vidal, avrebbe bisogno Pogba di riposare.

Buffon

Padoin Bonucci Chiellini Evra

Pereyra Marchisio Vidal

Tevez Coman

Morata

Decisione non facile perché Vidal non è ancora in piena forma...e sul centrosx non ha quasi mai fatto buone partite... Poi la variabile da considerare e' se Allegri voglia insistere con il Vidal trequartista anche in vista dell'Atletico contro cui vedremo nuovamente i quattro big di centrocampo tutti insieme... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sicuramente hai ragione ma la Boa davanti per sfruttare gli inserimenti di Carlitos e Dell'eventuale 3/4sta (Pereyra/Pogba/Vidal/Morata anche se non è un trequartista) la sa fare benissimo, e in certe gare ostiche l'uomo con il fisico serve eccome ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che allenatore mamma mia , questo da dei punti a tutti ed è di un'umiltà disarmante.

Peccato davvero che non ha a disposizione le rose al completo come meriterebbe.

Giù il cappello per Massimiliano Allegri. Grande mister, domani se fai risultato è un miracolo, stiamo senza difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta sul ristorante da 100 euro e' da scolpire sulla fronte del pennivendolo che l'ha fatta...grande mister...

credo che morata e pereyra saranno tirolari, almeno lo spero... ci vedrei bene anche coman nel secondo tempo...

partita molto difficile, se dovessimo uscire con 3 punti sarebbe una mazzata tremenda per chi insegue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani partita durissima, spero di uscire con i 3 punti speriamo in una grande prestazione di tutti come sempre. l'importante è non farsi innervosire dalla partita

grandi conferenze comunque, bravo mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande: "turnover? cambi? infortuni? fuori forma? la roma? conte? mercato? ristorante?"

Oggi c'erano i puffi in conferenza stampa.. quello sul ristorante il migliore, ma di poco..

Ha azzeccato tutte le risposte.. il discorso sulla Champions dovrebbe essere sempre tenuto presente.

Competizione strana, a differenza del campionato dove di solito vince il più forte, in Europa basta un episodio, una partita in stato di grazia, un fondoschiena memorabile (Di Matteo).. stabilizzarci fra le prime otto è imprescindibile, da lì tutto può succedere.. nel bene e nel male, perchè magari la botta di cuIo ce l'abbiamo noi eh!

Statisticamente, dato che abbiamo avuto quasi sempre sfiga nei momenti topici, per contrappasso adesso dovremmo vincere di * almeno un paio di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che secondo me è l'opposto :risata3:. Con 3 attaccanti si colma meglio il grande difetto di Llorente, la velocità; con velocità intendo tutto, pensiero, dinamismo e reazione. Giocando a 3 davanti sia che il modulo preveda 2 punte e un trequartista o 2 finti trequartisti con il terminale, Llorente grava meno sulla manovra ma ha la possibilità di fare il suo gioco di sponda, e essere in area per prendere qualche palla di testa. Parliamoci chiaro, sulle nostre fasce ci sono sempre stati Asamoha e Licthstainer prendere i cross come metodo di giudizio è quanto meno azzardato .muttley. Per quanto riguarda lo scorso anno il 3-5-2 non veniva interpretato allo stesso modo, quindi si scivola nell'errore a prenderlo come paragone, specialmente per inquadrare la posizione e l'efficacia di un attaccante. Almeno io la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce ne fosse l opportunità farei un turnover anche massiccio o qualsiasi cosa che possa aiutare la gara di martedì! Il problema è che abbiamo tanti giocatori infortunati e non è possibile cambiare più di tanto. Forse Carlos può riposare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.