Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Allegri: «Nessuna insicurezza, anzi. A Firenze non è mai facile, ma cerchiamo risultato positivo. Qual è il ristorante da 100€?»

Post in rilievo

Sicuramente

Io le partite in cui si perdono punti le "decido" a inizio stagione

Firenze e Napoli in primis

Ma purtroppo abbiamo perso punti importanti con le piccole, vedremo se ci costerà caro

l'anno scorso è stato l'eccezione,ma generalmente in serie A con 84-87 punti hai vinto di sicuro

e quest'anno la Roma non farà il campionato dello scorso anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua analisi è correttissima

Quello che mi "preoccupa" è che la Roma con le piccole le ha vinte tutte, perdendo punti in campi dove anche per noi sarà difficile vincere

La samp è una grande? Ad oggi sta sotto il genoa eppure il loro pareggio ci può stare, la nostra sconfitta avvenuta in circostanze assurde invece è una tragedia.

Noi dobbiamo giocare a napoli e loro con milan e lazio e dubito che ci vincano 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra "naturalmente gasata" perchè ha vinto all'ultimo secondo il derby, ed il giornalista che ancora insiste con domande assurde, sul fatto che la squadra possa essere demoralizzata dopo quella partita!

sono proprio malati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua analisi è correttissima

Quello che mi "preoccupa" è che la Roma con le piccole le ha vinte tutte, perdendo punti in campi dove anche per noi sarà difficile vincere

Intanto noi abbiamo vinto in casa di milan e lazio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto noi abbiamo vinto in casa di milan e lazio..

Vittorie importantissime

con la Lazio è una sfida a parte, ma con il Milan non avranno problemi imho

Comunque il nostro calendario è veramente pessimo

La samp è una grande? Ad oggi sta sotto il genoa eppure il loro pareggio ci può stare, la nostra sconfitta avvenuta in circostanze assurde invece è una tragedia.

Noi dobbiamo giocare a napoli e loro con milan e lazio e dubito che ci vincano 3-0

Vabbè non credo che andremo a fare una passeggiata di salute a Genova con la Samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ?

La partita importante è martedì.

Il rischio di arrivare con giocatori importanti stanchi o azzoppati dai cornuti viola deve essere NULLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie importantissime

Vabbè non credo che andremo a fare una passeggiata di salute a Genova con la Samp

invece immagino che loro a genova con il genoa passeggeranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm

E se allegri stesse preparando qualche sorpresa?

Magari Pereyra e Coman esterni alti e larghi?

;)

Magari data l'emergenza inventa qlc e sorprende tutti :)

Domani dovrebbe giocare coman!!!!!!! @@

bella storia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo appunto riguardo alla frase: "....Credo che la fiorentina sia una rivale storica della Juve...".

Si vede che Allegri conosce poco di Juve, altrimenti saprebbe che per noi la fiorentina è solo quella grossa bistecca da mangiare. Quanto alla squadra di calcio è una come tante. La rivalità se la sono inventata i viola nell'unica annata della loro storia in cui ci hanno conteso uno scudetto, nel 1982, gridando allo scandalo per un rigore sacrosanto fischiato a nostro favore all'ultima giornata

Ma figurati

Ma cosa poteva rispondere..??

gia cercano di strumentalizzare ogni viegola..ogni tanto un po di sana banalita fa solo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorie importantissime

In trasferta? Non mi pare ci vincano troppo spesso da quelle parti.

In ogni caso penso che sia due anche la prima che giocheranno in casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che il mister abbia in mente un abbozzo di turn-over per domani, e che a gennaio qualche innesto in difesa non lo disdegnerebbe.

la domanda sulla Roma .doh

il ristorante da 100 euro .doh

i 102 punti .doh

Veramente... Che domande di mierda. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece immagino che loro a genova con il genoa passeggeranno?

Magari no, ma le partite facili le hanno vinte tutte fino ad ora

Magari non il Genoa, ma il Sassuolo almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Coman, Pereyra dall'inizio, Morata più tardi (suppongo). Formazione con forze fresche, giovani, più imprevedibile, ritorno temporaneo al 3 5 2. Allegri spariglia le carte. Mi piace. Se prima pensavo all' 1 X, ora credo a un 1 X 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, quando gli hanno chiesto dell usura di Bonucci, Chiellini e Licht (oltre 1000 minuti di gioco) il mister ha abbassato le mani per fare i dovuti scongiuri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO Mister, pochi fronzoli e zero spazio a puttanat.....

negli ultimi anni con la viola e' stato dominio assoluto, anche l'anno scorso fino al 2 - 0, poi quei 10 minuti di inspiegabile blackout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di capire che domani hanno ottime possibilità di giocare Pereyra e Morata. Ed è quelli che farei giocare io domani, abbiamo bisogno di gente che vada in profondità e sappia giocare in contropiede.

A Firenze è durissima, sempre. E' la loro partita dell'anno.

Sarà difficile fare punti e difficilissimo farne 3.

Mi pare giochino il king e Nando.. Poi martedì credo vadano dentro gli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi volete far credere che mentre qui dentro la battuta più quotata e più scritta da sei mesi a questa parte è quella del ristorante da 100 euro......fuori da qui arriva Allegri e cade dal pero???!!!! .uah .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei spazio a chi ha giocato meno e a chi ha bisogno di minuti sulle gambe.

Lo sappiamo tutti che LA PARTITA e' quella di martedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.