Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Ho scelto il 3-5-2 a causa delle assenze, Coman ottimo quando si allarga e punta l'uomo, ho sensazioni positive per martedì»

Post in rilievo

Le lacune di Avrà per ora e per quanto dimostrato fino allo scorso anno con lo UTD sono relative alla condizione fisica secondo me..non regge certi ritmi poi tecnicamente sbagliano tutti, da pogbà a buffon può capitare..aspettiamo a dar un giudizio complessivo su di lui, può riprendersi secondo me

 

Io non ho ancora dato un giudizio su Evra... Certo se continua così sarà dura non criticarlo..

 

Schierandosi con Evra ha guadagnato leggermente (Evra è comunque un terzino)in spinta a sx ma ha perso totalmente in spinta a dx,

 

Posso concordare... Ma Padoin non avrebbe mica arato la fascia... Avrebbe fatto poco più o poco meno di Pereyra...

 

dove Pereyra era troppo solo per poter fare di più,Ogbonna secondo me in quella posizione avendo solo il sinistro non serve a niente(non ci giro troppo intorno,quello che ha fatto Ogbonna poteva farlo tranquillamente Padoin),io ho visto almeno un paio di volte Pereyra dettare il passaggio sulla corsa ma lui per come stava messo col corpo non avrebbe mai potuta dargliela.

 

Ogbonna non avrà fatto granchè ma tutti i lavori col fisico che ha fatto, Padoin può solo sognarli... Ogni palla di testa che deve fare il povero Simone? ..

 

Dai, le scelte erano abbastanza obbligate se viste con logica... Poi giocare alla Zeman son bravi tutti ma a me va bene così.

 

il colpo di tacco @@

 

Il ragazzo crescerà bene, Pep ;)

 

Ancora poco ed avremo il nostro 433 in Europa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 punto a Firenze ci può stare, se consideriamo che per loro è la partita della vita, va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.