Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Ho scelto il 3-5-2 a causa delle assenze, Coman ottimo quando si allarga e punta l'uomo, ho sensazioni positive per martedì»

Post in rilievo

Non so come faccia ad essere tranquillo..

Tra la Juve e l'Atletico visto nelle ultime partite ci sono 2 categorie di differenza.

Questi corrono e giocano al doppio della nostra velocità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa sua, ma il tempo di Llorente e Vidal alla Juve se non è un periodo storto è finito.

Non vedo quali siano le sue colpe, se non mettere fuori Llorente al 45esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vederlo esterno a puntare il suo uomo 20 volte a partita

beh, ora come ora si, quello è il suo ruolo naturale per caratteristiche fisiche e tecniche.. ma in futuro, chissà, lì dietro le punte ce lo vedrei..

oh, poi se ci fanno il piacere di cacciare i dindini e comprare un draxler, mica mi lamento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì faremo un partitone!!

Me lo auguro, si spiegherebbe il perchè di queste due partite "scialbe" (o comunque non eccelse).

Temo invece sia la solita frase fatta, come quella del: "vedrete che ad Aprile voleremo" (cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai!!! ale'!! un punto del catszo per l'unico possibile obbiettivo della stagione! tutto concentrati per martedì! per fare cassa alla societa' e nulla più...* al tifoso e avanti con lo yesman!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita importante è martedì.. Non dobbiamo sbagliarla altrimenti sono * amari.. Ci sta pareggiare a firenza ma in casa non l'atletico bisogna vincere o per lo meno passare il turno.. Troppo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister,anche io ho molta fiducia.Talmente tanta che ho deciso di prendere la notte di ferie.Si soffrira' o si gioira',ma tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla nausea..

Come faccia ad essere tranquillo per martedì con la Juve delle ultime 2 uscite lo sa solo lui.

Se questa è la Juve martedì tocca sperare nel Malmo perchè l'Atletico viene a vincerla anche facilmente.

Non avranno paura di perderla perchè già qualificati e vanno al doppio della velocità delle ultime 3 squadre affrontate dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro (dalle parole di Allegri e dei calciatori ma anche dall'atteggiamento in campo) che oggi siano scesi in campo solo per non perdere, con la testa a martedi'. Mentalita' che capisco ma non condivido, spero che serva affinche' martedi' si faccia un partitone perche' altrimenti oltre ad essere eliminati avremmo buttato 2 punti in campionato.

Pensiamo a martedi' e vediamo di non ripetere le ultime 2 partite perche' con l'Atletivo se non vuoi perdere devi fare una signora partita.

Mi sembra chiaro (dalle parole di Allegri e dei calciatori ma anche dall'atteggiamento in campo) che oggi siano scesi in campo solo per non perdere, con la testa a martedi'. Mentalita' che capisco ma non condivido, spero che serva affinche' martedi' si faccia un partitone perche' altrimenti oltre ad essere eliminati avremmo buttato 2 punti in campionato.

Pensiamo a martedi' e vediamo di non ripetere le ultime 2 partite perche' con l'Atletivo se non vuoi perdere devi fare una signora partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto chiaramente che il 3-5-2 o 5-3-2 gli e' servito per stare coperto e non avere sorprese. Finalmente uno che dice le cose come stanno, cioe' che il 3-5-2 e' uno schema per difendersi, non come diceva Conte, per attaccare a piu' non posso.

Oggi ha fatto di necessita' virtu' ed abbiamo pareggiato, no problem, la partita vera e imporante e' martedi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori:

Allegri: voto 4

Si inventa una coppia d'attacco che non sta ne in cielo ne in terra, ma davvero vogliamo paragonare il polentone e il ragazzino a Morata-Giovinco, velocita' e fantasia? Allegri ma che combini

Pogba: voto 4

per quello che puo' dare e non da, per i gol che potrebbe fare (almeno 2 a partita)e non fa, per quel passaggio, semplice semplice, che avrebbe messo Llorente solo davanti al portiere e che avrebbe dovuto fare senza pensarci un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo max era il massimo che si poteva fare con 3 4 giocatori fuori ruolo per via delle assenze e della mediocrità della società nel creare una rosa adeguata per sopperire a queste mancanze ... Per martedì vedo arda turan e griezmann che attaccano lich e padoin e non vedo come si possa essere fiduciosi

Ahahahahahahahah

Quanto soffri mamma mia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita il 4312......questa sera ha umiliato pereyra facendolo giocare li a destra.....svegliaaaaa

Padoin a destra avrebbe fatto bene come sempre. Il 433 si poteva fare benissimo, Allegri non cada così in basso "stile Conte e la sindrome di Pepe..."!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dai!!! ale'!! un punto del catszo per l'unico possibile obbiettivo della stagione! tutto concentrati per martedì! per fare cassa alla societa' e nulla più...* al tifoso e avanti con lo yesman!

ma si non proviamoci neanche per la champions,meglio uscirci subito e ipotecare lo scudetto numero 6000 a febbraio no?

la champions???? PUAH....sciocca e fastidiosa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di allegri non era sbagliata, anzi io avrei fatto le stesse identiche cose. Però poi non ha più cambiato perché avevamo mezza difesa ammonita, e che vuol dire? Allora ti sei accontentato, cioè abbiamo rischiato di più col toro in dieci cercando la vittoria e adesso per delle ammonizioni hai paura. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le interviste di Allegri danno davvero tanta soddisfazione.

Si presta con piacere a sviscerare tatticamente la gara, si ferma sugli aspetti negativi, spiega cosa avrebbe voluto vedere e infine è ottimista.Positivo e ottimista.

complimenti

Infatti non ci vuole un mago per capire che Allegri rispetto a Conte tatticamente ne sà di più pero a favore di Conte (che preferisco) c'è una maggiore capacità di creare gruppo di infondere cattiveria

Se solo Allegri avesse diciamo il 60% della personalità di Conte come allenatore secondo me gli sarebbe superiore perchè con Allegri sai che in campo se se in difficoltà lui cambia pure tatticamente con Conte sai come inizi e sai come finisci pure se stai sbattendo da tempo davanti a un muro (vedi doppio confronto con il Bayern di 2 anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.