Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Sassuolo 2-2, i due goal giallorossi irregolari: le immagini e il tweet di Garcia a fine gara... (ironico)

Post in rilievo

condivido pienamente, non abbassiamoci al livello di sti piagnoni, l'occasione perse è la loro... se poi la vogliamo dire tutta il fiorigioco non era così immaediato (sembrano i 23 cm di llorente col napoli) e il doppio tocco sul rigore non era facile da vedere... obiettivamente

Sul secondo gol c'è il fallo di mano evidentissimo di Destro, con l'arbitro a mezzo metro, se volete giustificare pure questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol non lo discuto.. Si parla di mm..

 

Il rigore è scandaloso! Hanno rotto il * per il fallo di maicon.. Nove metri di distanza gomito largo sopra la testa, non a protezione...

E quello di ieri era a un metro, braccio davanti al petto, palla che sbatte prima sulla gamba e tocca il braccio.

Scandalosi.

 

Il Sassuolo il primo tempo gli ha dato una lezione di calcio a Rodi Garcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una parola sugli aiutini. Dove sono tutti personaggi che attaccano sempre la Juve ed ora stanno zitti? Non conoscono vergogna, prostituzione intellettuale, aveva visto bene Mou. Stavolta nessuna interrogazione parlamentare, nessuna denuncia all'AG e si parla di impresa, senza quel rigore regalato non so come sarebbe andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il signor Garcia, lo chiamo così perchè io rispetto l'avversario al contrario di molti romanisti che chiamano i nostri tesserati con nomignoli offensivi e denigratori, all'inizio mi piaceva, sembrava un uomo di sport, venuto qui anche per cambiare la mentalità del calcio italiano, poi però ha deciso di diventare il capo-popolo dei suoi tifosi complessati, iniziando a vedere fantasmi ovunque. Commentando quel suo vecchio tweet, io rimango convinto che sono proprio certe dichiarazioni a rappresentare il male del calcio italiano, piuttosto che sviste arbitrai, che come la giornata odierna ha dimostrato, capitano a tutti e vanno anche a favore di tutte le squadre.

 

Spero che il signor Garcia ed il signor Francesco Totti dopo sta partita si facciano un esamino di coscienza prima di sbraitare per il nulla.

scordatelo, ieri non c'è stato nessun errore arbitrale e la Juve ruba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono contenta perché adesso non potranno più dire "er sistema" "loro sono lì e tutti sanno perché" "campionato falsato" etc. etc .....

Ad ogni intervista non perdono occasione per tirare in ballo la partita con la JUVE e credo che se dovessero ripetersi dichiarazioni del genere dovrebbe farsi sentire la società basta gettare fango sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece sono contenta perché adesso non potranno più dire "er sistema" "loro sono lì e tutti sanno perché" "campionato falsato" etc. etc .....

Ad ogni intervista non perdono occasione per tirare in ballo la partita con la JUVE e credo che se dovessero ripetersi dichiarazioni del genere dovrebbe farsi sentire la società basta gettare fango sempre e comunque.

Mi dispiace contraddirti, ma al prossimo episodio dubbio per noi si ricomincerà a sparare a zero. Quello che succede alle altre squadre finisce insabbiato, esempio pratico: hai per caso visto, nelle moviole, il fallo di mano di Destro sul loro secondo gol? Io no, l'ho visto solo nella diretta della partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre ragazzi noi dobbiamo vincere anche contro gli arbitri..nel senso che la seconda parte del campionato se dovessimo essere sempre a pochi punti dalla roma cercheranno di favorirla in ogni modo, ma noi dovremo continuare a vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol non lo discuto.. Si parla di mm..

 

Il rigore è scandaloso! Hanno rotto il * per il fallo di maicon.. Nove metri di distanza gomito largo sopra la testa, non a protezione...

E quello di ieri era a un metro, braccio davanti al petto, palla che sbatte prima sulla gamba e tocca il braccio.

Scandalosi.

 

Il Sassuolo il primo tempo gli ha dato una lezione di calcio a Rodi Garcia

 

peccato che rodi garcia ieri ha paragonato quel rigore a quello di maicon

sono veramente degli indegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che da fastidio non sono gli errori arbitrali ma il fatto che quando succede alla Juve gridano subito al "campionato falsato" mentre succede a loro grande cuore. Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono contenta perché adesso non potranno più dire "er sistema" "loro sono lì e tutti sanno perché" "campionato falsato" etc. etc .....

Tu sei un'illusa, mi dispiace dirtelo! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che da fastidio non sono gli errori arbitrali ma il fatto che quando succede alla Juve gridano subito al "campionato falsato" mentre succede a loro grande cuore. Che schifo

sono d'accordo con te , cmq pensiamo solo a noi stessi , siamo davanti e decidiamo noi il futuro della classifica. come ha scritto osvaldo sono dei poveretti che si attaccano solo dove piu' li fa comodo. sotto con l'atletico adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevosi dimostrare. La fogna giornalistica italiana minimizza sugli episodi pro Roma, con un atteggiamento morbido e quasi casuale di ció che è accaduto ieri. Il paese in cui Schettino va all'isola dei famosi merita di affogare nella M.erda di cui si nutre, d'altronde Bernardo Provenzano a capo della federazione ( mafiosa) gioco calcio é l'esatto specchio di una società farlocca e drogata di cui mi vergogno di far parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolare AIUTONE alla roma ma nessuno ne parla e ne parlerà in futuro.

Immaginate se invece avessimo vinto noi al 93° con quel rigore clamoroso non fischiato. Adesso non si parlerebbe d'altro.

La verità è che senza arbitri avremmo già molto più dei soli tre punti di vantaggio sui mentecatti di Garcià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei un'illusa, mi dispiace dirtelo! :d

concordo le loro porcherie nemmeno vengono evidenziate durante la partita, venerdi il fallo di mano di chiellini su sky lo ha mandato e rimandato almeno 50 volte durante la stessa partita, il fatto è come la solito che nessuno in società parla...

 

come lo stesso fatto di marotta e lotito, se fosse stato al contrario lotito avrebbe rilasciato commenti e contro commenti contro marotta per provare a mettere la federazione con le spalle al muro, in modo da instradare la decisione sul deferimento, i nostri eroi nemmeno dopo la decisione farlocca hanno parlato...

 

mi sarebbe piaciuto oggi che qualcuno alla juve se ne uscisse con un "dove è finito quel cialtrone che fece l'interpellanza parlamentare, adesso si è nascosto in un *"..

 

invece nada, come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo sky il gol florenzi lijajc è regolare, florenzi tenuto in gioco dalla punta di un piede biancoverde

 

Peccato che so gli stessi che sul rigore di pogba fecero passare mm x metri gridando allo scandalo per me questi non sono errori l occhio umano non è perfetto ma se gridi prima ora non puoi fare il " è difficile da vedere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticate che di francesco è tifoso della roma...

 

di francesco ieri è stato l'unico che gliene ha dette quattro

e pure l'anno scorso quando rubarono a sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arbitri giovani hanno capito che se sbagli a favore della Juve vieni fermato perdi un sacco di soldi e te lo sogni di diventare internazionale.

Al contrario puoi fare quello che vuoi che sarai sempre giustificato e avanzerai di carriera.

Questo e' il messaggio che mandano agli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.