Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Sassuolo 2-2, i due goal giallorossi irregolari: le immagini e il tweet di Garcia a fine gara... (ironico)

Post in rilievo

Spettacolare AIUTONE alla roma ma nessuno ne parla e ne parlerà in futuro.

Immaginate se invece avessimo vinto noi al 93° con quel rigore clamoroso non fischiato. Adesso non si parlerebbe d'altro.

La verità è che senza arbitri avremmo già molto più dei soli tre punti di vantaggio sui mentecatti di Garcià

Vero.

Ma roderanno ancora di più quando vinceremo lo scudetto di 1 solo punto.

Oppure a pari punti e sarebbe decisiva la sfida dello stadium...ci pensi quanti fegati spappolati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che so gli stessi che sul rigore di pogba fecero passare mm x metri gridando allo scandalo per me questi non sono errori l occhio umano non è perfetto ma se gridi prima ora non puoi fare il " è difficile da vedere"

sky non si puo più sentire, ieri nessun accenno agli episodi, tutto ok per loro. Anche il tono di presentare la "regolarità" dei gol era deciso e inconfutabile. Parlo di SS24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo martedi x me allegri alla vigilia di campionato un battuta la fara da buon toscano e se vanno sulla dialettica x me max è meglio di conte perche antonio è un fiume in piena e magari esagera ( anche se gidevo) max invece gli fara la barrutina presa x il cu lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo martedi x me allegri alla vigilia di campionato un battuta la fara da buon toscano e se vanno sulla dialettica x me max è meglio di conte perche antonio è un fiume in piena e magari esagera ( anche se gidevo) max invece gli fara la barrutina presa x il cu lo

Quando era al milan allegri faceva sempre battutacce sulla Juve adesso......... fa il pi-rla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi.. Non tanto per la partita con errori arbitrali ma perche' si sono eretti fino a ieri come paladini della giustizia..

Poi succedono queste cose e ti viene da ridere..i campionati a parte, i rigori a 18 metri, la sudditanza, la triade , il sistema juve dove era ieri?

Pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però ragazzi, se voi vedete le moviole su sky/mediaset e non la partita (non so se tu l'abbia vista o meno), non hanno fatto vedere da nessuna parte il fallo nettissimo di mano da parte di Destro sul rinvio del portiere, è li che il gol diventa irregolare

Io la partita l'ho vista in diretta. Ti confesso che il fallo di mano di Destro sull'azione del 2-2 mi era sfuggito, mentre il fuorigioco l'avevo visto (anche se resto dell'avviso che si tratta di un fuorigioco di pochi cm, sul quale l'errore ci può stare).

Detto questo, però, secondo me Di Francesco e i suoi giocatori hanno completamente cannato il finale. La gestione della punizione da cui è poi nato il gol è stata ridicola. Che senso ha sparare la palla in meta, quando invece puoi tenerla e portartela sulla bandierina, o a ridosso della linea del fallo laterale cercando di perdere tempo? E poi, l'altra cosa in cui secondo me Di Francesco ha sbagliato è stata la gestione dei cambi. Si vedeva che al 75mo i giocatori del Sassuolo erano cotti, perchè avevano dato tutto, e dei tre attaccanti il più stanco era Zaza, che fino a quel momento aveva rincorso tutti senza risparmiarsi, e che andava sostituito per primo. Inoltre, vista la squadra in preda alla stanchezza, mi chiedo perchè Di Francesco abbia continuato a tenere le 3 punte in campo e non abbia deciso invece di coprirsi con un centrocampista in più. Anche perchè si sa che queste partite ci vuole poco a riaprirle: basta che l'arbitro si inventi un rigorino, come è accaduto, e la Roma ti ritorna in corsa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che rodi garcia ieri ha paragonato quel rigore a quello di maicon

sono veramente degli indegni

l'ho sentito anche io e provo disgusto per lui,non ha nemmeno un briciolo di dignità

ma è tanto,tanto aiutato dai giornalai,pechè se ce ne fosse stato uno con le @@ gli avrebbe fatto notare che ieri la roma è stata AIUTATA vergognosamente e che quando gli capita un episodio a sfavore è meglio che taccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il commento su Twitter è reale? No lo chiedo sul serio, perché mi sembra davvero molto simile a quello che twittò dopo Juve-Roma.

Se l'ha scritto sul serio, questo è da lapidare.

È ironico..secondo te quel verme di garcia ammetterebbe un torto arbitrale proroma....era il tweet dopo la nostra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iturbe 31mln...DeRossi nervoso per la storia della Mafia a Roma...occasione mancata per avvicinarsi...mercoledi arriva il Man City...

Non li vedo molto bene quesi poveri sfigati.

La Roma co' sta difesa non va lontano...poi ha il portiere del Sistema...e quindi è a cavallo...se quest'anno non vincono qualcosa con quel bilancio che si ritrovano spariscono dal mondo del calcio.

Eeee ma Manolas è meglio dei nostri .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma co' sta difesa non va lontano...poi ha il portiere del Sistema...e quindi è a cavallo...se quest'anno non vincono qualcosa con quel bilancio che si ritrovano spariscono dal mondo del calcio.

magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che il sassuolo deve fare mea culpa per come ha gettato al vento 3 punti, le reazioni giornalistiche pressochè nulle dopo uno scempio simile sono la sintesi del sistema che ha creato farsopoli

.nono Era cosí giá prima. Farsopoli é stata possibile proprio grazie al sistema m.afioso Roma-Milano dei massmedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sky non si puo più sentire, ieri nessun accenno agli episodi, tutto ok per loro. Anche il tono di presentare la "regolarità" dei gol era deciso e inconfutabile. Parlo di SS24

davvero! sono vergognosi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima_pagina_m.jpgprima_pagina_m.jpg

prima_pagina_grande.png

Tuttosport dirà pure le sue boiate, ma almeno è l'unico che punta il dito, gli altri fogli(giornali mi sembra offensivo verso le testae giornalistiche vere e proprie) fanno passare il pareggio, che equivale ad una sconfitta da un punto di vista di mancata opportunità, in un miracolo.

Disgusto. Non mi dispiacerebbe una battutina di allegri in proposito, anche se penso apprezzerei di più la superiorità che ha dimostrato non dandogli importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tempo dovremo aspettare per leggere le interviste di chi si vergogna di tifare roma? ogni riferimento a travaglio è voluto e non casuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.