Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Roma-Sassuolo 2-2, i due goal giallorossi irregolari: le immagini e il tweet di Garcia a fine gara... (ironico)

Post in rilievo

il rigore è ridicolo,sul secondo gol però se lo avessero dato a noi non ci troverei niente di strano,se c'è è di 3 centimetri...

certo a noi ci han rotto le balle per mesi sui 21 cm di Llorente...alla Roma non credo diranno nulla...cose che capitano...è la vita...si vince e si perde e bla bla bla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente è quello dell'altra volta...

l'hanno messo qui per fare un po' d'ironia...

E' sempre bene chiedere, perché in questa Serie A, i pazzi sono all'ordine del giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato positivo per noi, restiamo a + 3 quando alla vigilia delle due partite un + 1 era preventivabile. Pareggiare a Firenze ci puo' stare, soprattutto se lasci in panchina Morata e Giovinco e Pogba non ti passa la palla quando sei solo davanti al portiere, ma il pareggio in casa con il Sassuolo e' imperdonabile, 2 punti persi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una teoria .....

no davvero ora sono serio

io credo che milan a parte il vero problema delle altre squadre sia proprio il loro odio verso la juve ....

secondo me le limita tantissimo .... da una parte li stimola ma dall'altra li limita ....

Non ci sono squadre capaci di crearsi da soli stimoli , non ci sono squadre capaci di capre che la loro maglia deve essere da stimolo a dare sempre il massimo .... e quindi che succede ? succede che NOI SIAMO IL RIFERIMENTO !!! NOI SIAMO IL LORO STIMOLO !!!! il loro obiettivo è raggiungere la juve , fare quello che fa la juve ....e nemmeno ci riescono !!!! squadre come la roma mi danno l'impressione che se per incanto da oggi in poi cominciassimo a perdere TUTTE le partite da qui alla fine ..... loro rimarrebbero cmq 3 punti dietro .... come se in fondo non volessero davvero vincere lo scudetto .... boh non so se avete capito quello che intendo

cioè come se il fato che ci siamo fermati autorizzi anche loro a fermarsi ..... perchè in fondo vogliono solo lottare con noi , non vogliono vincere lo scudetto , per loro l'unico problema sarebbe se allungassimo ..... ma mica per lo scudetto eh , semplicemente perchè cosi' si allontanerebbero dal loro riferimnto cioè NOI

dite quello che volete ma l'unica squadra degna di noi è il milan .... tant'è che è l'unica che odio !!! perchè merita il nostro odio sportivo !!! e tant'è ch sono 3 anni che dominiamo e l'unico campionato DAVVERO COMBATTUTO è stato col milan .... dai su !!! la storia , la maglia , il blasone ..... CONTANO !!! questi stanno co' garcia er cappetano de sistemis ..... dai su ... famo i seri .... già tanto che apriamo pure i topic su di loro ...... doveroso per quanto ti fanno scompisciare .... pero' poi ti rendi davvero conto che stai facendo il gioco di gente che incompetente e scarsa che cerca di sopperire a queste carenza creandosi un personaggio .... no dico ..... l'avete visto de sistemis ? mo seriamente , a uno cosi' che je devi di?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo parlare di questa cose? Checcefrega? Hanno pareggiato, ringraziamo e avanti.

Perchè già lo insabbieranno tutti, salvo poi ricordare le nostre rimesse laterali. Vediamo di non farlo dimenticare noi.

furto dell' anno

come solito rimarrà sottotraccia

Ecco, appunto. Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il commento di Twitter non è reale, è stato copiato da quello del 6 ottobre e modificato nella datazione. ma perchè?o.ò

Per prenderli per il * forse?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma una risata ogni tanto ve la fate o vi piace solo martellarvi gli alluci? e mammamia oh

Io ho sorriso parecchio tornato a casa e vedendo il risultato dei rudy boyz .ghgh me li aspettavo a -1 e invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il commento su Twitter è reale? No lo chiedo sul serio, perché mi sembra davvero molto simile a quello che twittò dopo Juve-Roma.

Se l'ha scritto sul serio, questo è da lapidare.

Quel commento l'ha lasciato dopo Juve-Roma, non ce ne sono stati altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno pareggiato al 94° facendo due gol irregolari? E' colpa der sistema... Altrimenti avrebbero vinto sicuramente (con altre 2 reti regalate).

Son curioso di vedere le reazioni delle grandi firme del giornalismo sportivo italico .doh.

"Roma, non così!!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,è quello di Juve-roma..però è strettamente d'attualità.. sefz

sarà anche di stretta attualità non mi metterei al livello di questi mentecatti piagnini antisportivi, lo rimuoverei o specificherei che è un vecchio twitter (sotto è riportata la data del 6 dic 2014)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.