Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Champions League - Juve agli ottavi: chi vorresti incontrare? Chi preferiresti evitare?

Sorteggio Ottavi Champions League  

1. 1. Quale squadra vorresti incontrare?

• Barcellona
      19
    • Bayern Monaco
      5
    • Borussia Dortmund
      65
    • Chelsea
      11
    • Monaco
      247
    • Porto
      20
    • Real Madrid
      4
  2. 2. Quale squadra vorresti evitare?

• Barcellona
      11
    • Bayern Monaco
      232
    • Borussia Dortmund
      2
    • Chelsea
      8
    • Monaco
      6
    • Porto
      5
    • Real Madrid
      107

Post in rilievo

Per me l'unica veramente terribile e' il Bayern...

E l'Atletico agli ottavi non possiamo incontrarlo per ovvie ragioni... ;)

facevo un discorso in generale

bayern-real-chelsea-barcellona tutte maledettamente favorite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la squadra più forte sia ancora il real.

Nonostante il bayern sia fortissimo si fa infilare spesso in contropiede ed anche ieri un super neuer ha evitato l'1-1.

Il real concede, ma meno e quando riparte fa paura.

Quella più abbordabile sulla carta sembra il monaco che senza James e Falcao sembra essersi ridimensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabilità dicono una tedesca, perchè due squadre delle seconde non potranno prenderla...

Ora tra una tedesca e l'altra c'è una gran bella differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riposto qua dunque:

A parte le due scontate mi piacerebbe giocare contro il Barca, difensivamente sono qualcosa di obbrobrioso, sin dai tempi di Guardiola, solo che ora giocano meno sul possesso, non mi spaventa nemmeno il Real, lo scorso anno ce la siamo giocata alla pari, noi giocammo meglio e ci facemmo praticamente 3 autogol in 2 partite .ghgh quest'anno sono senza Di Maria, che è il giocatore che più abbiamo sofferto lo scorso anno, forse l'unico...il Chelsea penso sarebbe la più difficile, il Bayern ha i suoi punti deboli, basta prenderli in contropiede come fatto dal real lo scorso anno e giocare di catenaccio, ed Allegri lo sa' perchè in questo modo impensierì più volte il suo Barca, solo che qua', al contrario di quel Milan ha a disposizione una grande difesa .ok

.ok

.ok

.ok

.ok

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male come teoria...e anche col dortmund sarebbe interessante, con loro che abbiamo perso una finale....per colpa nostra xro

sono del 92 , uno dei primi ricordi che ho di questo gioco e' il gol di ricken .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la squadra più forte sia ancora il real.

Nonostante il bayern sia fortissimo si fa infilare spesso in contropiede ed anche ieri un super neuer ha evitato l'1-1.

Il real concede, ma meno e quando riparte fa paura.

Quella più abbordabile sulla carta sembra il monaco che senza James e Falcao sembra essersi ridimensionato

Si in linea di massima sono d'accordo anche se il Bayern pratica questo calcio totale che trovo molto all'avanguardia.

Per contro gli altri giocano con 5 attaccanti che vanno ai 100 all'ora e manco li vedi.

Tuttavia non sottovaluto per nulla il CHELSEA quest'anno assolutamente in lizza per vincere il trofeo.

Ha profili da 90 veri solisti e fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine Monaco,Porto e Dortmund.

Non mi strapperei i capelli se uscisse il Chelsea.

Le altre tre sarebbero da evitare anche se forse il male minore sarebbe il Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ordine di gradimento è inversamente proporzionale a quello di chi non si vorrebbe incontrare:

Porto

Monaco

Dortmund

----------

Chelsea

Barça

Bayern

Real

Sarebbe molto bello però avere un sondaggio in cui si chiede ai tifosi delle 8 prime squadre (escluso ovviamente l'Atletico) su chi vorrebbero evitare... secondo me la nostra Juvetta trova molte citazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• monaco
  • bayern monaco

Il monaco è l'ideale per andare ai quarti, ma guai a sottovalutare i monegaschi.

Il bayern invece è anche più rognoso del real madrid, che magari ha una rosa più forte dei tedeschi ma in campo è meno quadrato.

.fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei evitare il Porto perché è la solita squadra del * che poi alla fine ci butta fuori, ma non sarebbe una gran partita. Almeno se ci becchiamo il Real ci facciamo 180 minuti di gran calcio europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontrare: Barcellona. Tanto se il destino ha detto no si esce pure con gli omini all-in.

Evitare: Veltmaista! Baiaspakkakulen ya!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.