Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Champions League - Juve agli ottavi: chi vorresti incontrare? Chi preferiresti evitare?

Sorteggio Ottavi Champions League  

1. 1. Quale squadra vorresti incontrare?

• Barcellona
      19
    • Bayern Monaco
      5
    • Borussia Dortmund
      65
    • Chelsea
      11
    • Monaco
      247
    • Porto
      20
    • Real Madrid
      4
  2. 2. Quale squadra vorresti evitare?

• Barcellona
      11
    • Bayern Monaco
      232
    • Borussia Dortmund
      2
    • Chelsea
      8
    • Monaco
      6
    • Porto
      5
    • Real Madrid
      107

Post in rilievo

Credo che la squadra più forte sia ancora il real.

Nonostante il bayern sia fortissimo si fa infilare spesso in contropiede ed anche ieri un super neuer ha evitato l'1-1.

Il real concede, ma meno e quando riparte fa paura.

Quella più abbordabile sulla carta sembra il monaco che senza James e Falcao sembra essersi ridimensionato

per me il Bayern possiamo batterlo...il Real impossibile perché totalmente imprevedibile e letale per la nostra difesa...temo solo le spagnole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quest'anno ci sono tre squadre davvero ingiocabili.

Il Bayern, che con Xabi Alonso a centrocampo ha risolto qualche difetto dello scorso anno.

Un gradino più sotto ci metto il Real, squadra incontenibile anche se complessivamente meno solida.

E poi il Chelsea, che oltre ad avere una trequarti mostruosa eventualmente sa piazzare il bus in difesa.

Già evitare queste tre sarebbe tanta roba.

p.s. becchiamo il Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo veramente scandalosi a dir poco i sondaggi di Sky con addirittura gli indici delle probabilità più alti di beccare le tedesche agli ottavi.

Rosicano da far paura e sono lì che gufano che peschiamo Bayern o Borussia.

Pensate voi se peschiamo il Monaco quanti fegati spappolati da parte di sti faziosi ignoranti rammolliti.

Addirittura fanno i pronostici sull'indice di probabilità nel sorteggio facendolo propendere per l'avversario + difficile ahahahahahaha

come stanno questi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ha ragione Buffon: venga chi deve dobbiamo affrontarlo al meglio.

Quello che vorrei vedere é un animo leggero ma con ferocia determinazione.

Piuttosto, ho appena visto tutti i gol. Ma quanti gol da fuori area !

Ho l'impressione che dobbiamo migliorare nei tiri dalla distanza. Gli uomini c'è li abbiamo, questione di mira o di crederci di piú?

lo stavo pensando anchio ieri, ogni volta che vedo gli highlights della champions ci sono sempre gol bellissimi e sberle da fuori,eccetto quando giocano le Italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho votato Monaco.

E vorrei evitare Bayern Madrid e Chelsea. Insomma in linea con voi.

Allegri pesca sempre in blaugrana speriamo ci faccia un bel cadeau quest'anno. Che porti bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irrinunciabile il rito del sorteggio casalingo...che per noi è stato una BENEDIZIONE @@ magari andasse davvero così!

Ecco i risultati della mia urna:

Basilea - Bayern Monaco

Manchester City - Real Madrid

Bayern Leverkusen - Atlètico Madrid

Juventus - Monaco (.piangi)

Shalke 04 - Porto

Arsenal - Barcellona

Shaktar - Borussia Dortmund

Psg - Chelsea (il mio sorteggio ha annullato le chiappe di Mou :d)

Insomma, venga chi deve, ma NON IL BAYERN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttalavita il Dortmund: squadra abbastanza blasonata, col nostro centrocampo ce li mangiamo :d , in attacco senza Reus che è lunico che ci puo' dare fastidio, Chiellini sculaccia Immobile e compagnia .chebottasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da evitare il Bayern, sono una astronave, totalmente alla nostra NON portata con una percentuale del 99% (e forse mi mantengo ancora basso...) la verità è questa e va ammessa.

inutile fare i finti, ipocriti, duri e puri.

da affrontare... chiaro come i monegaschi siano i più scarsi del lotto, ma occhio a possibili sgradevolissime sorprese nello snobbarli, toppando completamente un possibile approccio psicologico, se dovessimo mai pescarli (cosa che escludo a priori... .lazy)

per me prendiamo il Barcellona... .sisi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei incontrare il chelsea...siccome non sono sicuro che passiamo con nessuna squadra, anzi penso che siamo sfavoriti contro tutte, allora preferisco incontrare una squadra da paura, che aumenti tensione e concentrazione, ma che alla fine è molto più battibili delle corazzata bayern, real e barca che sono già una sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern Monaco da evitare assolutamente : avremmo ZERO possibilità.

Tra le big la più abbordabile è il Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica nostra possibilità di impesierire una delle 4 big è di fare una partita perfetta difensivamente stile milan barcellona e sperare nella fortuna, se ce la giochiamo con questi ci vuole il pallottoliere e non vedremmo palla ugualmente tanto vale fare una partita difensiva e di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dortmund sarebbe un avversario molto interessante e affascinante. Monaco se si vuole passare il turno facile. Da evitare Bayern e Real. Poche speranze contro un calibre del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bayern NO

Non ci sarebbe partita, e staremmo tutto il match a guardare loro che fanno possesso palla.

il real è piu giocabile, non bisogna permettersi neanche un piccolissimo errore e bisogna sfruttare quelle 2/3 palle che ti concedono. Non parlo neanche di fortuna, ormai ho rinunciato a sperarci.

Il chelsea tra le altre cose non vede l'ora di vendicarsi della juve, soprattutto i suoi tifosi. Con loro sarà durissima, le inglesi storicamente poi in casa sono difficilmente battibili, oltre a non arrendersi mai. Sono stracolmi di campioni e si sa.

Il bvb ora è in crisi, ma non conta, tanto col cooolo che abbiamo raggiungeranno il massimo della forma psicofisica proprio per la partita con noi.

Il monaco è come l'olimpiakos.

il porto è come il benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.