Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Champions League - Juve agli ottavi: chi vorresti incontrare? Chi preferiresti evitare?

Sorteggio Ottavi Champions League  

1. 1. Quale squadra vorresti incontrare?

• Barcellona
      19
    • Bayern Monaco
      5
    • Borussia Dortmund
      65
    • Chelsea
      11
    • Monaco
      247
    • Porto
      20
    • Real Madrid
      4
  2. 2. Quale squadra vorresti evitare?

• Barcellona
      11
    • Bayern Monaco
      232
    • Borussia Dortmund
      2
    • Chelsea
      8
    • Monaco
      6
    • Porto
      5
    • Real Madrid
      107

Post in rilievo

monaco o barça

evitare bayern e chelsea come la peste

Anche il real..

Comunque il porto non sarebbe male... certo se ci capita il monaco c'è la giochiamo alla pari.. perchè credo che d'ora in poi non esistono più squadre "deboli" .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vivo per le sfide importanti, ho votato dortmund(perche' li odio) ma anche una delle big4 non mi dispiacerebbe.....se abbiamo i * febbraio e' il momento giusto per tirarli fuori !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Monaco passoamo all'80%

Col Porto 60%

Col Borussia 50%

Col Chelsea 30%

Col Real 5%

Col Barcellona soffriremmo all'inverosimile il loro palleggio...do un 2% di possibilità di passaggio turno

Col Bayern non tiriamo in porta neanche giocando 6 partite di fila. Inutile anche giocare, schiererei Coman e Mattiello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sfiga che abbiamo sempre avuto in questa competizione becchiamo o i bavaresi o gli spagnoli... Se ci fosse stato il Milan al posto nostro sicuro al cento percento prendeva porto o Monaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Monaco passoamo all'80%

Col Porto 60%

Col Borussia 50%

Col Chelsea 30%

Col Real 5%

Col Barcellona soffriremmo all'inverosimile il loro palleggio...do un 2% di possibilità di passaggio turno

Col Bayern non tiriamo in porta neanche giocando 6 partite di fila. Inutile anche giocare, schiererei Coman e Mattiello .ghgh

Soprattutto se il nostro attaccante principale fa solo sponde senza mai tirare in porta... Mi auguro per febbraio di ritrovare il vero vidal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vivo per le sfide importanti, ho votato dortmund(perche' li odio) ma anche una delle big4 non mi dispiacerebbe.....se abbiamo i * febbraio e' il momento giusto per tirarli fuori !

non male come teoria...e anche col dortmund sarebbe interessante, con loro che abbiamo perso una finale....per colpa nostra xro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco ovviamente... se dovessiomo pescare real o soprattutto bayern avremo solo da guadagnarci , il passaggio del turno sará un utopia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern quasi ingiocabile

Real Madrid ""

Barcellona ""

Chelsea quasi giocabile ma durissima

Dortmund dura ma battibile

Porto ampiamente battibile

Monaco battibilissimo

Queste le mie valutazioni. Ci vuole fortuna al sorteggio o cmq un bel po nelle partite. Tre su sette cmq sono alla nostra portata. Un 40% di possibilità di sorteggio favorevole non è così male da seconda. Mi accontenterei di un dortmund, sopra la vedo dura dura. Anno scorso sinceramente ero più spavaldo. Però dico una cosa: qualsiasi avversario voglio che ce la giochiamo al massimo, facendo in caso anche un pó di turn over in campionato. Chi non risica non rosica e dopo tre scudi consegutivi è giusto anche rischiare qualcosa in più sulla calda coperta nostrana ma provare con tutte le forze a prendersi quella europea, perché non siamo inferiori a squadre che in passato sono riuscite a ribaltare i pronostici ed a fare l'impresa. Quindi abbiamo l'obbligo di provarci e chissà mai poi che il conto infinito di sfiga e maledizioni nostro con questa coppa non possa finalmente ribilanciarsi un pó?! ...prima o poi dovrà anche accadere questo caxxarola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare al 100% Real e Bayern... contro loro non avremmo nessuna possibilità.

Con il Chelsea sarebe un 80-20 per loro.

Con il Barça un 70-30

Con il Borussia 65-35 per noi

Porto 80-20

Monaco 90-10

Secondo me becchiamo Mourinho... facciamo gli scongiuri.

In ogni caso la Champions un pò di fortuna ce la deve... anche un pò di più.

Prima o poi son sicuro che passeremo all'incasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna...

Conte diceva che non si poteva mangiare a un ristorante da 100 euro con 10 euro ed era un co*lione vigliacco traditore.

Qui in 5 pagine di topic non vedo UN utente e dico UNO che non abbia detto 'il Bayern / Real ci trita / massacra / disintegra'

Quindi è questione di ristorante o di realtà oggettiva?

Ritornando on topic, direi proprio che i due Monaco sono le risposte al topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare al 100% Real e Bayern... contro loro non avremmo nessuna possibilità.

Con il Chelsea sarebe un 80-20 per loro.

Con il Barça un 70-30

Con il Borussia 65-35 per noi

Porto 80-20

Monaco 90-10

Secondo me becchiamo Mourinho... facciamo gli scongiuri.

In ogni caso la Champions un pò di fortuna ce la deve... anche un pò di più.

Prima o poi son sicuro che passeremo all'incasso.

Si vabbè, mi sembra troppo ottimistica la cosa

Con il Borussia 65 per noi? Addirittura il Porto e Monaco 80 e 90? Non la conosci bene la Juve

in Europa giochiamo alla pari anche con il Monaco

Ma non perchè siamo scarsi a tal punto da giocare alla pari, puramente per nostra tradizione

Quindi anche con il Monaco è meglio andarci piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna...

Conte diceva che non si poteva mangiare a un ristorante da 100 euro con 10 euro ed era un co*lione vigliacco traditore.

Qui in 5 pagine di topic non vedo UN utente e dico UNO che non abbia detto 'il Bayern / Real ci trita / massacra / disintegra'

Quindi è questione di ristorante o di realtà oggettiva?

Ritornando on topic, direi proprio che i due Monaco sono le risposte al topic.

Conte è uscito col galatasaray

Conte ha pareggiato in danimarca due volte

Conte ha vinto in ucraina per un autogol

Eterna gratitudine a Conte per quel che ha fatto; giusta considerazione perchè non ha voluto accettare la realtà e rimanere a soffrire e combattere con noi.

Al ristorante da 100 euro ora ci siamo seduti. Poi magari laveremo i piatti, vediamo. Resta il fatto che Conte non ha voluto rischiare di lavarli insieme a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è uscito col galatasaray

Conte ha pareggiato in danimarca due volte

Conte ha vinto in ucraina per un autogol

Eterna gratitudine a Conte per quel che ha fatto; giusta considerazione perchè non ha voluto accettare la realtà e rimanere a soffrire e combattere con noi.

Al ristorante da 100 euro ora ci siamo seduti. Poi magari laveremo i piatti, vediamo. Resta il fatto che Conte non ha voluto rischiare di lavarli insieme a noi.

Aspetta, Conte è anche arrivato ai quarti il primo anno con una squadra MOLTO più scarsa e in un girone MOLTO più tosto, passando da primo e asfaltando i campioni d'europa .uhm

Conte è andato via per altri motivi. La mia era un'osservazione su come la tifoseria juventina sia la più incoerente d'italia. Se le cose gliele dice in faccia un allenatore sincero, è un traditore pauroso che si deve vergognare.

Se le pensano tutti i tifosi, sono legittime (perchè come si vede da questo e altri topic, le pensano tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, Conte è anche arrivato ai quarti il primo anno con una squadra MOLTO più scarsa e in un girone MOLTO più tosto, passando da primo e asfaltando i campioni d'europa .uhm

Conte è andato via per altri motivi. La mia era un'osservazione su come la tifoseria juventina sia la più incoerente d'italia. Se le cose gliele dice in faccia un allenatore sincero, è un traditore pauroso che si deve vergognare.

Se le pensano tutti i tifosi, sono legittime (perchè come si vede da questo e altri topic, le pensano tutti).

so bene quel che è successo al primo anno: ha raggiunto la qualificazione e il primo posto all'ultima partita in Ucraina vincendo su autogol dopo aver pareggiato in Danimarca. I campioni in carica li ha asfaltati con me in tribuna, so benissimo la soddisfazione...

Si deve vergognare? Pauroso? Non saprei, non credo. Ingrato sì a mio parere: quante società avrebbero difeso ed atteso un allenatore squalificato? Quale tifoseria lo avrwebbe sostenuto come lo abbiamo sostenuto noi? se i motivi del suo addio sono quelli trapelati Conte ha deluso. Poi le reazioni degli amanti traditi e abbandonati sono le più disparate, ma i fatti sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non osando sperare nel Monaco...gradirei un Borussia...la giusta via di mezzo...

Eviterei ovviamente il Bayern: la vera corazzata! Un gradino sopra proprio come compattezza... Il Bayern e' più "ingiocabile" rispetto a Real,Barca e Chelsea IMHO

le più in giocabili sono Chelsea e Atletico

le più condanna a morte sono Bayern e Real

Barcellona discorso a parte, puoi perdere di brutto ma anche vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Chelsea sarebe un 60-40 per loro.

Con il Barça un 70-30

Con il Borussia 55-40 per noi

Porto 60-40

Monaco 70-30

Mi sono permesso di modificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.