Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO La Premium Cam sulla dirigenza: ecco le reazioni durante Juventus-Atletico Madrid

Post in rilievo

Il Presidente non riusciva proprio a stare fermo un attimo su quella sediolina dal nervoso che aveva..................Eh lo capisco. :d

 

non so se lo capisci a fondo..essendo lui in prima persona a metterci la faccia e sapere che ti giochi in 90 minuti una barca di milioni,oltre al prestigio..non so se lo capisci fino in fondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa serata il fiuuuuuuu di Allegri ci sta tutto :d

Quest'anno c'è un Fiuuu dopo l'altro..speriamo che la "tradizione" continui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò sempre le stesse cose, ma vedere il Presidente soffrire con Pavel in tribuna mi riempie il cuore di gioia e di fiducia per il futuro.

 

condivido la prima parte

e aumenta il rammarico per la seconda parte

purtroppo è non lui che dicide quanto investire in Juventus SpA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli sembra me quando vedo le partite :risata3:

 

anche io ad ogni occasione sfumata o ad ogni pericolo fumo una sigaretta :risata3:

 

PS. solo a me mi e sembrato non molto entusiasta alla fine il Presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

condivido la prima parte

e aumenta il rammarico per la seconda parte

purtroppo è non lui che dicide quanto investire in Juventus SpA

Hai ragione, ma finora si è dimostrato che sanno investire bene quel poco che c'è a disposizione...non so se raggiungeremo mai i grandi colossi europei, ma di sicuro siamo sulla strada giusta (pensa a come sono ridotti meravigliosi e prescritti...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se lo capisci a fondo..essendo lui in prima persona a metterci la faccia e sapere che ti giochi in 90 minuti una barca di milioni,oltre al prestigio..non so se lo capisci fino in fondo sefz

 

Magari fino in fondo, in fondo proprio no................ sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Paratici?

ma lui nn esiste,è un entità che aleggia intorno al mondo juve ,su di lui ci sono molteplice leggende,molti giurano di averlo visto,ma nn ci sono riscontri concreti,l'ipotesi + probabile al momento è che si tratti di un invenzione. :d

 

Nedved e' seduto vicino alla sua signora? Bellissima donna!!

E il signore a fianco della mamma di AA e' il nuovo compagno di lei?

bellissima mi pare decisamente eccessivamente eccessivo :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo Nedved avrà pensato che ancora la mentalità europea è parecchio lontana....un miglioramento c'è stato ma siamo ancora troppo paurosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sono vista tutta in piedi. Ho fatto più strada io ieri sera che Vidal. Stasera mi gusto la roma in poltrona e piedi sul divano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non molto contento comunque..

Mica è stupido. Sa benissimo che questa squadra alla prossima prende una bastonata. Comunque l'importante era intascare qualche euro e soprattutto NON fare la coppa Uefa. Il campionato è più alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è stupido. Sa benissimo che questa squadra alla prossima prende una bastonata. Comunque l'importante era intascare qualche euro e soprattutto NON fare la coppa Uefa. Il campionato è più alla nostra portata

ma cosa vuol dire..........era tesissimo e cmq fa bene a non esultare per un pareggio come se avessimo vinto la coppa,deve dare l'esempio e io penso nn abbia esultato proprio per il contrario di cio che hai detto te,cioè che passare il girone deve essere la normalità per la juve e a maggior ragione per il presidente nn è il caso di esultare per un pareggio,cio nn significa nn fosse contento........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mica è stupido. Sa benissimo che questa squadra alla prossima prende una bastonata. Comunque l'importante era intascare qualche euro e soprattutto NON fare la coppa Uefa. Il campionato è più alla nostra portata

che prendiamo una batosta comunque vadano i sorteggi non vi sono dubbi.. Già è tanto essere passati che per questa juve non era scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Agnelli alla fine al minuto 1:33,quando si è alzato, ha fatto un gesto con la mano,suppongo in segno di disapprovazione di quelli che,quando lo faccio io, voglio dire: "seee,va beh...ciao ciao".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Agnelli alla fine al minuto 1:33,quando si è alzato, ha fatto un gesto con la mano,suppongo in segno di disapprovazione di quelli che,quando lo faccio io, voglio dire: "seee,va beh...ciao ciao".

 

io l'ho preso tipo"meno male che è finita,mi stavo * sotto" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.